myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma come great...io mi trovo male quando torno a fifa...cambia tutto :/
si, mi son trovato malissimo perchè è tutto diverso però almeno se premo un tasto il giocatore fa quello che deve fare... smanetterò sulle tattiche e sui moduli per capire come meglio impostare la squadra...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Giorno oggi ho giocato con un player con 308 pt in classifica liv 5 le squadre, nonostante ho vinto x 6-1 sto ragazzo attaccava sempre alla ricerca del gol,molto corretto non mi ha fatto nemmeno un fallo ne tackle assassini. Mi ha fatto i complimenti io gli ho risposto che non sono così forte è la mia squadra a fare tutto xke ho i campioni( ed è la verità) questo x dire ai campioni di 1000 e passa punti che non conta solo vincere l'importante è divertirsi! Buona giornata a tutti
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Giorno oggi ho giocato con un player con 308 pt in classifica liv 5 le squadre, nonostante ho vinto x 6-1 sto ragazzo attaccava sempre alla ricerca del gol,molto corretto non mi ha fatto nemmeno un fallo ne tackle assassini. Mi ha fatto i complimenti io gli ho risposto che non sono così forte è la mia squadra a fare tutto xke ho i campioni( ed è la verità) questo x dire ai campioni di 1000 e passa punti che non conta solo vincere l'importante è divertirsi! Buona giornata a tutti
parole sante
 
  • Like
Reactions: solojuve

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
441
148
43
PSN ID
jMOURINHOj
Giorno oggi ho giocato con un player con 308 pt in classifica liv 5 le squadre, nonostante ho vinto x 6-1 sto ragazzo attaccava sempre alla ricerca del gol,molto corretto non mi ha fatto nemmeno un fallo ne tackle assassini. Mi ha fatto i complimenti io gli ho risposto che non sono così forte è la mia squadra a fare tutto xke ho i campioni( ed è la verità) questo x dire ai campioni di 1000 e passa punti che non conta solo vincere l'importante è divertirsi! Buona giornata a tutti

ieri persi una partita 9-2. So che sembra assurdo ma non meritavo di perdere, soprattutto prima che il punteggio diventasse così netto. Alla fine scambiai qualche messaggio con l'altro e anche lui fu d'accordo, quando avrebbe potuto prendermi per il culo per la clamorosa sconfitta.

Quando incontri persone intelligenti anche perdere non pesa.
 
  • Like
Reactions: Alexi83 e solojuve

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ieri persi una partita 9-2. So che sembra assurdo ma non meritavo di perdere, soprattutto prima che il punteggio diventasse così netto. Alla fine scambiai qualche messaggio con l'altro e anche lui fu d'accordo, quando avrebbe potuto prendermi per il culo per la clamorosa sconfitta.

Quando incontri persone intelligenti anche perdere non pesa.
Peccato che ne trovi uno su un milione così. Io tutte le volte che vinco ricevo offese di ogni genere, eppure non entro mai in scivolata (non mi riesce proprio), niente lancioni e robe varie. Comunque io segnalo a Sony, mi pare che ci vadano giù abbastanza pesante con i ban.
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Giorno oggi ho giocato con un player con 308 pt in classifica liv 5 le squadre, nonostante ho vinto x 6-1 sto ragazzo attaccava sempre alla ricerca del gol,molto corretto non mi ha fatto nemmeno un fallo ne tackle assassini. Mi ha fatto i complimenti io gli ho risposto che non sono così forte è la mia squadra a fare tutto xke ho i campioni( ed è la verità) questo x dire ai campioni di 1000 e passa punti che non conta solo vincere l'importante è divertirsi! Buona giornata a tutti
Io la penso uguale a te, mi è successa la stessa medesima cosa
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io penso che un videogioco debba essere un passa tempo,è chiaro che se faccio una partita online la voglio vincere,ma non con tutti mezzi quindi lag o falciare giocatori etc etc.purtroppo la colpa è della konami che non prende seri provvedimenti al riguardo anche se chi usa questi mezzucci tanto onesto non lo è
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ora tornando seri spero che il buon @TestPressing al prossimo match casalingo del Napoli vada di nuovo allo stadio:D:D
Alla faccia del "milan padrone del gioco" :p.Comunque ottimo punto considerato che fiorentina roma e inter se le suonano di santa ragione nei 3 turni successivi....Ora ovviamente la rubentus dovra' fare il suo sporco dovere contro i cugini :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Me lo auhot
Alla faccia del "milan padrone del gioco" :p.Comunque ottimo punto considerato che fiorentina roma e inter se le suonano di santa ragione nei 3 turni successivi....Ora ovviamente la rubentus dovra' fare il suo sporco dovere contro i cugini :D
Me lo auguro da juventino, non so se sono più bianconero dentro o anti interista :)
Scusate la non sportività, ma mi auguro che l'Inter non vada in nessuna coppa europea...:) :)
 
  • Like
Reactions: TheBrave83

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Me lo auhot

Me lo auguro da juventino, non so se sono più bianconero dentro o anti interista :)
Scusate la non sportività, ma mi auguro che l'Inter non vada in nessuna coppa europea...:) :)

La cosa non mi meraviglia, siamo pur sempre in Italia e parliamo pur sempre di calcio, uno "sport" dove la sportività è sempre più assente...

Francamente provo solo compassione...
Capisco il tifo, ma non ho mai capito il tifo contro.
Comprendo invece benissimo la totale indifferenza, che è davvero un atteggiamento di superiorità.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
La cosa non mi meraviglia, siamo pur sempre in Italia e parliamo pur sempre di calcio, uno "sport" dove la sportività è sempre più assente...

Francamente provo solo compassione...
Capisco il tifo, ma non ho mai capito il tifo contro.
Comprendo invece benissimo la totale indifferenza, che è davvero un atteggiamento di superiorità.
Bravo... E sono juventino
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Non
La cosa non mi meraviglia, siamo pur sempre in Italia e parliamo pur sempre di calcio, uno "sport" dove la sportività è sempre più assente...

Francamente provo solo compassione...
Capisco il tifo, ma non ho mai capito il tifo contro.
Comprendo invece benissimo la totale indifferenza, che è davvero un atteggiamento di superiorità.
guarda non sono un ipocrita, e dico semplicemente che tra tutte le squadre in Italia che possono vincere mi van bene tutte tranne l'Inter, e sia chiaro mi limito a gufare, il resto da ultras violenza ecc ecc non sono da me e non mi frega nulla, e poi pensandoci non è nemmeno un discorso di sportività, perché se Napoli vince lo scudetto mi va bene, se passano le italiane in coppa mi va bene, sono contento, ma sull'inter proprio no. Quindi non vedo se sia un discorso puramente di sportività
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Me lo auhot

Me lo auguro da juventino, non so se sono più bianconero dentro o anti interista :)
Scusate la non sportività, ma mi auguro che l'Inter non vada in nessuna coppa europea...:) :)
Io mi sono comprato una bandiera del bayern per stasera :D
Non chiedo che non partecipi alle coppe, ma soltanto che venga distrutta fuori dall'italia, come ha sempre fatto :p
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Me lo auhot

Me lo auguro da juventino, non so se sono più bianconero dentro o anti interista :)
Scusate la non sportività, ma mi auguro che l'Inter non vada in nessuna coppa europea...:) :)
Straquoto.. Una società che si è vantata per anni della sua sportività.. Dei suoi valori e che si è professata sempre senza macchia, pura.... Che si lamenta dello scudetto ai tempi del fallo di iuliano su Ronaldo quando faceva giocare regolarmente uno con passaporto falso... Che nel 2002 con lo scudetto in tasca perde a Roma all'ultima giornata con la Lazio.. Che il signor Palazzi (quello che mandò la Juventus in serie b) dichiara, alla luce delle nuove prove (nascoste nel 2006)colpevole delle stesse condotte per le quali fu condannata la Juventus.. Salvata solo dalla prescrizione... Beh una società del genere fosse per me giocherebbe solo all'interregionale.
 
  • Like
Reactions: Paltro

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
La cosa non mi meraviglia, siamo pur sempre in Italia e parliamo pur sempre di calcio, uno "sport" dove la sportività è sempre più assente...

Francamente provo solo compassione...
Capisco il tifo, ma non ho mai capito il tifo contro.
Comprendo invece benissimo la totale indifferenza, che è davvero un atteggiamento di superiorità.
Difatti il sottoscritto alla montagna di scudetti (rubati) della Juventus rispondo con una totale indifferenza. E' come su pes quando incontri i cheaters che quando perdono staccano la connessione, non mi arrabbio piu, ci sono abituato. Contenti loro di vincere cosi e se il sistema konami lo permette andaimo avanti lo stesso a testa alta
 
  • Like
Reactions: AshaLFK e skyliner

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Non

guarda non sono un ipocrita, e dico semplicemente che tra tutte le squadre in Italia che possono vincere mi van bene tutte tranne l'Inter, e sia chiaro mi limito a gufare, il resto da ultras violenza ecc ecc non sono da me e non mi frega nulla, e poi pensandoci non è nemmeno un discorso di sportività, perché se Napoli vince lo scudetto mi va bene, se passano le italiane in coppa mi va bene, sono contento, ma sull'inter proprio no. Quindi non vedo se sia un discorso puramente di sportività

Ah bè, allora se non lanci fumogeni e bombe carta allo stadio o contro i pullman ma se ti limiti solo a gufare, non sapendo se sei più tifoso di una o antitifoso di un'altra, hai proprio ragione, non è un discorso puramente di sportività........ Sei proprio sportivo! o_O
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: AshaLFK e Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,325
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero