myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
L' agente di questa settimana è scandaloso, non merita nemmeno attenzione, non dara mai niente di buono, bisogna aspettare con calma
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
E' il rovescio della medaglia degli altri 10...

...minuti per il matchmaking... :D
ieri ho provato a vincere la challenge online... 2 partite e poi ho spento perchè mi è venuto il voltastomaco...
Oggi riprovo... se la vinco e becco un giocatore della Juve, continuerò a giocare... in caso contrario smetto perchè ne ho le OO piene...
ieri ho perso una partita al 120' perchè il mio difensore non ne voleva sapere di passarla al portiere... premevo il tasto e niente... dopo 2 tentativi andati a vuoto l'avversario mi ha tolto il pallone ed è andato indisturbato verso la porta... solo allora il mio difensore ha deciso di muoversi... per non parlare del gol del pari: stessa situazione con il mio difensore che decide di non spazzare la palla perchè non gli andava di farlo...
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Salve ragazzi potete spiegarmi come impostare e far giocare la squadra cloud? sicuramente avrete affrontato questo discorso svariate volte ma son tornato da poco su pes quindi mi interesserebbe fare qualche gp in piu.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
L' agente di questa settimana è scandaloso, non merita nemmeno attenzione, non dara mai niente di buono, bisogna aspettare con calma

Niente di buono tipo:
Pogba
Evra
Lichsteiner
Khedira
Zaza
Sturaro
Neto

Più
Luis Suarez
Neuer
Lahm
Alexis Sanchez
Busquets
Badstuber
Jackson Martinez
Mascherano
De Bruyne
Bony
Wilshere
D. Costa
Ecc
Ecc

Scarti grasso.....:D

Io mi accontento delle mie pescate.....
 
  • Like
Reactions: mauropes e solojuve

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Io senza aver mai sbancato un agente mi ritrovo con un attacco da paura, li ho praticamente tutti quelli forti e Cristiano Ronaldo a liv50 perche è stato il primo toty che ho pescato. Il mio tridente è cr7 esa, messi p e robben eda. Ho il 4 3 3 di pep guardiola e le vinco praticamente tutte le partite perchè mi sorteggia sempre gente che non ha giocatori del mio calibro in attacco. Ma non ho solo questi 3 ho anche gli altri, ma pero vincendo 1vs1 online sento troppo il vento a favore e non penso che sia tutta farina del mio sacco ma della squadra che ho a disposizione, è come se le mie partite fossero gia scritte prima di giocarle, quello che succede nel terreno di gioco è tutto un ping pong continuo con rimpalli favorevoli a me. Si, son contento di vincere, a chi non piace vincere ma penso che non dipenda dalla mia bravura ma dalla IA di pes che pilota tutto. Il gioco pes16 è stupendo, una giocabilita da paura, lo amo da morire sto gioco ma il difetto grosso che sia la IA a giocare al posto dei giocatori nel 2016 lo trovo semplicemente vergognoso e il gioco dovrebbe essere riscritto da capo il prossimo anno evitando tutti questi pilotaggi a favore dell uno o dell altro giocatore

Togli i top e verifica quanto vali senza......
 
  • Like
Reactions: mauropes e solojuve

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Salve ragazzi potete spiegarmi come impostare e far giocare la squadra cloud? sicuramente avrete affrontato questo discorso svariate volte ma son tornato da poco su pes quindi mi interesserebbe fare qualche gp in piu.

Nella schermata principale di myClub vai sulla finestra centrale GESTIONE SQUADRA, quindi schiacci quadrato (Cambia Squadra) quindi vai sulla squadra che vuoi mettere come Cloud, schiacci ancora quadrato (Modifica) e selezioni Cloud.
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
dopo una cinquantina di giri mi ha dato un 85 xabi Alonso, poi finalmente verso il giro 55 un over 85...
image.jpeg
kompany 87!
mi serviva un dc forte anche se avrei preferito mille volte Chiellini a 86, sicuramente molto meglio di godin anche lui 87, ma questo passa il convento...
 
  • Like
Reactions: solojuve

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi per la serie "Il demente di giornata", incontro THEPESADMIRAL, divisione 1 milioni di punti come valutazione, il coniglio comunque gioca a livello 1 con i soliti top infiltrati. Io sono in caduta verticale, divisione 7, e mi preparo per la sconfitta, cosa che avviene per 4-0... L'unica soddisfazione è stata parare il cucchiaio su rigore. Il tizio gioca sporco, la partita subito dall'inizio dava comunque l'impressione di essere incanalata a suo favore. Il fenomeno sul profilo avvisa che non riceve messaggi da sconosciuti, mette le mani avanti evidentemente visto che qualche video con accusa di cheater gira su YouTube. Finita la partita mi manda un messaggio ricordando che la volta scorsa, onestamente non ricordo quando è quanto tempo fa, il mio fu un pareggio fortunoso...oggi lui ha vinto e quindi "I'm the best"... Poverino... Gli ho detto anzi che è il "the best in the world" e che se voleva una sfida con squadre livello 5 mi sarebbe molto piaciuta... Ah già... Non riceve messaggi...:)
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Niente di buono tipo:
Pogba
Evra
Lichsteiner
Khedira
Zaza
Sturaro
Neto

Più
Luis Suarez
Neuer
Lahm
Alexis Sanchez
Busquets
Badstuber
Jackson Martinez
Mascherano
De Bruyne
Bony
Wilshere
D. Costa
Ecc
Ecc

Scarti grasso.....:D

Io mi accontento delle mie pescate.....
l' Agente della settimana scorsa era molto piu vantaggioso per sbancare, intendo, aveva 120 obiettivi contro i 154 di questo. Se il ball opening è tutto pilotato i top players li becchi tutti alla fine, ma tu hai vinto tutta sta gente qua con questo agente? quanti tiri hai fatto alla roulette?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
l' Agente della settimana scorsa era molto piu vantaggioso per sbancare, intendo, aveva 120 obiettivi contro i 154 di questo. Se il ball opening è tutto pilotato i top players li becchi tutti alla fine, ma tu hai vinto tutta sta gente qua con questo agente? quanti tiri hai fatto alla roulette?

65-70 giri.
 
  • Like
Reactions: mauropes

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Io non avevo più quest'ansia dalla famosa finale col Barcellona, figurati x il ritorno col real ero tranquillo. Ma domani è dura il Bayern è fortissimo mi sogno Muller da dicembre. :D
Dai diciamo che loro non sono proprio nel momento di forma psico fisica migliore......se entrate in campo con la solita cattiveria agonistica avete una gran bella possibilità di mettere le cose in chiaro ...

Io quel tipo di ansia ahimè non la provo da anni :(
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e solojuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online