myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Dai diciamo che loro non sono proprio nel momento di forma psico fisica migliore......se entrate in campo con la solita cattiveria agonistica avete una gran bella possibilità di mettere le cose in chiaro ...

Io quel tipo di ansia ahimè non la provo da anni :(
E' troppo alto il tasso tecnico individuale del Bayern Monaco, penso che la Juve sia spacciata
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Dai diciamo che loro non sono proprio nel momento di forma psico fisica migliore......se entrate in campo con la solita cattiveria agonistica avete una gran bella possibilità di mettere le cose in chiaro ...

Io quel tipo di ansia ahimè non la provo da anni :(
Mah a me preoccupa che Mandzukic viene dall'infortunio e non sarà al max della forma,e khedira giocatore tanto straordinario quanto fragile
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Mah a me preoccupa che Mandzukic viene dall'infortunio e non sarà al max della forma,e khedira giocatore tanto straordinario quanto fragile
Guarda il lato positivo....loro in difesa sono decimati....quindi sono molto più perforabili.....inoltre hanno un allenatore che sanno andrà via a fine anno....e potrebbe incidere sull'umore della squadra....
Poi.....dovete vendicarvi per il risultato di un paio di anni fa....
Quindi...
E' una buona occasione :)
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Son gia tantini comunque. Settimana scorsa cera Sergio Ramos e Thiago Silva e Lewandoski
mah, dai molte informazioni sbagliate per chi legge sinceramente, permettimi di correggerti, gli obiettivi settimanali sono 144 e non 154 tanto per iniziare, in secondo luogo Sergio ramos c'è anche questa settimana facendo parte del toty, mentre lewandowski c'è questa settimana giocando nel Bayern, la scorsa non so dove l'hai visto, l'unica cosa che hai azzeccato è thiago Silva, c'era settimana scorsa come giocatore del Psg e non questa...;)

ps: il tuo avatar del nano malefico è da tagliarsi! :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ragazzi rettifico. Qst è il 2 al mondo su ps4! E gioca davvero bene 1687 pt meritati
Si si...meritati :D Magari con qualche programmino che rincoglionisce i tuoi giocatori, mentre lui gioca tranquillo :D Oppure è stata una delle poche partita in cui ha meritato e non ha dovuto far cadere la connessione ;) Figurati se 1600 e passa punti sono normali....
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Si si...meritati :D Magari con qualche programmino che rincoglionisce i tuoi giocatori, mentre lui gioca tranquillo :D Oppure è stata una delle poche partita in cui ha meritato e non ha dovuto far cadere la connessione ;) Figurati se 1600 e passa punti sono normali....
Dai nn ci credo...siamo a qst livelli di cheaters su pes? Dai mai visto tanti magheggi in un gioco competitivo
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Dai nn ci credo...siamo a qst livelli di cheaters su pes? Dai mai visto tanti magheggi in un gioco competitivo
Una settimana fa ho sfidato uno de primi con 1500 punti e utilizzava qualche programma.
1600 punti senza fare alcun imbroglio, sono impossibili. Sono sicuro che basterebbe guardare il suo profilo per capirlo
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Guarda il lato positivo....loro in difesa sono decimati....quindi sono molto più perforabili.....inoltre hanno un allenatore che sanno andrà via a fine anno....e potrebbe incidere sull'umore della squadra....
Poi.....dovete vendicarvi per il risultato di un paio di anni fa....
Quindi...
E' una buona occasione :)
Sui 180 minuti la juve al bayern li fa neri
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
mah, dai molte informazioni sbagliate per chi legge sinceramente, permettimi di correggerti, gli obiettivi settimanali sono 144 e non 154 tanto per iniziare, in secondo luogo Sergio ramos c'è anche questa settimana facendo parte del toty, mentre lewandowski c'è questa settimana giocando nel Bayern, la scorsa non so dove l'hai visto, l'unica cosa che hai azzeccato è thiago Silva, c'era settimana scorsa come giocatore del Psg e non questa...;)

ps: il tuo avatar del nano malefico è da tagliarsi! :D
Ma si saranno anche ingformazioni sbagliate, ma non ho preso nemmeno in considerazione questa settimana per sbancare l' agente, troppo difficile con 144 obiettivi, ho solo detto che a me la settimana precedente sembrava molto meglio come parco giocatori da vincere TOTS
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
441
148
43
PSN ID
jMOURINHOj
90 minuti ininterrotti di lancio a Lewandowsky e quella bestia di Neur in porta. Fine primo tempo 4-1 per lui.

Nel secondo tempo lo schiaccio e finisce 5-4 per me!!!
Soddisfazione senza prezzo! :D
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Dai nn ci credo...siamo a qst livelli di cheaters su pes? Dai mai visto tanti magheggi in un gioco competitivo
Credici, giusto ieri ho incontrato uno con una 30ina di partite fatte, 26 circa vinte il resto pareggiate, nessuna persa.
Commento della partita, i suoi ( aggressivi / veloci / sempre smarcati / passaggi al 100% azzeccati )
I miei = Zombie's cioè l'opposto dei suoi ,in più quando partiva da centrocampo i miei come per magia si velocizzavano ma per aprirsi a ventaglio, a volte sembrava che la squadra non fosse controllata da me.
 
  • Like
Reactions: Alexi83

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Credici, giusto ieri ho incontrato uno con una 30ina di partite fatte, 26 circa vinte il resto pareggiate, nessuna persa.
Commento della partita, i suoi ( aggressivi / veloci / sempre smarcati / passaggi al 100% azzeccati )
I miei = Zombie's cioè l'opposto dei suoi ,in più quando partiva da centrocampo i miei come per magia si velocizzavano ma per aprirsi a ventaglio, a volte sembrava che la squadra non fosse controllata da me.
Io penso solo una cosa...io ho una squadra che a me piace con un attacco ibra,Neymar,Reus. Ma ti faccio vedere che se avessi anche un modulo a due punte e quelle fossero cr7 e Robben sarei a 800 pt. Purtroppo pes se hai i top player in myclub fai la differenza. In stagioni col Bayern sono a 770 pt perché gioco ad armi pari con tutti. Un motivo ci sarà. L'unico trucchetto che vedo è il peggioramento della linea...basta avere un mezzo secondo di lag anche che tu nn vedi per rovinare la tua partita. E così mi tocca mettere il cambio cursore automatico...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
vinta la challenge online e come immaginavo mi esce palla nera Tiago... mi brucio gli ultimi 10.000 gp con la speranza di beccare uno juventino e mi da un difensore del City... come promesso, ho tolto il gioco dalla console e messo su fifa... gli occhi hanno bestemmiato però almeno se premo un tasto il comando è immediato...
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
vinta la challenge online e come immaginavo mi esce palla nera Tiago... mi brucio gli ultimi 10.000 gp con la speranza di beccare uno juventino e mi da un difensore del City... come promesso, ho tolto il gioco dalla console e messo su fifa... gli occhi hanno bestemmiato però almeno se premo un tasto il comando è immediato...
Ma come great...io mi trovo male quando torno a fifa...cambia tutto :/
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,316
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero