Prima partita con la nuova linea:
Peggioramento della connessione lol
Mi sa che devo settare il router nuovo
loooooooooooooolPrima partita con la nuova linea:
We ciao fenice.. da quanto tempo che non ci leggiamo, si, ho tagliato i ponti con il forum.. ma sulla play accedo sempre, è un peccato avere 2 console diverse...comunque per quanto riguarda l' agente champions.. è stata davvero dura sbancarlo, considerando che mi mancavano più di 100 giocatori, ma con il trucchetto sim ( manna dal cielo) con 3-4 ore al giorno sono riuscito nell' impresa,anche perchè lo sbanco è stato necessario.. su questo agente c' era molta melma.. a differenza della prima settimana champions, dove mi attiravano più giocatori..quindi ti posso dire di insistere fino a stasera..dopo la melma si intravede merce buona
.. a te quanti giocatori mancano ?
Con che agente free?Total Free Agent Team
Visualizza allegato 46478
Dopo Boateng,Iniesta,Ronaldo,Thiago Motta,Robben e Lahm, ecco l'ultimo TOP totalmente free![]()
Si tagla hart e tieni perinLo taglio?
Controllo palla 3*Con che agente free?
Ho visto di peggio a livello 1 fidatiBeccato un 942 liv 2 con Diego Lopez, Matuidi, Aguero e Robben
Che pena![]()
Ovviamente dopo l'1-0 ha iniziato a laggare anche la mia stanza, per ora 2-1 per luiHo visto di peggio a livello 1 fidati![]()
Se con una formazione del genere ha bisogno di laggare a livello 2 sta messo veramente male!Ovviamente dopo l'1-0 ha iniziato a laggare anche la mia stanza, per ora 2-1 per lui![]()
STO GODENDO COME UN RICCIO!Se con una formazione del genere ha bisogno di laggare a livello 2 sta messo veramente male!
Per Gabriel intendi il centrale di difesa? I punti contro questi indegni sono sempre i miglioriSTO GODENDO COME UN RICCIO!
Ho pareggiato 2-2!!! E gli ultimi 5' ha laggato come un dannato (pensavo cascasse la connessione) ma i miei Gurpegui e Gabriel hanno tenuto alla grande!
Sisi, il DC dell'ArsenalPer Gabriel intendi il centrale di difesa? I punti contro questi indegni sono sempre i migliori![]()
310000 gp accumulati in quanto tempo?volevo sbancare l'altro agente ma non credo di riuscire nell'impresa
mi mancano 58 giocatori:
-2 li prendo con le coppe;
-310.000 GP accumulati;
mi mancherebbero 250.000 GP...in pratica TUTTI i top![]()