myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ho pescato Marchino Verratti da un agente gratis!! Era titolare l'anno scorso e sarà titolare anche quest'anno! Devo essere sincero, credo di aver trovato roba come 20 palle nere con gli agenti free.

Ecco con la mia media per pescare 20 Palloni Neri con i FREE dovrei fare circa 3000 (TREMILA) partite...
Tu quante ne hai fatte per curiosità?
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
L'unica cosa che potrebbe interessarmi è in base a cosa Konami decide gli utenti di Serie A, B e C.
E non parlo di "classificazione di cortesia"... su quella la logica è già più chiara. :D

Guarda ti porto la mia esperienza personale.
Avrò sul groppone qualcosa come più di 2000 partite tra il 2015 e il 2016.
E' la prima volta che ricevo una grazia come questa, Messi con Free Agent ero davvero incredulo. Fino all'altro ieri mi chiedevo come alcuni utenti avessero questa fortuna.
Mi sono sempre accontentato di chi mi dava, pensa che nel 2015 la mia punta titolare era Arteaga (idolo vero) bronzo 64 e il mio top valutazione era Bale 92 (preso però con le combo quindi fortuna poca). Questo per dire che sono un player affezionato, corretto e paziente.
A parte questo una cosa l'ho notata...
Ogni volta che svincolavo palle nere con VGG alto, poco dopo me ne dava altri.
Nel 2015, svincolai Robben (preso con il dayone code) e pochi giri dopo mi diede Griezmann.
Quest'anno, dopo un repulisti reale, appena svincolato Insigne (85 liv.40) ho pescato Messi col free.
Non sarà una scienza esatta, ma qualcosa secondo me c'entra.
Poi per chiudere, concordo sul fatto che alcuni utenti siano privilegiati. Nel 2015 un mio amico, pescava top a nastro come se piovessero, Neuer, CR7, Messi, Y.Tourè e compagnia bella...ed io, che sentivo tutte le pescate in diretta via party, rosicavo come un castoro...(o come un castolo, se preferite) :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Assurdo: sono in competizione sim e in 36 minuti ho fatto solo una partita... Ma come cavolo è possibile?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ecco con la mia media per pescare 20 Palloni Neri con i FREE dovrei fare circa 3000 (TREMILA) partite...
Tu quante ne hai fatte per curiosità?
226 partite normali e 2113 in SIM. La Sim la uso per farmare agenti, GP, contratti, TS ecc... Praticamente uso il telefono per controllare la PS4 e lascio andare partite su partite.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
226 partite normali e 2113 in SIM. La Sim la uso per farmare agenti, GP, contratti, TS ecc... Praticamente uso il telefono per controllare la PS4 e lascio andare partite su partite.

Notizia "rincuorante" allora... 2339 partite sono una media accettabile per 20 Palloni Neri. :)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
come fai a contraltare dal telefono la ps4?
io non ci riesco
Devi avere un telefono con android e diritti di root. Poi ci installi la versione hackerata di PS4 remote play, io uso questo metodo dall'anno scorso, praticamente mentre faccio i cazzi miei la ps4 gioca. Quest'anno con le SIM poi è diventato molto più facile accumulare GP.
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
E' arrivato il momentum....cristo...giocatori ubriachi che fanno vagabondaggio abusivo...quasi da arresto....ibra e neymar che sbagliano gol anche a porta vuota....portiere che sembra sia appoggiato al palo a fumare una.sigaretta....centrocampisti che si muovono a zonzo per il campo....e che cavolo...
10 sconfitte consecutive....al limite della rottura del.pad....spero che domani vada meglio....:(
 
  • Like
Reactions: simofede07

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Devi avere un telefono con android e diritti di root. Poi ci installi la versione hackerata di PS4 remote play, io uso questo metodo dall'anno scorso, praticamente mentre faccio i cazzi miei la ps4 gioca. Quest'anno con le SIM poi è diventato molto più facile accumulare GP.
Potresti postare il link???sempre se si può!!!
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Guarda ti porto la mia esperienza personale.
Avrò sul groppone qualcosa come più di 2000 partite tra il 2015 e il 2016.
E' la prima volta che ricevo una grazia come questa, Messi con Free Agent ero davvero incredulo. Fino all'altro ieri mi chiedevo come alcuni utenti avessero questa fortuna.
Mi sono sempre accontentato di chi mi dava, pensa che nel 2015 la mia punta titolare era Arteaga (idolo vero) bronzo 64 e il mio top valutazione era Bale 92 (preso però con le combo quindi fortuna poca). Questo per dire che sono un player affezionato, corretto e paziente.
A parte questo una cosa l'ho notata...
Ogni volta che svincolavo palle nere con VGG alto, poco dopo me ne dava altri.
Nel 2015, svincolai Robben (preso con il dayone code) e pochi giri dopo mi diede Griezmann.
Quest'anno, dopo un repulisti reale, appena svincolato Insigne (85 liv.40) ho pescato Messi col free.
Non sarà una scienza esatta, ma qualcosa secondo me c'entra.
Poi per chiudere, concordo sul fatto che alcuni utenti siano privilegiati. Nel 2015 un mio amico, pescava top a nastro come se piovessero, Neuer, CR7, Messi, Y.Tourè e compagnia bella...ed io, che sentivo tutte le pescate in diretta via party, rosicavo come un castoro...(o come un castolo, se preferite) :D
Ecco pure io sono così,lo scorso anno nisba quest'anno li ho quasi tutti oggi ho preso Ribery ad esempio
 
  • Like
Reactions: Pedro Pennellone

AlanCamilo

Esordienti
31 Marzo 2015
152
43
28
PSN ID
aLaNbrazukka
Devi avere un telefono con android e diritti di root. Poi ci installi la versione hackerata di PS4 remote play, io uso questo metodo dall'anno scorso, praticamente mentre faccio i cazzi miei la ps4 gioca. Quest'anno con le SIM poi è diventato molto più facile accumulare GP.

e come se chiama l'app?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E' arrivato il momentum....cristo...giocatori ubriachi che fanno vagabondaggio abusivo...quasi da arresto....ibra e neymar che sbagliano gol anche a porta vuota....portiere che sembra sia appoggiato al palo a fumare una.sigaretta....centrocampisti che si muovono a zonzo per il campo....e che cavolo...
10 sconfitte consecutive....al limite della rottura del.pad....spero che domani vada meglio....:(

Forse hanno mangiato troppo durante le feste?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
ciao a tutti, volevo chiedervi, ma per quale motivo si fanno partite sim?a quale scopo?a me scoccia vedere la mia squadra che gioca "da sola"... per quale motivo dovrei mettermi li a guardare giocare il com?
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
ciao a tutti, volevo chiedervi, ma per quale motivo si fanno partite sim?a quale scopo?a me scoccia vedere la mia squadra che gioca "da sola"... per quale motivo dovrei mettermi li a guardare giocare il com?

beh va a gusti.. la sim e' un po' piu' menageriale.. io la uso quando non ho tempo di giocare e faccio altro per accumulare gp e far salire il TS..solitamente la squadra e' con giocatori argenti e bronzi..dopo 10 partite li trasformo in allenatori..
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
ciao a tutti, volevo chiedervi, ma per quale motivo si fanno partite sim?a quale scopo?a me scoccia vedere la mia squadra che gioca "da sola"... per quale motivo dovrei mettermi li a guardare giocare il com?

Infatti io non le guardo :D... Faccio le partite sim mentre faccio tutt'altro in casa... È utile per guadagnare gp ed osservatori...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,183
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online