myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
ciao a tutti, volevo chiedervi, ma per quale motivo si fanno partite sim?a quale scopo?a me scoccia vedere la mia squadra che gioca "da sola"... per quale motivo dovrei mettermi li a guardare giocare il com?

E' una droga guardare una squadra con ts 99 che gioca da sola...poi quando capita la partita " strana " e incontri una squadra con ts 40 che ti massacra apri il cassetto, tiri fuori gli stupefacenti e ti ridroghi per dimenticare :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
E' una droga guardare una squadra con ts 99 che gioca da sola...poi quando capita la partita " strana " e incontri una squadra con ts 40 che ti massacra apri il cassetto, tiri fuori gli stupefacenti e ti ridroghi per dimenticare :D
ah ecco ora capisco ahahaha
crea dipendenza!!! ahahaha
Ma i gp sai se si moltiplicano anche in sim per 1.5?
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
ciao raga ho bisogno di un chiarimento..
Al momento ho una squadra con spirito 89, modulo 4-2-1-3, ma costi gestionali dell'allenatore molto bassi.
Ieri ho provato a prendere un altro allenatore con lo stesso modulo ma con costi che mi permettono di inserire in squadra giocatori piu' forti, ma il problema e' che lo spirito e' passato da 89 a 50....com'e' possibile??? cosa ho sbagliato?? devo giocare per riportare su lo spirito oppure il nuovo allenatore non e' idoneo per la mia squadra?
Grazie in anticipo
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
ciao raga ho bisogno di un chiarimento..
Al momento ho una squadra con spirito 89, modulo 4-2-1-3, ma costi gestionali dell'allenatore molto bassi.
Ieri ho provato a prendere un altro allenatore con lo stesso modulo ma con costi che mi permettono di inserire in squadra giocatori piu' forti, ma il problema e' che lo spirito e' passato da 89 a 50....com'e' possibile??? cosa ho sbagliato?? devo giocare per riportare su lo spirito oppure il nuovo allenatore non e' idoneo per la mia squadra?
Grazie in anticipo

Lo spirito di squadra ( ts ) lo devi ricreare con ogni allenatore che prendi, anche se hanno lo stesso modulo.
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
Lo spirito di squadra ( ts ) lo devi ricreare con ogni allenatore che prendi, anche se hanno lo stesso modulo.

Il fatto e' che da 89 a 50 mi sembra troppo come divario....quindi dici che giocando riesco a riportare il tutto a 89 o piu'?
sono quasi a superstar mi scoccerebbe arrivare con (ts) basso a qual livello
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
il modulo non é importante per il TS ma le tattiche dell'allenatore..cioé difesa decisa, pressing aggressivo ecc..
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Il fatto e' che da 89 a 50 mi sembra troppo come divario....quindi dici che giocando riesco a riportare il tutto a 89 o piu'?
sono quasi a superstar mi scoccerebbe arrivare con (ts) basso a qual livello
giocando arrivi a 99....con tutti gli allenatori.....ti devi mettere giù e giocare partite.....non c'è altra soluzione.....ti dò ragione sul fatto che 50 è un pò poco......a me non è mai capitato di partire da così basso......però a parte questo, una ventina di partite (possibilmente vittorie) e torni a un TS decente...
A differenza di anno scorso, quest'anno qualsiasi giocatore arriva ad avere 99 di affinità con qualsiasi allenatore......pertanto il TS di tutti gli allenatori arriverà a 99 a forza di
giocare...
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
a
Devi avere un telefono con android e diritti di root. Poi ci installi la versione hackerata di PS4 remote play, io uso questo metodo dall'anno scorso, praticamente mentre faccio i cazzi miei la ps4 gioca. Quest'anno con le SIM poi è diventato molto più facile accumulare GP.
HeadHunter mi puoi lasciare la tua mail..?? vorrei capire meglio questa cosa di controllare la play da remoto.....ti chiedo troppo..?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il fatto e' che da 89 a 50 mi sembra troppo come divario....quindi dici che giocando riesco a riportare il tutto a 89 o piu'?
sono quasi a superstar mi scoccerebbe arrivare con (ts) basso a qual livello

Io faccio così, con DUE squadre:

-Prima Squadra con giocatori forti.
-Seconda Squadra con pipponi e allenatore che ha le stesse tattiche dell'allenatore Prima Squadra.
Nel mio caso SIMEONE per la 1ma e ANASTASIOU per la 2da.

Gioco le SIM o la novellino con la seconda squadra di pipponi ma metto in panchina i nuovi giocatori forti che pesco. Dopo tot partite i giocatori creano tutti i legami tattici pur rimanendo in panchina e non spendendo quindi soldi in contratti.
Quando sono pronti (tutti i legami completati) li passo in Prima Squadra e ovviamente hanno anche lì tutti i legami con l'altro Allenatore (SIMEONE) visto che ha le stesse tattiche di ANASTASIOU.
Qundi TS 99 sempre e inalterato per la Prima Squadra. :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io faccio così, con DUE squadre:

-Prima Squadra con giocatori forti.
-Seconda Squadra con pipponi e allenatore che ha le stesse tattiche dell'allenatore Prima Squadra.
Nel mio caso SIMEONE per la 1ma e ANASTASIOU per la 2da.

Gioco le SIM o la novellino con la seconda squadra di pipponi ma metto in panchina i nuovi giocatori forti che pesco. Dopo tot partite i giocatori creano tutti i legami tattici pur rimanendo in panchina e non spendendo quindi soldi in contratti.
Quando sono pronti (tutti i legami completati) li passo in Prima Squadra e ovviamente hanno anche lì tutti i legami con l'altro Allenatore (SIMEONE) visto che ha le stesse tattiche di ANASTASIOU.
Qundi TS 99 sempre e inalterato per la Prima Squadra. :)

Tecnicissimo! :D
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Gran bel Bugghettone!
Il fatto e' che da 89 a 50 mi sembra troppo come divario....quindi dici che giocando riesco a riportare il tutto a 89 o piu'?
sono quasi a superstar mi scoccerebbe arrivare con (ts) basso a qual livello
potresti esser costretto a variare la formazione, schierando titolari e riserve che abbiano più affinità col singolo coach. Il TS è la somma dell'affinità tra l'allenatore e gli undici titolari. Quando seiin Gestione Squadra, e ti posizioni su un giocatore, sulla destra vedrai 8 tipi di legame tattico, contrassegnati dalle catenelle: più catenelle accese ha, e più il giocatore si intende con l'allenatore, più giocatori hai con tutte e 8 le catenelle accese, più il TS sale...
 
  • Like
Reactions: riccio78

vitosign.

Esordienti
22 Novembre 2013
136
21
18
Io faccio così, con DUE squadre:

-Prima Squadra con giocatori forti.
-Seconda Squadra con pipponi e allenatore che ha le stesse tattiche dell'allenatore Prima Squadra.
Nel mio caso SIMEONE per la 1ma e ANASTASIOU per la 2da.

Gioco le SIM o la novellino con la seconda squadra di pipponi ma metto in panchina i nuovi giocatori forti che pesco. Dopo tot partite i giocatori creano tutti i legami tattici pur rimanendo in panchina e non spendendo quindi soldi in contratti.
Quando sono pronti (tutti i legami completati) li passo in Prima Squadra e ovviamente hanno anche lì tutti i legami con l'altro Allenatore (SIMEONE) visto che ha le stesse tattiche di ANASTASIOU.
Qundi TS 99 sempre e inalterato per la Prima Squadra. :)

Grazie provero' questa tua tattica...vi tengo aggiornati
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Grazie provero' questa tua tattica...vi tengo aggiornati

Sì, la cosa "difficile" è trovare un secondo allenatore (meglio se economico) con le stesse identiche tattiche.
Perchè magari le ha QUASI uguali, ma non tutte tutte... ed è bene invece che siano identiche anche se ha poi un modulo diverso (che non ha importanza).

Segnatevi tutte le tattiche del vostro Top Coach e poi cercate tra gli allenatori presenti sul mercato. Magari ci vorranno anche diversi giorni nell'aspettare che vengano fuori degli allenatori giusti. Ma con un po' di pazienza si riesce tranquillamente. ;)
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Io faccio così, con DUE squadre:

-Prima Squadra con giocatori forti.
-Seconda Squadra con pipponi e allenatore che ha le stesse tattiche dell'allenatore Prima Squadra.
Nel mio caso SIMEONE per la 1ma e ANASTASIOU per la 2da.

Gioco le SIM o la novellino con la seconda squadra di pipponi ma metto in panchina i nuovi giocatori forti che pesco. Dopo tot partite i giocatori creano tutti i legami tattici pur rimanendo in panchina e non spendendo quindi soldi in contratti.
Quando sono pronti (tutti i legami completati) li passo in Prima Squadra e ovviamente hanno anche lì tutti i legami con l'altro Allenatore (SIMEONE) visto che ha le stesse tattiche di ANASTASIOU.
Qundi TS 99 sempre e inalterato per la Prima Squadra. :)

Scusa ma anche ai giocatori in panca si alza il TS??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,289
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20