myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Semplicemente perché sto gioco è programmato male. Cioè ste partite dove uno crea un cazzo o quasi vince , contro uno che ha costruito molto di più... Sono un po' troppe. Io credo poco allo script, per me c'è proprio un sistema di statistiche sbagliate . Ora io non sono un programmatore non ho la minima idea perché un giocatore segna o non segna davanti il portiere, ma secondo me è troppo una roulette .
Per me ci sono solo due soluzioni o si segna più facilmente di così , ma ci sarebbero poi risultati tennistici ... Oppure l'esatto contrario a discapito di qualche 0 a 0 in più .
Però come e ora proprio no.
Magari ho detto una grossa cazzata ma la penso così.
Se mi parli di roulette, mi sembra una contraddizione con non ci sia script.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Semplicemente perché sto gioco è programmato male. Cioè ste partite dove uno crea un cazzo o quasi vince , contro uno che ha costruito molto di più... Sono un po' troppe. Io credo poco allo script, per me c'è proprio un sistema di statistiche sbagliate . Ora io non sono un programmatore non ho la minima idea perché un giocatore segna o non segna davanti il portiere, ma secondo me è troppo una roulette .
Per me ci sono solo due soluzioni o si segna più facilmente di così , ma ci sarebbero poi risultati tennistici ... Oppure l'esatto contrario a discapito di qualche 0 a 0 in più .
Però come e ora proprio no.
Magari ho detto una grossa cazzata ma la penso così.
No no non dici assolutamente una calzata!.. chi non la pensa come noi o non gli è mai capitato oppure non ragiona... non possono essere solo coincidenze..probabilmente ci sono players più colpiti da questo disagio, a me personalmente capita spesso, lo dico da un bel po' che questo gioco non premia assolutamente la meritocrazia..
Ovviamente ormai lo conosco.. e lo accetto, anche xe fortunatamente poi ci sono partite contro persone che giocano un bellissimo calcio, che non pressano come dei forsennati, e finita la partita ci si scambiano consigli e complimenti...
Ma stasera dopo la doppia sconfitta per sconnessione improvvisa , e poi 2 o 3 partite come quella dell'allegato.. ti fa per forza pensare che sembra che TU NON DEVI VINCERE...E quindi ti fa passare la voglia..
Scusate lo sfogo.. buona serata, e Buona Pasqua!
 
  • Like
Reactions: concy81 e Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Meglio del previsto in termini di tempo la ranking challenge, subito un turco con disconnessioni moderatamente alte e nel giro di 3 minuti secchi la coppa è finita (presumibilmente la giocata gli è andata male...)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se mi parli di roulette, mi sembra una contraddizione con non ci sia script.
Buona pasqua prima di tutto.
Mi ero perso il tuo messaggio ieri .
Roulette e per dire fortuna e sfortuna.
Cioè io vorrei dire che le abilità dei giocatori davanti al portiere non contano come dovrebbero .
Mi pare che proprio ieri una finale del matchday e finita 3-4 con quello che aveva fatto 4 tiri in porta aveva vinto la finale nonostante l'altro 16 tiri. Ora io la partita non l'ho vista , ma era ad esperto e di solito chi arriva in finale e scudo nero e si pensa che non tiri da centrocampo o poco più avanti.
Perché uno dovrebbe essere svantaggiato o avvantaggiato se sono due scudi neri ( per curiosità ho guardato ed erano poco sopra i mille entrambi)
Cioè la tesi dello script e che aiuta i meno bravi per non fargli abbandonare il gioco .
Io parlo di scelte sbagliate da parte dei programmatori.
C'è troppa casualità nel momento di fare gol . Cioè ti può capitare la partita che non ti entra mai e la partita che segni ad ogni tiro. Ci vuole sempre secondo me più costanza nel gol da parte dei giocatori forti , o ridurla di molto.
Una mia idea per carità non dico che sia buona ma la penso così .
Per me la teoria dello script nasce proprio da questo, cioè ti capita la partita che non ti entra contro lo scarso di turno e si pensa script. Ma alla fine e sfiga foragiata da questo modo in cui e stato programmato il gioco.
Cioè il calcio è un gioco bellissimo anche perché delle volte il più forte perde ... questo non si deve perdere . Però così come oggi c'è troppa casualità nelle partite .
Poi magari mi sbaglio e in konami hanno inventato un sistema che ti fa vincere e perdere a comando. Però se fosse vero io penso che in qualche modo ... specialmente la parte PC l'avrebbero scoperto...
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Oggi ho incontrato un altro fenomeno inglese elite 1, 2-2 con pareggio suo al 94° (il recupero era di 3) con il mio difensore che ci mette un eternità per spazzare e rimpalla sul suo che serve un attaccante solo in area (classico Konami style). Beh alla fine mi messaggia e mi dice che mi devo vergognare perché gioco con il 5-3-2 e che non è calcio. A parte che il 5-3-2 è solo sulla carta perchè ho due prime punte e due trequartisti con terzini alti e gegen... Vabbè.
Gli ho detto, comunque che il mio allenatore l'ho comprato in mclub.... se li vendono si vede che ci si può giocare... ha rosicato ancora di più e mi ha insultato... aspettavo solo quello.. segnalato con tanto di messaggio "say welcome to your ban"... Ma mi doveva rodere più a me no? hai pareggiato non sai neanche come! Ma la gente non sta bene...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Come si va a rialzare la valutazione di cortesia..?
Mi si è declassata a B quando un paio di giorni fa mi si sono sconnesse tre partite improvvisamente al MD..
Grazie..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buona pasqua prima di tutto.
Mi ero perso il tuo messaggio ieri .
Roulette e per dire fortuna e sfortuna.
Cioè io vorrei dire che le abilità dei giocatori davanti al portiere non contano come dovrebbero .
Mi pare che proprio ieri una finale del matchday e finita 3-4 con quello che aveva fatto 4 tiri in porta aveva vinto la finale nonostante l'altro 16 tiri. Ora io la partita non l'ho vista , ma era ad esperto e di solito chi arriva in finale e scudo nero e si pensa che non tiri da centrocampo o poco più avanti.
Perché uno dovrebbe essere svantaggiato o avvantaggiato se sono due scudi neri ( per curiosità ho guardato ed erano poco sopra i mille entrambi)
Cioè la tesi dello script e che aiuta i meno bravi per non fargli abbandonare il gioco .
Io parlo di scelte sbagliate da parte dei programmatori.
C'è troppa casualità nel momento di fare gol . Cioè ti può capitare la partita che non ti entra mai e la partita che segni ad ogni tiro. Ci vuole sempre secondo me più costanza nel gol da parte dei giocatori forti , o ridurla di molto.
Una mia idea per carità non dico che sia buona ma la penso così .
Per me la teoria dello script nasce proprio da questo, cioè ti capita la partita che non ti entra contro lo scarso di turno e si pensa script. Ma alla fine e sfiga foragiata da questo modo in cui e stato programmato il gioco.
Cioè il calcio è un gioco bellissimo anche perché delle volte il più forte perde ... questo non si deve perdere . Però così come oggi c'è troppa casualità nelle partite .
Poi magari mi sbaglio e in konami hanno inventato un sistema che ti fa vincere e perdere a comando. Però se fosse vero io penso che in qualche modo ... specialmente la parte PC l'avrebbero scoperto...

Benzina, parli di troppa casualità al momento di fare goal e lo capisco.
Ma fermiamoci un attimo a riflettere.

A livello 5. Quando nel 70% dei casi si ritrovano di fronte attaccante finalizz99 e portiere parata99, cosa altro dovrebbe decidere, a parte una lieve influenza della qualità della conclusione, se non il fattore casuale della programmazione?
Se dipendesse solo dai valori, a parità sarebbe sempre un nulla di fatto. Oppure vincerebbe SEMPRE il valore più alto.

Insomma. È brutta programmazione, in seno ad un tentativo di far cose buone.
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Insomma. È brutta programmazione, in seno ad un tentativo di far cose buone.
Si peccato che i signori programmatori danno più percentuale ad in tiro da fuori da 25 metri sotto il 7 che ad un colpo di testa da 1m dalla porta o ad un tocco sotto a scavalvare il portiere, ma a giocatori tipo Rummenigge che si gira e tira in porta da qualsiasi posizione e il portiere sparisce chi sia sia... fa goal
La cosa sbagliata è la disparita di trattamento cioè le cose semplici spesso non escono e quelle complicate (spesso irreali) invece escono.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benzina, parli di troppa casualità al momento di fare goal e lo capisco.
Ma fermiamoci un attimo a riflettere.

A livello 5. Quando nel 70% dei casi si ritrovano di fronte attaccante finalizz99 e portiere parata99, cosa altro dovrebbe decidere, a parte una lieve influenza della qualità della conclusione, se non il fattore casuale della programmazione?
Se dipendesse solo dai valori, a parità sarebbe sempre un nulla di fatto. Oppure vincerebbe SEMPRE il valore più alto.

Insomma. È brutta programmazione, in seno ad un tentativo di far cose buone.
Si infatti ci avevo pensato pure io ... quando un attaccante a tutti 99 e un portiere tutti 99...chi deve vincere?

Forse una soluzione non c'è ... oppure non ce ne bisogno...

La mia idea di rendere il gol più difficile per me un po' potrebbe limitare la cosa , non dico che sia perfetto ...ma se fare gol sarebbe un po' più difficile magari poi è anche più difficile fare due tiri e due gol come capita troppo spesso secondo me.
Certo ci sarebbe sempre il rischio del tipo che fa un tiro un gol e te perdi uno a zero ....però penso nel caso fossi veramente più forte il gol glielo fai se costruisci tanto.
Però ora come ora ci sono partite che uno fa 4 tiri 4 gol ....non va bene così sempre parlando in generale perché poi capita anche nella realtà una partita così : mi ricordo un Roma Napoli di qualche anno fa , la Roma 4 tiri e altrettanti gol, il Napoli più di una dozzina e ha perso 4 a 2 se non ricordo male.
Però qualche anno fa è successo , nel gioco è quasi una costante che capita un 30% delle partite .
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si peccato che i signori programmatori danno più percentuale ad in tiro da fuori da 25 metri sotto il 7 che ad un colpo di testa da 1m dalla porta o ad un tocco sotto a scavalvare il portiere, ma a giocatori tipo Rummenigge che si gira e tira in porta da qualsiasi posizione e il portiere sparisce chi sia sia... fa goal
La cosa sbagliata è la disparita di trattamento cioè le cose semplici spesso non escono e quelle complicate (spesso irreali) invece escono.
Rientra nella brutta programmazione.
Non riesce a distinguere oltre una certa soglia il coefficiente di difficoltà della conclusione, pertanto, a porta vuota e da centrocampo, sono 99 contro 99 o giù di li.
Facile da criticare, ma non sono un programmatore quindi non so quanto possano rimediare e se ci hanno provato e proveranno.

Si infatti ci avevo pensato pure io ... quando un attaccante a tutti 99 e un portiere tutti 99...chi deve vincere?

Forse una soluzione non c'è ... oppure non ce ne bisogno...

La mia idea di rendere il gol più difficile per me un po' potrebbe limitare la cosa , non dico che sia perfetto ...ma se fare gol sarebbe un po' più difficile magari poi è anche più difficile fare due tiri e due gol come capita troppo spesso secondo me.
Certo ci sarebbe sempre il rischio del tipo che fa un tiro un gol e te perdi uno a zero ....però penso nel caso fossi veramente più forte il gol glielo fai se costruisci tanto.
Però ora come ora ci sono partite che uno fa 4 tiri 4 gol ....non va bene così sempre parlando in generale perché poi capita anche nella realtà una partita così : mi ricordo un Roma Napoli di qualche anno fa , la Roma 4 tiri e altrettanti gol, il Napoli più di una dozzina e ha perso 4 a 2 se non ricordo male.
Però qualche anno fa è successo , nel gioco è quasi una costante che capita un 30% delle partite .

Benza condivido. Per me però, il problema peggiore di pes restano le collisioni, l'arbitraggio e le panzate killer. Sulle percentuali di realizzazione, beh, ci si può lavorare creando azioni, ma se ogni volta che la prendi ti spanzano o stendono, in 3, pure in area si rigore, e se ne vanno sereni...maccheccazzo vuoi tirare? Lamentarsi di segnare poco per me è un di più.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Per quanto mi riguarda io non supererò mai il 900 di valutazione perchè non sono bravo segnare i gol che vanno segnati, quelli che puntualmente i miei avversari realizzano. Soprattutto i tiri da dentro l'area davanti al portiere, per quanto riguarda la valutazione 99 portiere e 99 attaccante spesso pende più dalla parte del portiere, se nella realta Ronaldo è solo davanti a Neuer 90% dei casi lo uccella, in Pes un attaccante davanti al portiere non ha la stessa percentuale. Vi ricordate in pes 2019 si faceva il passaggetto al compagno che segnava indisturbato, era un forse un glitch.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi nel matchday ad esperto sono partito malissimo: prima partita con un pari merito ho perso 6-0, sei zero e ho posato il pad e lui non ha infierito.
Male male insomma .
Seconda partita pesco uno scudo nero, ma vinco .
Seconda partita di nuovo uno scudo nero , ma vinco pure questa . Un oro 1 e batto pure quello . Insomma faccio 5 vittorie di fila E risalgo sui 850.
E faccio il pieno di monete.
Sono così contento che condivido il mio sistema per farmare gli Epoints
Con questo sistema basta fare partire l'app di Pes 21 lite e non serve stare lì a giocare, e una semplice app di auto fire
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Oggi nel matchday ad esperto sono partito malissimo: prima partita con un pari merito ho perso 6-0, sei zero e ho posato il pad e lui non ha infierito.
Male male insomma .
Seconda partita pesco uno scudo nero, ma vinco .
Seconda partita di nuovo uno scudo nero , ma vinco pure questa . Un oro 1 e batto pure quello . Insomma faccio 5 vittorie di fila E risalgo sui 850.
E faccio il pieno di monete.
Sono così contento che condivido il mio sistema per farmare gli Epoints
Con questo sistema basta fare partire l'app di Pes 21 lite e non serve stare lì a giocare, e una semplice app di auto fire
Cioè non ho capito...esiste un'app che praticamente è come se cliccassi di continuo?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mi dite dove comprare switch lag o qualsiasi cosa per fermare questi mostri che laggano? Mi sono stancato. I suoi volano i miei tutti con la freccia su e tutti if immobili.
Vi prego di aiutarmi prima che faccio volare la play
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Mi dite dove comprare switch lag o qualsiasi cosa per fermare questi mostri che laggano? Mi sono stancato. I suoi volano i miei tutti con la freccia su e tutti if immobili.
Vi prego di aiutarmi prima che faccio volare la play
Unico consiglio che ti posso dare non giocare, io sto facendo 4 partite per i punti poi basta e oggi ho giocato contro tutti i fenomeni dei 1000 passaggi senza sbagliarne uno...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Unico consiglio che ti posso dare non giocare, io sto facendo 4 partite per i punti poi basta e oggi ho giocato contro tutti i fenomeni dei 1000 passaggi senza sbagliarne uno...
Lo so io amo il gioco ma sto odiando il sistema. Assurdo. Non ne puoi giocare una normale. Una. Ma poi con tutti i giocatori del barca pompati. Come cavolo fanno?
Troverò il cavo e lo utilizzerò peggio di loro durante le partite. Unica soluzione. Devono sparire. Gli devo far passare la voglia. Tutti da bloccare. Tutti
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Lo so io amo il gioco ma sto odiando il sistema. Assurdo. Non ne puoi giocare una normale. Una. Ma poi con tutti i giocatori del barca pompati. Come cavolo fanno?
Troverò il cavo e lo utilizzerò peggio di loro durante le partite. Unica soluzione. Devono sparire. Gli devo far passare la voglia. Tutti da bloccare. Tutti
Sono troppi già al d1 l' utenza di questo gioco è troppo una merda.
Non voglio insultare nessuno sul forum, ma il voler vincere per forza usando ogni mezzo è da neonati...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Oggi nel matchday ad esperto sono partito malissimo: prima partita con un pari merito ho perso 6-0, sei zero e ho posato il pad e lui non ha infierito.
Male male insomma .
Seconda partita pesco uno scudo nero, ma vinco .
Seconda partita di nuovo uno scudo nero , ma vinco pure questa . Un oro 1 e batto pure quello . Insomma faccio 5 vittorie di fila E risalgo sui 850.
E faccio il pieno di monete.
Sono così contento che condivido il mio sistema per farmare gli Epoints
Con questo sistema basta fare partire l'app di Pes 21 lite e non serve stare lì a giocare, e una semplice app di auto fire
pes 21 lite? Su android si chiama efootball pes 21
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar