myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Niente machtday.... Oggi ultima passeggiata nella mia città
hai fatto benissimo ..(y)

come fanno quelli che hanno 256483 partite all'attivo.. mah!

specie dopo quest'anno ... chiusi in casa .. io ho una voglia di fare delle belle gite fuori porta , voglia di fornacella, carne e birre/vino a volontà ...con un bel rutto libero a testimonianza dei brutti momenti passati.. altro che chiusi in casa a giocare dalla mattina alla sera ..

scusate l'ot ma ..quanno ce vo ce vo!!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
hai fatto benissimo ..(y)

come fanno quelli che hanno 256483 partite all'attivo.. mah!

specie dopo quest'anno ... chiusi in casa .. io ho una voglia di fare delle belle gite fuori porta , voglia di fornacella, carne e birre/vino a volontà ...con un bel rutto libero a testimonianza dei brutti momenti passati.. altro che chiusi in casa a giocare dalla mattina alla sera ..

scusate l'ot ma ..quanno ce vo ce vo!!
Io forse ho fatto 700 partite...le gite con gli amici nelle vicine città Calabresi le ho fatte... Ma con zona arancio e rossa sono rimandate a maggio.
Mi manca viaggiare all estero... Specie nella mia russia.
Ho giocato per solitudine... Maledetto covid
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io forse ho fatto 700 partite...le gite con gli amici nelle vicine città Calabresi le ho fatte... Ma con zona arancio e rossa sono rimandate a maggio.
Mi manca viaggiare all estero... Specie nella mia russia.
Ho giocato per solitudine... Maledetto covid
io un 500 partite + qualche match day una 50 credo!
dal d1.

io penso piu i bambini .. noi siamo grandi e vabbè,
ll tempo perso non glielo ridà nessuno!

Passerà anche questo periodaccio!!(y)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Oggi bel matchday senza lag... Cosa che sto trovando in. Classificata
Ho perso con un 800 che è stato palesemente aiutato tra autogol assurdo e glitch off e rigore regalato... Alla fine ho mollato il pad

Francia Italia 4 - 0
Italia England 5-2 contro un 900 russo
England italia 1-4

Del piero è ritornato il re incontrastato. Con il contropiede attivo è tutto un altra musica
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi bel matchday senza lag... Cosa che sto trovando in. Classificata
Ho perso con un 800 che è stato palesemente aiutato tra autogol assurdo e glitch off e rigore regalato... Alla fine ho mollato il pad

Francia Italia 4 - 0
Italia England 5-2 contro un 900 russo
England italia 1-4

Del piero è ritornato il re incontrastato. Con il contropiede attivo è tutto un altra musica
Del Piero è sempre Re.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Meno male che da domani le monete ritornano 40, il matchday questa settimana è stato terribile, un sacco di scudi neri. Arabi e turchi a go go.... Che incubo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Meno male che da domani le monete ritornano 40, il matchday questa settimana è stato terribile, un sacco di scudi neri. Arabi e turchi a go go.... Che incubo.
Già...io oggi il più scarso che ho incontrato era un oro1.
Però oggi son partito bene ..batto uno scudo nero 2-1 ... Poi però perdo 3-2 contro un oro 1 , comunque arrivo comunque a monete con una vittoria è una sconfitta, passo nell'altra sfida matchday e la prima la perdo contro un altro scudo nero ( stavolta è troppo forte) perdo anche la successiva con un oro 1 di 980 di valutazione, poi vinco con un oro 1 di 880 punti di valutazione. E di nuovo a monete .
Cioè tutte partite che non si può respirare. Sembra che chi è poco sopra i 700 come me neanche ci prova ...Bo ...io dico che è dura ma con questo matchday sto alzando una media di 200 monete al giorno... Cioè le altre modalità in confronto non danno un cazzo...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Già...io oggi il più scarso che ho incontrato era un oro1.
Però oggi son partito bene ..batto uno scudo nero 2-1 ... Poi però perdo 3-2 contro un oro 1 , comunque arrivo comunque a monete con una vittoria è una sconfitta, passo nell'altra sfida matchday e la prima la perdo contro un altro scudo nero ( stavolta è troppo forte) perdo anche la successiva con un oro 1 di 980 di valutazione, poi vinco con un oro 1 di 880 punti di valutazione. E di nuovo a monete .
Cioè tutte partite che non si può respirare. Sembra che chi è poco sopra i 700 come me neanche ci prova ...Bo ...io dico che è dura ma con questo matchday sto alzando una media di 200 monete al giorno... Cioè le altre modalità in confronto non danno un cazzo...

Benzi è così, unica modalità che da qualcosa è il matchday (quello più veloce è quello dentro Myclub dove fai 2000 punti a vittoria e 900 a sconfitta se hai un full icon FP ancora di più...), naturalmente per competere devi avere giocatori top come si prendono i giocatori top icon shoppando.
Konami ha fatto bene i compiti a casa...
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Cmq non mi spiego perché trovo over 900 scarsi e 700 con gioco e manovra da top players
Perchè puoi essere 500 e cercare di giocare a calcio e perdere il 70% delle partite o sfruttare le falle del game e diventare oltre 1000 senza un briciolo di calcio giocato.
Il limite di questo gioco è questo fare uno schema magari terzino che si sovrappone mette il cross per un giocatore al centro area che colpisce di testa a un metro dalla porta e la palla va sulla traversa o fuori oppure non la prende proprio, invece uno che butta la palla avanti e la ruba ad un difensore al limite dell'aria passandogli attraverso come un X-men fa goal e vince....
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Cmq non mi spiego perché trovo over 900 scarsi e 700 con gioco e manovra da top players
Anche a me capita, ho anche notato che la maggior parte degli scudi neri arabi o turchi sono abbastanza scarsi, se becco uno scudo nero europeo sono caz... quasi sempre, con i mediorientali me la gioco. I 700/800 come me spesso giocano di più a calcio e non hanno esigenze di scalare la classifica.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Anche a me capita, ho anche notato che la maggior parte degli scudi neri arabi o turchi sono abbastanza scarsi, se becco uno scudo nero europeo sono caz... quasi sempre, con i mediorientali me la gioco. I 700/800 come me spesso giocano di più a calcio e non hanno esigenze di scalare la classifica.
Esattamente.... Ma come fanno?un mistero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05