myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Comunque io nel 15 solo van persie ho preso coi free.

Si vede che eri tra gli utenti di Serie C sul 2015... :D

Aldilà dei Free, è un discorso generale comunque, esteso a tutte le roulette.

Io qualcosa ho pescato, ma leggo di gente che davvero non ha mai pescato nulla di valido e viceversa utenti come tu, Renton e altri che sistematicamente pescano fior di Supertop Player (quindi non Palloni Neri "normali") da ogni dove.

Il fatto che tutto questo sia sistematico con certi utenti proprio, esclude il "solo culo". C'è di più a mio parere...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Si vede che eri tra gli utenti di Serie C sul 2015... :D

Aldilà dei Free, è un discorso generale comunque, esteso a tutte le roulette.

Io qualcosa ho pescato, ma leggo di gente che davvero non ha mai pescato nulla di valido e viceversa utenti come tu, Renton e altri che sistematicamente pescano fior di Supertop Player (quindi non Palloni Neri "normali") da ogni dove.

Il fatto che tutto questo sia sistematico con certi utenti proprio, esclude il "solo culo". C'è di più a mio parere...
Qst e'un indagine x adam kadmon
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si vede che eri tra gli utenti di Serie C sul 2015... :D

Aldilà dei Free, è un discorso generale comunque, esteso a tutte le roulette.

Io qualcosa ho pescato, ma leggo di gente che davvero non ha mai pescato nulla di valido e viceversa utenti come tu, Renton e altri che sistematicamente pescano fior di Supertop Player (quindi non Palloni Neri "normali") da ogni dove.

Il fatto che tutto questo sia sistematico con certi utenti proprio, esclude il "solo culo". C'è di più a mio parere...
Ma guarda io non ne ho spese monete o altro se no te lo dicevo tranquillamente poi liberi di non crederemi
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io con agente free preso messi e baines (terzino da 85 dv vg)
 
  • Like
Reactions: solojuve

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma guarda io non ne ho spese monete o altro se no te lo dicevo tranquillamente poi liberi di non crederemi

Certo, e io manco ho parlato di soldi infatti. ;)
Sono algoritmi basati su altro. Ecco magari il culo è stato quello di finire in una classificazione diversa di utenti.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io con agente free preso messi e baines (terzino da 85 dv vg)

Io ho preso DEPAY, BLIND e un'altro Pallone Nero che non ricordo...
Ma queste sono infatti sculate che ci stanno, come succede un po' a tutti, chi poco più chi poco meno.
Ma pescare 4-5 giocatori sopra gli 88 VGG nel giro di una settimana (dopo averne presi tanti altri nei mesi prima)... bhè, credo sia oltre la classica "sculata" :D
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e Urka78

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Certo, e io manco ho parlato di soldi infatti. ;)
Sono algoritmi basati su altro. Ecco magari il culo è stato quello di finire in una classificazione diversa di utenti.
Ah boh comunque niente mezze misure in questa settimana ho preso i top dei top a differenza dello scorso anno a dicembre solo Lambert ed alaba
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Io ho preso DEPAY, BLIND e un'altro Pallone Nero che non ricordo...
Ma queste sono infatti sculate che ci stanno, come succede un po' a tutti, chi poco più chi poco meno.
Ma pescare 4-5 giocatori sopra gli 88 VGG nel giro di una settimana (dopo averne presi tanti altri nei mesi prima)... bhè, credo sia oltre la classica "sculata" :D

Io con agente Free non mai preso nessun top. In due anni l'unico che ho preso di forte è Albiol. Altri prendono top su top. Bo
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ora i free devono darmi pogba :D
Comunque è un fattore matematico, io non giro quasi mai con gli agenti a pagamento (forse avrò fatto 3 giri in tutto) e quindi giro solo gli agenti free e quelli che ogni settimana si guadagnano vincendo le varie partite o tornei vs human o cpu, è un fattore matematico nel senso che ovviamente io ho molte probabilità di beccare uno buono quando giro dato che ne sono sprovvisto, si tratta solo di pazientare e di non volere "tutto e subito".. Ho 4 squadre con 4 allenatori diversi, e l'unica cosa che mi manca sono 2 cl neri per il modulo di simeone 4-4-2, ora ho 2 ori, (che tra l'altro a furia di giocare hanno 84 di valore e quindi sono pseudo nere) ma non ci penso minimamente a girare con 10000 gp perché tanto per la legge dei grandi numeri prima o poi usciranno.. Purtroppo qui nel forum vedo che la maggior parte delle persone fa a gara per avere più palle nere, dico purtroppo perché è il motivo per cui la konami pensa più a come spillarvi i soldi con la roulette che a migliorare il gioco, e poi sono gli stessi che si lamentano perché il gioco non gli piace.. Fate solo il loro gioco così..meditate gente..meditate..
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
3 palle nere con agente free dal 17 settembre ad oggi ....
in ordine :
PAYET.
GUARIN.
BRITOS ( ehhhhhhhh) (PALLA NERA)
fate voi.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,289
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20