myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sicuro che è un crack, mi sembra un po gracilino....io non lo ho ancora livellato. Nello scorso PES i suoi gol li faceva ma non come Romario che questo anno fa sfracelli!!
Boh io non l'ho mai provato. Lo diceva qualcuno nel forum. Diceva di non buttarlo via assolutamente che era un ottimo attaccante.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
Salve ragazzi, ho pescato dall'agente BAYERN,tre volte KIMMIC,incredibile....!Poi con le due pescate leggende,ho trovato DECO e RIJKAARD.il secondo mi serve tantissimo,perche assieme a VIERA,li reputo i mediani piu forti del gioco.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Boh io non l'ho mai provato. Lo diceva qualcuno nel forum. Diceva di non buttarlo via assolutamente che era un ottimo attaccante.
Anch'io ho sentito parlare bene di lui...
Però non l'ho mai pescato ...in più devo dire che ad oggi non mi è mai capitato di incontrarlo ...oppure se l'ho incontrato non ci ho fatto caso ...che un tutto dire.
Ho visto le statistiche per curiosità e non mi pare che abbia niente di speciale a parte elevazione a 99 ( però è un tappo di 175 cm) abilità offensiva a 99 : questa si che importante , infatti sia Owen che il mio Inzaghi hanno 99 . E si vede in campo , però hanno anche 99 di finalizzazione, e sono generalmente molto più completi di low.
In più ha molte pecche statistiche alla mano : come potenza tiro solo 80 al massimo. Poco fisico e piuttosto lento...cioè non vedo come possa essere un crack ... magari parlavano di una 3 stelle o 4?
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anch'io ho sentito parlare bene di lui...
Però non l'ho mai pescato ...in più devo dire che ad oggi non mi è mai capitato di incontrarlo ...oppure se l'ho incontrato non ci ho fatto caso ...che un tutto dire.
Ho visto le statistiche per curiosità e non mi pare che abbia niente di speciale a parte elevazione a 99 ( però è un tappo di 175 cm) abilità offensiva a 99 : questa si che importante , infatti sia Owen che il mio Inzaghi hanno 99 . E si vede in campo , però hanno anche 99 di finalizzazione, e sono generalmente molto più completi di low.
In più ha molte pecche statistiche alla mano : come potenza tiro solo 80 al massimo. Poco fisico e piuttosto lento...cioè non vedo come possa essere un crack ... magari parlavano di una 3 stelle o 4?
Eh non mi ricordo chi posto' una recensione. Sarebbe stato uno dei giocatori che avrei scartato a priori. Poi questo tizio mi incuriosi' perche' diceva di non sottovalutarlo e che addirittura lo faceva giocare titolare perche' era buggatissimo. Boh, tentar non nuoce.
 

MrBobHouse

Primi Calci
12 Gennaio 2021
6
0
1
Raga un consiglio ho preso sia la versione Juventus che quella Barcellona, considerando che in squadra(4312) ho sia nedved(cc)del Piero(trq)Ronaldo(p) e pirlo(cc)che Messi(sp)puyol e xavi(cc)a chi mi consigliate di dare il boost?
Considerate che Pirlo e xavi li alterno come cc dx a seconda della condizione e nedved lo alterno a Beckham anche se preferisco Beckham anche loro a seconda della condizione come cc sx
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Anch'io ho sentito parlare bene di lui...
Però non l'ho mai pescato ...in più devo dire che ad oggi non mi è mai capitato di incontrarlo ...oppure se l'ho incontrato non ci ho fatto caso ...che un tutto dire.
Ho visto le statistiche per curiosità e non mi pare che abbia niente di speciale a parte elevazione a 99 ( però è un tappo di 175 cm) abilità offensiva a 99 : questa si che importante , infatti sia Owen che il mio Inzaghi hanno 99 . E si vede in campo , però hanno anche 99 di finalizzazione, e sono generalmente molto più completi di low.
In più ha molte pecche statistiche alla mano : come potenza tiro solo 80 al massimo. Poco fisico e piuttosto lento...cioè non vedo come possa essere un crack ... magari parlavano di una 3 stelle o 4?
Lascia perdere...anche io mi feci incuriosire...preso maxato,testato ed insistito perche non capivo. Tribunato per sempre,una super_delusione. Non ha nulla,giusto un buono spunto di opportunismo ma ci sono almeno 15 attaccanti migliori di lui.
per fare un paragone adesso sto testando Boadu 97 che ho pescato...peccato per la forma D ma secondo me ha delle qualità interessanti,sembra meglio di Aubameyang...però aspetto prima di valutarlo definitivamente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Salve ragazzi, ho pescato dall'agente BAYERN,tre volte KIMMIC,incredibile....!Poi con le due pescate leggende,ho trovato DECO e RIJKAARD.il secondo mi serve tantissimo,perche assieme a VIERA,li reputo i mediani piu forti del gioco.
È una pippa colossale Rijkaard, lento e impacciato ci vuole un quarto d'ora per passare la palla (e puntualmente la perde), versione iconic con boost che lo rende un po' meglio di quella leggenda
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
È una pippa colossale Rijkaard, lento e impacciato ci vuole un quarto d'ora per passare la palla (e puntualmente la perde), versione iconic con boost che lo rende un po' meglio di quella leggenda
ah, io ho panchinato Rijkaard (Icon maxato) solo con l'arrivo di Gerrard, Rijkaard-Vieira era una coppia fenomenale. sempre al posto giusto al momento giusto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Non sarà l'icon che col boost diventa illegale ma è tanta roba anche la legenda , ce li ho tutti e due
Grazie.....avevo anche sui 200k punti esp quindi l'ho maxato subito....prima partita subito in gol e fa dei movimenti che mi piacciono...l'unica cosa secondo me si stanca abbastanza in fretta però davvero buono
 
  • Like
Reactions: Bongio10

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Non mi va di fare una partita tossica per beccare qualcuno che non usero' mai nella migliore delle ipotesi, ormai ce li ho tutti!

io ho beccato lo united vs. leggenda e ne è uscita una partita carina, mi sono divertito, ovvio che se escono le squadre più forti, la cpu poi tira da centrocampo...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io ho beccato lo united vs. leggenda e ne è uscita una partita carina, mi sono divertito, ovvio che se escono le squadre più forti, la cpu poi tira da centrocampo...
Ah ok scusami sono contro COM, stamattina mi sono loggato al volo prima di andare al lavoro, credevo fossero vs human, allora le faccio, una buona scusa per aumentare la familiarità di KLOPP che ho preso ieri in versione 4312
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,114
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney