myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dopo aver vinto le 2 leggende contro com, mi è uscito per la 4 o 5 volta quest'anno bebeto .... niente altro giro arshavin o come cavolo si chiama
 
  • Like
Reactions: LukeHack

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mah,non so devo ancora provarlo!Comunque ieri ho visto un video di un certo GURONALDO,tra i primi trenta nella lista mondiale di PES.Lui quest'anno usa Gasperini con difesa a tre e mediano proprio l'olandese,risultato 24 vittorie consecutive e 1100 punti in un lampo,a parte che sto parlano di un mostro,quindi tanto pippa l'olandese non mi sembra.Vedremo.....!!!!!!!
E' uno streamer abbastanza famoso. In realta' lui vince con qualsiasi modulo e con qualsiasi giocatore (streamma tutte le mattine dalle 9 in poi, se lo vedi ti chiedi come faccia a vincere a 5 stelle con le squadre che mette in campo), e' proprio un alieno per come gioca. Pero' in effetti predilige Gasp, ma un po' come tutti i pro.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
4 stelle intendi 4 punte?
no per 4 stelle intendo la squadra un po' più modesta nei valori. Come sicuramente hai notato sulla destra della formazione, ci sono delle stelline, 5 per la precisione. Beh quelle in sostanza indicano diciamo la forza della squadra, non propriamente ma diciamo che è così. Se tu metti in formazione tutti giocatori con valori alti vai a creare una formazione da 5 stelle e quindi affronti utenti che fanno una formazione altrettanto forte. Ma se tu per dire metti in campo le riserve, o meglio ancora le riserve delle riserve, ecco che vedrai che quelle stelline di fianco alla formazione calano a 4 o addirittura a 3. Se fai una formazione a 4 stelle, per esempio, al massimo puoi portare 2/3 campionissimi ma il resto della squadra devi necessariamente scegliere uomini più "modesti". Il vantaggio dove sta, ti starai chiedendo, del schierare una formazione più modesta? Sta nel fatto che ti andrà a far affrontare un utente che ha fatto la tua stessa scelta. Quindi un utente che ha scelto di "abbassare" per così dire il livello di forza della squadra per fare una partita più normale. E' un buon metodo per cambiare un po'.
 
3 Novembre 2018
64
8
8
no per 4 stelle intendo la squadra un po' più modesta nei valori. Come sicuramente hai notato sulla destra della formazione, ci sono delle stelline, 5 per la precisione. Beh quelle in sostanza indicano diciamo la forza della squadra, non propriamente ma diciamo che è così. Se tu metti in formazione tutti giocatori con valori alti vai a creare una formazione da 5 stelle e quindi affronti utenti che fanno una formazione altrettanto forte. Ma se tu per dire metti in campo le riserve, o meglio ancora le riserve delle riserve, ecco che vedrai che quelle stelline di fianco alla formazione calano a 4 o addirittura a 3. Se fai una formazione a 4 stelle, per esempio, al massimo puoi portare 2/3 campionissimi ma il resto della squadra devi necessariamente scegliere uomini più "modesti". Il vantaggio dove sta, ti starai chiedendo, del schierare una formazione più modesta? Sta nel fatto che ti andrà a far affrontare un utente che ha fatto la tua stessa scelta. Quindi un utente che ha scelto di "abbassare" per così dire il livello di forza della squadra per fare una partita più normale. E' un buon metodo per cambiare un po'.
e far rifiatare i contratti dei big. oddio viste le riserve anche li saliamo di stelle eheheheh
 

MrBobHouse

Primi Calci
12 Gennaio 2021
6
0
1
Raga un consiglio ho preso sia la versione Juventus che quella Barcellona, considerando che in squadra(4312) ho sia nedved(cc)del Piero(trq)Ronaldo(p) e pirlo(cc)che Messi(sp)puyol e xavi(cc)a chi mi consigliate di dare il boost?
Considerate che Pirlo e xavi li alterno come cc dx a seconda della condizione e nedved lo alterno a Beckham anche se preferisco Beckham anche loro a seconda della condizione come cc sx
Ragazzi qualche consiglio pleeeease
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
e far rifiatare i contratti dei big. oddio viste le riserve anche li saliamo di stelle eheheheh
eh è difficile delle volte fare una buona squadretta da 4 stelle. Però ti da soddisfazione, molto più piacevole anche l'esperienza di gioco, perchè comunque sia vedi dei nomi diversi in campo, ed è intrigante ogni tanto l'idea di stupire l'avversario magari proponendo un giocatore palla oro ben livellato o meglio ancora palla argento ben livellato che se la batte con le palle nere del gioco. Tipo come può essere un Zaniolo o un Martial o un Ribery solo per citarne alcuni
 
3 Novembre 2018
64
8
8
eh è difficile delle volte fare una buona squadretta da 4 stelle. Però ti da soddisfazione, molto più piacevole anche l'esperienza di gioco, perchè comunque sia vedi dei nomi diversi in campo, ed è intrigante ogni tanto l'idea di stupire l'avversario magari proponendo un giocatore palla oro ben livellato o meglio ancora palla argento ben livellato che se la batte con le palle nere del gioco. Tipo come può essere un Zaniolo o un Martial o un Ribery solo per citarne alcuni
Concordo in effetti dopo 1 mese e mezzo mi ritrovo con un 11 di tutto rispetto e quasi non avrebbe senso spacchettare ulteriormente...
 
  • Like
Reactions: VMC

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Moroentes ha riserrva di lusso, secondo me allenato non è da buttare via cosi su due piedi...io ce l'ho...poi vabbe a me piacciono i centravanti fisici, non riuscirei a giocare con una prima punta simil Mbappe-Rummenigge
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
La carta che uscira giovedì di Forlan mi sembra tanta tanta roba, che ne pensate?


@Pistiuk81 apparte la smadonnata d averlo preso con gli e-points che ne pensi?
 

Allegati

  • Screenshot_20210208_185246_com.Nova.Peshub21.jpg
    Screenshot_20210208_185246_com.Nova.Peshub21.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 20

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
La carta che uscira giovedì di Forlan mi sembra tanta tanta roba, che ne pensate?


@Pistiuk81 apparte la smadonnata d averlo preso con gli e-points che ne pensi?
Ci ho rigiocato mezz ora fa (ovviamente vs cpu.. Mica sono scemo)...

È bloccato come quando avevo lo scooter con i fermi.... Buon tiro.... Ma nn sguscia... Non regge fisicamente e nn è veloce...

Ho provato anche a giocare un match con boost atletico... È andato da 92 a 95... Niente...

Poi magari sono io... Ho il mio modulo.. Ma. Nn credo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando