myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
We ciao fenice.. da quanto tempo che non ci leggiamo:D, si, ho tagliato i ponti con il forum.. ma sulla play accedo sempre, è un peccato avere 2 console diverse...comunque per quanto riguarda l' agente champions.. è stata davvero dura sbancarlo, considerando che mi mancavano più di 100 giocatori, ma con il trucchetto sim ( manna dal cielo) con 3-4 ore al giorno sono riuscito nell' impresa,anche perchè lo sbanco è stato necessario.. su questo agente c' era molta melma.. a differenza della prima settimana champions, dove mi attiravano più giocatori..quindi ti posso dire di insistere fino a stasera..dopo la melma si intravede merce buona :D .. a te quanti giocatori mancano ?

Troppi, almeno 45-50 e devo aumentare slot che attualmente sono 130.
Proverò con il ritorno.

Ho fatto un paio di tiri e mi è uscito mertesacker...
Vado a vedere i dati eh mi sono detto, niente male, poi guardo la velocità....e ha 53!!!!!!
53?!? Potenza dirompente 49!!!!
Lo taglio subito

Raga avete notato che Mahrez su PES è destro mentre in realtà è sinistro? :confused:
Secondo voi sistemeranno questa cosa?

Se con una formazione del genere ha bisogno di laggare a livello 2 sta messo veramente male!
STO GODENDO COME UN RICCIO!
Ho pareggiato 2-2!!! E gli ultimi 5' ha laggato come un dannato (pensavo cascasse la connessione) ma i miei Gurpegui e Gabriel hanno tenuto alla grande!

Per Gabriel intendi il centrale di difesa? I punti contro questi indegni sono sempre i migliori :D
Sisi, il DC dell'Arsenal
Fra l'altro li ho trovati entrambi con agente free, Gabriel liv 17 (vgg 70) e Gurpegui liv 11 (vgg 71)... questi 5 punti moralmente valgono 50 :D:D

Fra l'altro ho notato che Adan (liv 25 vgg 73, portiere argento del Betis) è 100 mila volte meglio di Julio Cesar :confused::confused::eek:

volevo sbancare l'altro agente ma non credo di riuscire nell'impresa :D

mi mancano 58 giocatori:
-2 li prendo con le coppe;
-310.000 GP accumulati;

mi mancherebbero 250.000 GP...in pratica TUTTI i top :confused:

• Mi piace
Reazioni: mauropes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo