myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma perché 10.000pti?
Ne danno 750... Che x4 fanno 3.000


Concordo invece sulla spiegazione... Pubblicizzata male... Anche la storia dei 2.000pti del roumd1...

Regolamento pure contorto
Credimi non ci ho capito una mazza... ma poi al round 2 ti basta anche solo una partita per arrivare a prendere 750!?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,530
113
Credimi non ci ho capito una mazza... ma poi al round 2 ti basta anche solo una partita per arrivare a prendere 750!?
In media per arrivare entro i 1.000 devo fare 5/6pti...in 15 match... Facile se becchi gente normale...

Però la cosa brutta è che se arrivi 51esimo o 999esimo è uguale.... Mancano degli scaglioni per dare stimoli...

E i primi 50 è quasi esclusiva di mostri... A meno che nn sei nella giornata top.. Ma essendo un torneo 'nascosto" Trovi quasi solo gente da 900/1000 in su o ancor peggio gente che gioca solo a divisioni con moduli e tattiche studiate da mesi..

Io in genere faccio quei 6/7pti in 3/4 match e mi prendo gli epoints
 

Allegati

  • IMG-20210313-WA0018.jpeg
    IMG-20210313-WA0018.jpeg
    47 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,530
113
Però con sta storia delle medie uguali ti affezioni a dei giocatori..

Che impatto TALL <3
 

Allegati

  • IMG-20210313-WA0016.jpeg
    IMG-20210313-WA0016.jpeg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 17

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
10 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte mi bastava una vittoria in più per rientrare tra i primi 50 ma ormai e’ Andata visto che ho subito 3 sconfitte nelle ultime 4 partite ... peccato, comunque ci sono giocatori che difendono in maniera perfetta
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi che giocatore che miusala, costa una cifra spropositata farlo crescere , ed è solo un giocatore buono per il matchday se usate il Bayer Monaco perché ha 4 di forma fisica ( e onestamente quest'anno le forme fisiche mi sembrano molto più penalizzanti) e difficilmente il Bayer lo farà scendere in campo molto spesso visti i soli 17 anni ( quindi rimarrà con C molto spesso .
Ma cosa ho farmato a fare tutta quella esperienza per non livellare questi gioiellini?
Ditemi se non ricorda un messi icona palla al piede, e con doti difensive buone se si considera che può fare anche la punta ;io comunque uso trq e sp mai di punta . Perché anche se buono come tiro le punte pure sono decisamente migliori.
 
  • Like
Reactions: anestis

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ragazzi che giocatore che miusala, costa una cifra spropositata farlo crescere , ed è solo un giocatore buono per il matchday se usate il Bayer Monaco perché ha 4 di forma fisica ( e onestamente quest'anno le forme fisiche mi sembrano molto più penalizzanti) e difficilmente il Bayer lo farà scendere in campo molto spesso visti i soli 17 anni ( quindi rimarrà con C molto spesso .
Ma cosa ho farmato a fare tutta quella esperienza per non livellare questi gioiellini?
Ditemi se non ricorda un messi icona palla al piede, e con doti difensive buone se si considera che può fare anche la punta ;io comunque uso trq e sp mai di punta . Perché anche se buono come tiro le punte pure sono decisamente migliori.
Si, ma alla fine 550k di esperienza che sono :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi che giocatore che miusala, costa una cifra spropositata farlo crescere , ed è solo un giocatore buono per il matchday se usate il Bayer Monaco perché ha 4 di forma fisica ( e onestamente quest'anno le forme fisiche mi sembrano molto più penalizzanti) e difficilmente il Bayer lo farà scendere in campo molto spesso visti i soli 17 anni ( quindi rimarrà con C molto spesso .
Ma cosa ho farmato a fare tutta quella esperienza per non livellare questi gioiellini?
Ditemi se non ricorda un messi icona palla al piede, e con doti difensive buone se si considera che può fare anche la punta ;io comunque uso trq e sp mai di punta . Perché anche se buono come tiro le punte pure sono decisamente migliori.
Ma e’ tuo il video!?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,530
113
10 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte mi bastava una vittoria in più per rientrare tra i primi 50 ma ormai e’ Andata visto che ho subito 3 sconfitte nelle ultime 4 partite ... peccato, comunque ci sono giocatori che difendono in maniera perfetta
Complimenti risultato ENORME per noi mortali...

Ahimè ieri sera ho controllato e servivano 38 punti (12 vittorie.. 1 pari e SOLO 2 sconfitte)..

Questo perché ci sono cyborg come BOT (uno dei primi al mondo) che avevo visto con 3 sconfitte... Che gioca finché nn fa una striscia migliore.... E infatti ha chiuso con 14 vittorie e 1 sconfitta...

Se combatti con chi nn ha vita sociale è dura...

Personalmente dopo aver fatto 4 punti in 3 match (garanzia di esser nei primi 1000.. E infatti sono arrivato 898esimo)... Ho smesso... Mancano ALMENO 2 SCAGLIONI di premio come minimo...

Cioè fai 38punti in 15 match o ne fai 4 prendi lo stesso 750epoints .. Che roba è?

Se mi mettevano 1.000epoints per i primi 500 ad esempi continuavo a giocare....

Belle idee.. Senza cura di dettagli (fondamentali)
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e Benzina

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Complimenti risultato ENORME per noi mortali...

Ahimè ieri sera ho controllato e servivano 38 punti (12 vittorie.. 1 pari e SOLO 2 sconfitte)..

Questo perché ci sono cyborg come BOT (uno dei primi al mondo) che avevo visto con 3 sconfitte... Che gioca finché nn fa una striscia migliore.... E infatti ha chiuso con 14 vittorie e 1 sconfitta...

Se combatti con chi nn ha vita sociale è dura...

Personalmente dopo aver fatto 4 punti in 3 match (garanzia di esser nei primi 1000.. E infatti sono arrivato 898esimo)... Ho smesso... Mancano ALMENO 2 SCAGLIONI di premio come minimo...

Cioè fai 38punti in 15 match o ne fai 4 prendi lo stesso 750epoints .. Che roba è?

Se mi mettevano 1.000epoints per i primi 500 ad esempi continuavo a giocare....

Belle idee.. Senza cura di dettagli (fondamentali)
Scusate l’ignoranza, sono da poco su pes.. ma di quale torneo state parlando? Io non riesco a capire come prendere questi punti efootbal... grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,530
113
Scusate l’ignoranza, sono da poco su pes.. ma di quale torneo state parlando? Io non riesco a capire come prendere questi punti efootbal... grazie
Ogni 15gg c è un match day.. Fuori my club... Dove tu giochi con le rose con media squadra uguale.... Vedrai del. Tipo pinsoglio 89....demiral 86ecc....

Li.. In un giorno.. Devi fare almeno 2.000 punti (facile... Bastano 2/3 partite)...

Una volta che hai completato quello... Dopo 15gg.. Nel week end.. C e il ROUND 2... Dove la classifica e stilata in base a 15 partite...

I primi 50 faranno i Mondiali online a luglio con 15.000 dollari in palio...
Con 3/4 punti invece ti assicuro 750epoints


Quanto è pubblicizzato e spiegato? ZERO
 
  • Like
Reactions: Lucaerc77

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Complimenti risultato ENORME per noi mortali...

Ahimè ieri sera ho controllato e servivano 38 punti (12 vittorie.. 1 pari e SOLO 2 sconfitte)..

Questo perché ci sono cyborg come BOT (uno dei primi al mondo) che avevo visto con 3 sconfitte... Che gioca finché nn fa una striscia migliore.... E infatti ha chiuso con 14 vittorie e 1 sconfitta...

Se combatti con chi nn ha vita sociale è dura...

Personalmente dopo aver fatto 4 punti in 3 match (garanzia di esser nei primi 1000.. E infatti sono arrivato 898esimo)... Ho smesso... Mancano ALMENO 2 SCAGLIONI di premio come minimo...

Cioè fai 38punti in 15 match o ne fai 4 prendi lo stesso 750epoints .. Che roba è?

Se mi mettevano 1.000epoints per i primi 500 ad esempi continuavo a giocare....

Belle idee.. Senza cura di dettagli (fondamentali)
anch'io son riuscito ad arrivare nei primi 1.000 con poco sforzo... comunque ieri sera quando ho controllato , quindi mancavano solo poche ore alla chiusura , la classifica era lunga solo circa 1.200 posizioni , ovvero 1.200 persone che hanno fatto almeno una partita. cioè cerano tanti che avevano fatto per l’appunto solo una partita o poco più , e ancora di più quelli che avevano fatto solo i pochi punti per entrare nei 1000. penso che se si analizza questo e che di solito online e composto da circa 200.000 utenti , si è vero che ce un piccolo scoglio per la classificazione (bisogna fare i 2.000 punti in prima fase) pero se la competizione fosse fatta bene è divertente... non sarebbe questo problemone fare 2.000 punti nel round 1 . quindi per me è chiaro che questa competizione è veramente fatta male.
1 i premi sono dati per l’appunto alla cazzo.
2 non ce una divisione delle categorie come nel round 1 ,quindi gente che si e qualificata in zona base si può (e succede sicuramente a molti di quelli che hanno fatto per l'appunto solo una partita) di andarsi a scontrare con gente del calibro di BOT e compagnia bella .
poi se si guarda la classifica si vede anche che solo una minoranza ha fatto tutte le 15 partite necessarie , cioè se su 200.000 utenti attivi che ci sono in classifica settimanale nel myclub, più non so quanti giocano fuori al myclub solo un 300 forse 400? prendono sul serio la competizioni io fossi in konami mi chiederei cosa sbaglio. ma difficile che gli freghi qualcosa.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,530
113
anch'io son riuscito ad arrivare nei primi 1.000 con poco sforzo... comunque ieri sera quando ho controllato , quindi mancavano solo poche ore alla chiusura , la classifica era lunga solo circa 1.200 posizioni , ovvero 1.200 persone che hanno fatto almeno una partita. cioè cerano tanti che avevano fatto per l’appunto solo una partita o poco più , e ancora di più quelli che avevano fatto solo i pochi punti per entrare nei 1000. penso che se si analizza questo e che di solito online e composto da circa 200.000 utenti , si è vero che ce un piccolo scoglio per la classificazione (bisogna fare i 2.000 punti in prima fase) pero se la competizione fosse fatta bene è divertente... non sarebbe questo problemone fare 2.000 punti nel round 1 . quindi per me è chiaro che questa competizione è veramente fatta male.
1 i premi sono dati per l’appunto alla cazzo.
2 non ce una divisione delle categorie come nel round 1 ,quindi gente che si e qualificata in zona base si può (e succede sicuramente a molti di quelli che hanno fatto per l'appunto solo una partita) di andarsi a scontrare con gente del calibro di BOT e compagnia bella .
poi se si guarda la classifica si vede anche che solo una minoranza ha fatto tutte le 15 partite necessarie , cioè se su 200.000 utenti attivi che ci sono in classifica settimanale nel myclub, più non so quanti giocano fuori al myclub solo un 300 forse 400? prendono sul serio la competizioni io fossi in konami mi chiederei cosa sbaglio. ma difficile che gli freghi qualcosa.
Il problema di base sai qual è?

Che nessuno lo sa!!!!

Tanti miei amici mi hanno detto "ma dove è?! Ma come devo fare?!? "

Io stesso che gioco da luglio online... Ho scoperto a DICEMBRE per puro caso che c era il match day fuori my club...

Follia!

Ed è un torneo con soldi veri in palio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online