myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Incredibileeeeeeee
Oggi la mia. Super italia con super del piero totti e inzaghi sbancano di brutto.

Italia Spagna 6-4 contro un 950
Francia - italia 3-4 in rimonta con inzaghi al 93 simo

5 gol del mio pupillo Del piero
3 inzaghi
1totti
1 immobile


Bellissimo giocare con full Italia
del piero hai l'icona oppoure la leggenda...io ho pescato pochi giorni fa proprio del piero , potrei fare anch’io una full italia (ma con sei portieri fp in panchina) pero l'undici titolare sarebbe buono , perché ho totti, inzaghi , maldini icone, del piero leggenda, la difesa centrale della juventus con meret in porta ...mi sa domani mollo la spagna anche se mi ha dato moltissime soddisfazioni con torrres e fati in attacco e iniesta dietro di loro a servirli , ma battere gli stranieri con l’Italia deve essere una bella sensazione per noi italiani.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
del piero hai l'icona oppoure la leggenda...io ho pescato pochi giorni fa proprio del piero , potrei fare anch’io una full italia (ma con sei portieri fp in panchina) pero l'undici titolare sarebbe buono , perché ho totti, inzaghi , maldini icone, del piero leggenda, la difesa centrale della juventus con meret in porta ...mi sa domani mollo la spagna anche se mi ha dato moltissime soddisfazioni con torrres e fati in attacco e iniesta dietro di loro a servirli , ma battere gli stranieri con l’Italia deve essere una bella sensazione per noi italiani.
Esatto
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
del piero hai l'icona oppoure la leggenda...io ho pescato pochi giorni fa proprio del piero , potrei fare anch’io una full italia (ma con sei portieri fp in panchina) pero l'undici titolare sarebbe buono , perché ho totti, inzaghi , maldini icone, del piero leggenda, la difesa centrale della juventus con meret in porta ...mi sa domani mollo la spagna anche se mi ha dato moltissime soddisfazioni con torrres e fati in attacco e iniesta dietro di loro a servirli , ma battere gli stranieri con l’Italia deve essere una bella sensazione per noi italiani.
Una goduria... Ho tutte le versioni di Del Piero ma ribadisco che ho quello 98 opportunista che è un animale.
Dopo che l ho offeso per due giorni mi sta facendo il fenomeno haha.

Aver battuto l arabo 950 che aveva tentato il lag a comando con tutti in difesa 6 a 4 è stata una gioia. Poi inzaghi con gol al 93 ancora di più.
Inzaghi con l italia è più forte che mai... Un folletto.

Invece per quanto riguarda le mie 2 formazioni... Nella B rashford 97 e Giggs 93 hanno tribunato gnabry e Halaand memtre Irwin mio ex pupillo in pes20 ha tribunato Davies e Roberto Carlos
3 partite leggenda per affinare compatibilità e robe varie e tempo due giorni e posso provarli contro gli utenti.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
La mia italia oggi è andata male... Ho perso con un 960 che proprio non sapeva giocare e non aveva schemi. È stata cmq una partita onesta. E ho pareggiato contro un melinaro che sapeva giocare. Appena fatto gol per mio errore bum melina... Ma l ho fregato con zaniolo

England italia 2-1
Francia Italy 1-1

Gia staera mi sono girate le palle... Però 0 lag
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Ieri ho partecipato al secondo round della efootballleague arrivando tra i primi 500,ma non ho ricevuto i 750 epoints che mi speterebbero, sapete come va il tema?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Ieri in MATCH DAY mi è capitata una cosa mai vista: il tempo della partita scorreva velocissimo in un MINUTO era già finita e vado.......AI RIGORI, cioè in MD ai rigori ma quando mai! Alla fine ai rigori perdo. Ma era un trucco del mio avversario? Costui era un cheater?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ieri in MATCH DAY mi è capitata una cosa mai vista: il tempo della partita scorreva velocissimo in un MINUTO era già finita e vado.......AI RIGORI, cioè in MD ai rigori ma quando mai! Alla fine ai rigori perdo. Ma era un trucco del mio avversario? Costui era un cheater?
Scommetto che sei su PC...
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ieri in MATCH DAY mi è capitata una cosa mai vista: il tempo della partita scorreva velocissimo in un MINUTO era già finita e vado.......AI RIGORI, cioè in MD ai rigori ma quando mai! Alla fine ai rigori perdo. Ma era un trucco del mio avversario? Costui era un cheater?
ahaha ma che è
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ieri in MATCH DAY mi è capitata una cosa mai vista: il tempo della partita scorreva velocissimo in un MINUTO era già finita e vado.......AI RIGORI, cioè in MD ai rigori ma quando mai! Alla fine ai rigori perdo. Ma era un trucco del mio avversario? Costui era un cheater?
È successo anche a me, sono anche io utente pc . È un cheat alla grande. Però a me i rigori non li hanno mai fatti comparire :rotfl: la partita finva così velocemente che avevi solo il tempo di battere calcio d'inizio, fare retropassaggio al portiere e subito partiva il fischio finale. Nella versione senza rigori, rimane comunque un cheat molto più tollerabile rispetto dell'arabo che fa cadere connessione al 90'...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È successo anche a me, sono anche io utente pc . È un cheat alla grande. Però a me i rigori non li hanno mai fatti comparire :rotfl: la partita finva così velocemente che avevi solo il tempo di battere calcio d'inizio, fare retropassaggio al portiere e subito partiva il fischio finale. Nella versione senza rigori, rimane comunque un cheat molto più tollerabile rispetto dell'arabo che fa cadere connessione al 90'...
Devo essere sincero che quando l'ho letto mi è scappato da ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi immagino uno che lo vede per la prima volta che faccia farebbe...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Dovresti prenderli lunedì, quando il 2 round finisce, mica prima
E se faccio il Matchday pure oggi e domani prendo altri 750 punti ogni giorno? Avevo letto che bisogna clasificarse entro i primi 10
00 in classifica del second round, ma non ho capito bene se si accumulano se si partecipa tutto i giorni o meno
Grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi è uscito oggi Treephan. Sapeva molto di beffa. In questi casi la bestemmia ti regala un gettone per il paradiso giusto? Perchè in tal caso mi sono messo da parte il tesoro di Gol D Ace.

Comunque cosa curiosa è che gli hanno cambiato anche le istruzioni difensive, area di contenimento è diventato fasce e non più centro... Credevo che cambiassero solo il modulo e mai le istruzioni...
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Mi è uscito oggi Treephan. Sapeva molto di beffa. In questi casi la bestemmia ti regala un gettone per il paradiso giusto? Perchè in tal caso mi sono messo da parte il tesoro di Gol D Ace.

Comunque cosa curiosa è che gli hanno cambiato anche le istruzioni difensive, area di contenimento è diventato fasce e non più centro... Credevo che cambiassero solo il modulo e mai le istruzioni...
Io ho quello con le 3P, e ha difesa sulle fasce. Quindi no, dovrebbe essere uguale a livello di tattiche.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
IMG_20210327_164317.jpg
Io oggi la prima partita mi pesca uno con quasi un 1.000 punti in più, cioè sti abbinamenti io che sto giocando molti matchday dentro al myclub mi disastrano la valutazione.
Alla fine perdo solo 2-0 , prendendo gol sul calcio d'angolo , e subisco il 2-0 su punizione . Comunque a parte il risultato che alla fine non sembra neanche male ...ma ma proprio chiuso nella mia metà campo, io avrò fatto si è no 4 tiri in porta contro i suoi 15 16 ...
Poi per fortuna gli altri abbinamenti son stati con tutti 700< 850 e con un po' di fortuna le ho vinte tutte e 4 di fila e ho preso le 160 monete .
Però quella prima partita ma proprio buttato giù . Cioè troppa differenza ... Ma che ci sono a fare le valutazioni se poi nel matchday becchi di tutto in fascia esperto, le altre modalità non hanno premi e io se non ci sono i premi non trovo proprio il gusto di giocare .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Visualizza allegato 230497
Io oggi la prima partita mi pesca uno con quasi un 1.000 punti in più, cioè sti abbinamenti io che sto giocando molti matchday dentro al myclub mi disastrano la valutazione.
Alla fine perdo solo 2-0 , prendendo gol sul calcio d'angolo , e subisco il 2-0 su punizione . Comunque a parte il risultato che alla fine non sembra neanche male ...ma ma proprio chiuso nella mia metà campo, io avrò fatto si è no 4 tiri in porta contro i suoi 15 16 ...
Poi per fortuna gli altri abbinamenti son stati con tutti 700< 850 e con un po' di fortuna le ho vinte tutte e 4 di fila e ho preso le 160 monete .
Però quella prima partita ma proprio buttato giù . Cioè troppa differenza ... Ma che ci sono a fare le valutazioni se poi nel matchday becchi di tutto in fascia esperto, le altre modalità non hanno premi e io se non ci sono i premi non trovo proprio il gusto di giocare .
Per questo vanno fatte al di fuori benz!
se uno tiene alla valutazione!

Hai perfettamente ragione nel dire che non è giusto , come anche per le altre cose.. d'altronde ..!!

Secondo me, k non dovrebbe tener conto della valutazione anche all'interno del myclub, dovrebbe separare le 2 cose .un conto il match day un conto il myclub!!

ma se hanno deciso cosi .. sta a noi evitare di farlo all'interno, per evitare appunto ste cose!
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze