myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Thread dedicato agli FP Players settimanali, ai giocatori Iconic moment e ai giocatori Leggenda.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ciao ragazzi
C'è la possibilità di visionare le stats dei FP del bonus veterani?
Su Pes master niente mi sembra.
Mi interessa De Ligt in particolare.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ma è normale che nei FP di oggi veda solo quelli generici e non Arsenal/LP come riportato su PesMaster?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Konami mette un Salah 94 specchietto per allodole e scusate il termine un po di bidoni vari....in questi tempi di magra e di rose piene Bianchini diventeremo tutti allodole??
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Cheeseburger

Primi Calci
28 Settembre 2019
8
1
3
Io credo salterò questa settimana e non farò ingolosire da Salah. Gli altri giocatori non mi ispirano più di tanto e vorrei tenermi le monete regalate per pescate più succose
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Io credo salterò questa settimana e non farò ingolosire da Salah. Gli altri giocatori non mi ispirano più di tanto e vorrei tenermi le monete regalate per pescate più succose
ho il tuo stesso pensiero ma sn a corto di DC...ho solo DE LIGT e PUYOL e qualche Argentone
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Nonostante nn mi facciano impazzire... Senza aver giocato match day lo scorso anno e senza tante leggende (ho solo Beckham Gullit e robertino) sono COSTRETTO a usare le prime monete..
Parada e Vrany titolari nn li reggo.. E sono stufo di faticare a vincere 1-0 con gente che gioca senza mani
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Io credo salterò questa settimana e non farò ingolosire da Salah. Gli altri giocatori non mi ispirano più di tanto e vorrei tenermi le monete regalate per pescate più succose
io ho bisogno di centrocampo e difesa, davanti sticazzi, ho ronaldo iconic, messi fp e lewa fp pescati (ricambi bergkamp e van basten) con il bonus veterani.
a centrocampo sono leggerissimo con iniesta fp e già ero stato previdente prendendo kantè in prestito ad inizio myclub.
ho bisogno di mastini lì, di un paio di terzini e di un portiere prima di poter iniziare a giocare seriamente con la squadra, fino ad allora tampono con la juve standard.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Konami mette un Salah 94 specchietto per allodole e scusate il termine un po di bidoni vari....in questi tempi di magra e di rose piene Bianchini diventeremo tutti allodole??
come avevo previsto ieri, dopo regali e regaloni ti fa spendere le monete per giocatori di terza fascia e illustri sconosciuti, ma da me quest' anno niente euri. Io aspetto matchday che giocherò solo per farmi gratis pian piano una bella squadretta di argenti e bronzi con le riserve dei grandi club, specie se giovani.Poi se volete far giocare i vostri top players tornate ad amichevoli e classificate dell'edizione 2020, e troviamoci lì.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nonostante nn mi facciano impazzire... Senza aver giocato match day lo scorso anno e senza tante leggende (ho solo Beckham Gullit e robertino) sono COSTRETTO a usare le prime monete..
Parada e Vrany titolari nn li reggo.. E sono stufo di faticare a vincere 1-0 con gente che gioca senza mani
abbi pazienza, aspetta , non è il momento di sprecare per nulla per poi spendere euri.
 

Cheeseburger

Primi Calci
28 Settembre 2019
8
1
3
io ho bisogno di centrocampo e difesa, davanti sticazzi, ho ronaldo iconic, messi fp e lewa fp pescati (ricambi bergkamp e van basten) con il bonus veterani.
a centrocampo sono leggerissimo con iniesta fp e già ero stato previdente prendendo kantè in prestito ad inizio myclub.
ho bisogno di mastini lì, di un paio di terzini e di un portiere prima di poter iniziare a giocare seriamente con la squadra, fino ad allora tampono con la juve standard.
sono esattamente nella tua stessa situazione, davanti sono pieno mentre la difesa e il centrocampo sono molto spogli...senza parlare del portiere
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
abbi pazienza, aspetta , non è il momento di sprecare per nulla per poi spendere euri.
Lo so!
Ma ho 3.500 monete li.... E gioco cosi

UNAI SIMON 80
ROMAGNOLI 84 prestito
GOIS 63
PARADA 67
ROBERTO CARLOS
JAVI MARTINEZ 85
BECKHAM
VRANY 67
MIRANCHUK 81
GULLIT
GRAZIANONE PELLÈ 79

E mi incontro i van Basten Rashford Mbappé!


Almeno i titolari degni!
Poi so che avrebbe più senso aspettare lunedì quelli di arsenal e Liverpool... Ma dura resistere
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Lo so!
Ma ho 3.500 monete li.... E gioco cosi

UNAI SIMON 80
ROMAGNOLI 84 prestito
GOIS 63
PARADA 67
ROBERTO CARLOS
JAVI MARTINEZ 85
BECKHAM
VRANY 67
MIRANCHUK 81
GULLIT
GRAZIANONE PELLÈ 79

E mi incontro i van Basten Rashford Mbappé!


Almeno i titolari degni!
Poi so che avrebbe più senso aspettare lunedì quelli di arsenal e Liverpool... Ma dura resistere
e cosa puoi aspettarti? Duffy o un mediano francese di 36 anni? Tanto ti asfaltano lo stesso e le prime cinque ( o dieci , non ricordo) partite in classificate ti determinano la valutazione e se le chiudi a 350-400 non ti muovi più da lì. Gioca amichevoli e sperimenta qualche tattica o perfeziona il dribbling che quest 'anno sembra molto potenziato. Due settimane di allenamento e poi parti con una squadra decente.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per il portiere fatti una pescata da 25k negli agenti top così ne trovi tre certi. Almeno ne hai tre decenti aspettando che ti arrivi un fp
Konami è diabolica, ho speso per curiosità 25k per confermare le mie tesi. MI serve un difensore qualsiasi , ho Khan in porta e mi arriva una nera. Leno, naturalmente e due pippe. Cento monete e prendo un argento da 75. Ora mi fermo.
 
  • Like
Reactions: super_boz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online