myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,143
817
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi domanda: nelle caratteristiche di ogni singolo giocatore (abilità offensiva, controllo palla, velocità, etc. etc.) alla fine della lista c'è "Forma Fisica" poi piede debole e frequenza col quale tira col piede debole.
Bene, ma questa "Forma Fisica" (valore dall'1 al 7) cosa sarebbe esattamente e come influisce? Me lo sono sempre chiesto...
Se non erro dovrebbe essere la condizione dei giocatori (la freccetta della forma per capirci)...ma ovviamente è una cosa che conta giocando offline (se fai la Master League ad esempio) perché la forma fisica del giocatore nel Myclub dipende dalle prestazioni dei giocatori nella realtà.
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Se non erro dovrebbe essere la condizione dei giocatori (la freccetta della forma per capirci)...ma ovviamente è una cosa che conta giocando offline (se fai la Master League ad esempio) perché la forma fisica del giocatore nel Myclub dipende dalle prestazioni dei giocatori nella realtà.
Mi pare che sia quanta stanchezza accumulano dopo una partita
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Offline uso una camera personalizzata leggermente più alta che permette di avere più controllo e visione della squadra. Non mi ricordo a memoria i parametri.
Online, purtroppo sono costretto ad usare la panoramica dinamica (standard) perché non mi trovo bene con le altre camere (vista fan e dall'alto).
perchè mi dicevano che si possa usare la personalizzata online...ma non è possibile? io sono costretto con la dinamica perchè vedo meglio i tagli...la grandangolo è troppo dall'alto e vedi poco campo
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
A vostra memoria, dite che prima del girone di ritorno di Champion mettono ancora gli slot giocatore a metà prezzo?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mi accodo a Paltro visto che l'anno scorso non ho giocato a myClub... a vostra memoria, c'è la possibilità che da qui alla fine mettano altri Agenti Speciali con Palloni Argento tra i bersagli?
 
  • Like
Reactions: mauropes e Paltro

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Mi accodo a Paltro visto che l'anno scorso non ho giocato a myClub... a vostra memoria, c'è la possibilità che da qui alla fine mettano altri Agenti Speciali con Palloni Argento tra i bersagli?
Gli agenti campionato ,lo scorso anno c'erano questi agenti per beccare argento ,oro e ovviamente top .Tra le altre cose li hanno gia' proposti tra settembre e ottobre.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Gli agenti campionato ,lo scorso anno c'erano questi agenti per beccare argento ,oro e ovviamente top .Tra le altre cose li hanno gia' proposti tra settembre e ottobre.

Sì li avevo visti, oltre a quelli del CLASICO e del DERBY di MILANO.
Chiedevo però se l'anno scorso tra Marzo e Luglio ne erano poi usciti altri... perchè se così fosse comincio a mettere da parte i GP per sbancarli... :D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,178
5,552
113
PSN ID
DadeSuperjet
Appena incontrato luxdex il quale mi ha bastonato 2 pere a zero... Giocatore correttissimo e se non ricordo male full manual. Dopo una marea di sconfitte contro i furbetti del livello 1, questa è la prima che ho accolto con il sorriso.:)
 
  • Like
Reactions: mauropes e luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Appena incontrato luxdex il quale mi ha bastonato 2 pere a zero... Giocatore correttissimo e se non ricordo male full manual. Dopo una marea di sconfitte contro i furbetti del livello 1, questa è la prima che ho accolto con il sorriso.:)
Si, si ricordi bene. Ho avuto abbastanza fortuna, il primo goal se non sbaglio qualche rimpallo un po' a favore, gran parata del mio portiere e qualche tiro che ti è uscito di poco. Avevo un po' paura li in mezzo a quella difesa che lascia un po' troppa "aria", per fortuna (mia) hai optato più per la conclusione dal limite o da fuori. Terribile, quelli tra gli ultimi che ho incontrato una monotonia filtrante e tiro e null'altro. Uno sempre da centrocampo, ma che uno... molti di più.
Bella partita comunque... :)
 
  • Like
Reactions: mauropes e Dade77

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
441
148
43
PSN ID
jMOURINHOj
segnalo "PierpaoloDM" su ps4. Sul 4-0 per me a 45', ha messo pausa e partita saltata.

naturalmente se ora gli mando un messaggio, in cui descrivo brevemente la madre, vengo anche bloccato.
 
  • Like
Reactions: mauropes e Urka78

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
comunque confermo che alle 4,00 di notte si gioca da Dio............come volevasi dimostrare server Donami di merda

Anche io gioco spesso a tarda notte, bellissimo, avversari corretti quasi sempre, connessione sempre perfetta, pari all'offline. Se fosse sempre così sarebbe un sogno!
 
  • Like
Reactions: mauropes

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Sera ragazzi ho appena acceso la play ed ho trovato il bonus cloud,ieri prima di staccare ho fatto una squadra liv uno ed ora ho visto l'elenco delle partite,5v2,n3s x 1300gp buttali via:D.quindi confermo pure io bisogna impostare la squadra con liv basso,stasera provò con la liv 2 :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Sera ragazzi ho appena acceso la play ed ho trovato il bonus cloud,ieri prima di staccare ho fatto una squadra liv uno ed ora ho visto l'elenco delle partite,5v2,n3s x 1300gp buttali via:D.quindi confermo pure io bisogna impostare la squadra con liv basso,stasera provò con la liv 2 :)
io sono arrivato a quota 10 bonus cloud...lol
 
  • Like
Reactions: mauropes e solojuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.