myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
altra domanda, ma succede solo a me, che in certe giornate, vinco 10 partite con la sigaretta in bocca con avversari molto più forti, e in altre giornate, ne perdo altrettante 10 di fila contro scamorze, e la mia squadra sembra una mandria di coglionozzi che brancolano nel campo, non riescon a fare due passaggi normali e sembrano addirittura più lenti del normale... ma è una cosa normale? passo da esser fenomeno e mezzo kg... capita anche voi? può esser anche il computer che decide?
Poi oggi avevo 100 000 gp da spendere, e cerco un centrocampista, zero neri in 10 tiri, ma la beffa è che si fermavano sempre al pallone prima o dopo... (ovviamente tutto questo dopo aver perso 10 partite di fila)...
in casa mia Gesù è sceso dalla croce :(
 
  • Like
Reactions: Urka78 e riccio78

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
altra domanda, ma succede solo a me, che in certe giornate, vinco 10 partite con la sigaretta in bocca con avversari molto più forti, e in altre giornate, ne perdo altrettante 10 di fila contro scamorze, e la mia squadra sembra una mandria di coglionozzi che brancolano nel campo, non riescon a fare due passaggi normali e sembrano addirittura più lenti del normale... ma è una cosa normale? passo da esser fenomeno e mezzo kg... capita anche voi? può esser anche il computer che decide?
Poi oggi avevo 100 000 gp da spendere, e cerco un centrocampista, zero neri in 10 tiri, ma la beffa è che si fermavano sempre al pallone prima o dopo... (ovviamente tutto questo dopo aver perso 10 partite di fila)...
in casa mia Gesù è sceso dalla croce :(
Già....non sei il solo...si chiama momentum......colpisce tutti prima o poi....passerà tranquillo
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
scusate ma se un giocatore e' a 66 come statistiche generali, facendolo giocare oltre al livello cambia anche la valutazione generale?? tipo passa a 80...
Io ho un terzino che nella squadra ha un buon ts ma come valutazione e' 66, mi conviene tenerlo sperando migliori oppure cercare altro?
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
scusate ma se un giocatore e' a 66 come statistiche generali, facendolo giocare oltre al livello cambia anche la valutazione generale?? tipo passa a 80...
Io ho un terzino che nella squadra ha un buon ts ma come valutazione e' 66, mi conviene tenerlo sperando migliori oppure cercare altro?
si sale ma non diventerà mai un fenomeno, scrivi il nome
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
altra domanda, ma succede solo a me, che in certe giornate, vinco 10 partite con la sigaretta in bocca con avversari molto più forti, e in altre giornate, ne perdo altrettante 10 di fila contro scamorze, e la mia squadra sembra una mandria di coglionozzi che brancolano nel campo, non riescon a fare due passaggi normali e sembrano addirittura più lenti del normale... ma è una cosa normale? passo da esser fenomeno e mezzo kg... capita anche voi? può esser anche il computer che decide?
Poi oggi avevo 100 000 gp da spendere, e cerco un centrocampista, zero neri in 10 tiri, ma la beffa è che si fermavano sempre al pallone prima o dopo... (ovviamente tutto questo dopo aver perso 10 partite di fila)...
in casa mia Gesù è sceso dalla croce :(
Già....non sei il solo...si chiama momentum......colpisce tutti prima o poi....passerà tranquillo
Il problema è che capita sempre più spesso anche a me.. È più di un momentum sono 2
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
altra domanda, ma succede solo a me, che in certe giornate, vinco 10 partite con la sigaretta in bocca con avversari molto più forti, e in altre giornate, ne perdo altrettante 10 di fila contro scamorze, e la mia squadra sembra una mandria di coglionozzi che brancolano nel campo, non riescon a fare due passaggi normali e sembrano addirittura più lenti del normale... ma è una cosa normale? passo da esser fenomeno e mezzo kg... capita anche voi? può esser anche il computer che decide?
Poi oggi avevo 100 000 gp da spendere, e cerco un centrocampista, zero neri in 10 tiri, ma la beffa è che si fermavano sempre al pallone prima o dopo... (ovviamente tutto questo dopo aver perso 10 partite di fila)...
in casa mia Gesù è sceso dalla croce :(


Il gioco è tremendamente scriptato. Io non so se è mai successo anche a voi ma se vinci "solo" 2 a 0 e a fine primo tempo prendi il gol del 2 a 1 99 su 100 puoi anche spegnere il gioco. Perso oggi con uno che aveva 250 punti in meno di me con una squadra imbarazzante, ha segnato alla fine del primo tempo nel secondo la mia squadra sembrava aver bevuto del gin tonic nell' intervallo. Tutti i contrasti persi, non ho mai superato la metà campo e ho perso 4 a 2
Primo tempo 11 tiri a 2
secondo tempo zero tiri a 6
 
  • Like
Reactions: Paltro e Urka78

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Momentum perenne...:p

Vai, una compressa anche per te:

t3upmbm3.jpg


:D :D :D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Complimenti a konami con i suoi super server di m****.sono davvero incazzato in due giorni tre sconfitte in SIM e la cortesia diminuita!non mi importa della valutazione in SIM ora ho una a e la scritta moderatamente alto x delle sconfitte in SIM!ora vs human mi mette contro la feccia senza aver mai laggato o altro, complimenti
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Raga oggi mi è successa una cosa strana.. Stavo giocando on-line su my club, partita di classifica, partita ok,pochissimo lag, poi segno ed inizia un lag più pesante, subisco pareggio e il lag magicamente torna accettabile, faccio il 2-1 e torna pesante, riesco comunque a fare il 3-1 e subito dopo iniziano a comparire tutti i segnali di disconnessione imminente.. Mi stavo già incazzando quando mi appare la scritta bianca sullo schermo che l'avversario si era disconnesso.. HO CONTINUATO FINO AL 90° CONTRO LA CPU!! Che konami abbia risolto??
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Raga oggi mi è successa una cosa strana.. Stavo giocando on-line su my club, partita di classifica, partita ok,pochissimo lag, poi segno ed inizia un lag più pesante, subisco pareggio e il lag magicamente torna accettabile, faccio il 2-1 e torna pesante, riesco comunque a fare il 3-1 e subito dopo iniziano a comparire tutti i segnali di disconnessione imminente.. Mi stavo già incazzando quando mi appare la scritta bianca sullo schermo che l'avversario si era disconnesso.. HO CONTINUATO FINO AL 90° CONTRO LA CPU!! Che konami abbia risolto??
Ma veramente ???????
Se cosi fosse sarebbe spettacolo!!!! :)
 
  • Like
Reactions: simofede07

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma veramente ???????
Se cosi fosse sarebbe spettacolo!!!! :)
Bhe io questa cosa l'ho vista con i miei occhi, gioco a pes da sempre ed è la prima volta che mi accade, spero non sia un caso, e se ci pensi sarebbe una cosa facilissima da gestire per konami.. Ti cade la linea perché fa schifo o perché sei uno stronzo? L'altro continua e tu perdi comunque.. Spero di trovare qualche riscontro qui da altri utenti.. Io ho ps4
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Bhe io questa cosa l'ho vista con i miei occhi, gioco a pes da sempre ed è la prima volta che mi accade, spero non sia un caso, e se ci pensi sarebbe una cosa facilissima da gestire per konami.. Ti cade la linea perché fa schifo o perché sei uno stronzo? L'altro continua e tu perdi comunque.. Spero di trovare qualche riscontro qui da altri utenti.. Io ho ps4
Idem con ps4
Se mi capita ti farò sapere :)
 
  • Like
Reactions: Urka78

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Io faccio così, con DUE squadre:

-Prima Squadra con giocatori forti.
-Seconda Squadra con pipponi e allenatore che ha le stesse tattiche dell'allenatore Prima Squadra.
Nel mio caso SIMEONE per la 1ma e ANASTASIOU per la 2da.

Gioco le SIM o la novellino con la seconda squadra di pipponi ma metto in panchina i nuovi giocatori forti che pesco. Dopo tot partite i giocatori creano tutti i legami tattici pur rimanendo in panchina e non spendendo quindi soldi in contratti.
Quando sono pronti (tutti i legami completati) li passo in Prima Squadra e ovviamente hanno anche lì tutti i legami con l'altro Allenatore (SIMEONE) visto che ha le stesse tattiche di ANASTASIOU.
Qundi TS 99 sempre e inalterato per la Prima Squadra. :)

Anche io faccio così... :) Infatti ho Benitez ed Ancelotti che hanno le tattiche identiche...
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Allora, se mi mandate alla snai a scommettere su partite facili perdo sempre ma se mi chiedete un pronostico su una partita di my club online 1vs1 vi azzecco il pronostico al 98,88%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,277
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20