myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non mi va di fare una partita tossica per beccare qualcuno che non usero' mai nella migliore delle ipotesi, ormai ce li ho tutti!
Non è complicata ...cioè ci sono squadre con palle bianche bronzo , massimo argento.
E anche se si gioca a superstars e leggenda non c'è problema.
Io speravo in uno tra Maradona...pensa e la prima volta che da quando c'è in Pes che non lo pesco . E anche il coniglio Ronaldihno mi piaceva . Poi come te tanti altri li ho e pure in versione icona . Ma uno di quelli non mi dispiaceva per niente.
Invece Gascoigne e van de Merd
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non è complicata ...cioè ci sono squadre con palle bianche bronzo , massimo argento.
E anche se si gioca a superstars e leggenda non c'è problema.
Io speravo in uno tra Maradona...pensa e la prima volta che da quando c'è in Pes che non lo pesco . E anche il coniglio Ronaldihno mi piaceva . Poi come te tanti altri li ho e pure in versione icona . Ma uno di quelli non mi dispiaceva per niente.
Invece Gascoigne e van de Merd

Si chiedo scusa, credevo fossero partite contro gli altri players
 
  • Like
Reactions: Benzina

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Grazie.....avevo anche sui 200k punti esp quindi l'ho maxato subito....prima partita subito in gol e fa dei movimenti che mi piacciono...l'unica cosa secondo me si stanca abbastanza in fretta però davvero buono

Si è vero può necessitate del cambio, pero secondo me come leggenda è una delle migliori , mi sembrava veramente un peccato lo scartassi
 
  • Like
Reactions: marcoros95

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io speravo in uno tra Maradona...pensa e la prima volta che da quando c'è in Pes che non lo pesco . E anche il coniglio Ronaldihno mi piaceva .
Io mi sono preso gli osservatori per arrivare a Beckembauer e Maradona così in caso sono già pronto. altrimenti metto via gp e sbanco il prossimo pool in cui ci sarà almeno 1 dei 2 (anche se ho solo 1,7 Milioni ora)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io mi sono preso gli osservatori per arrivare a Beckembauer e Maradona così in caso sono già pronto. altrimenti metto via gp e sbanco il prossimo pool in cui ci sarà almeno 1 dei 2 (anche se ho solo 1,7 Milioni ora)
Purtroppo di solito i pool leggenda sono da 450 giocatori, e ci vogliono ben 3,7 milioni di gp. Non è impossibile con i metchday però ci vuole pazienza .
Che cambo a sicuro Maradona :
Piede sinistro e classico 10 ? O ce ne sono altre ?
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Si è vero può necessitate del cambio, pero secondo me come leggenda è una delle migliori , mi sembrava veramente un peccato lo scartassi
Per curiosità...in che ruolo lo fai giocare? Io l'ho provato nel 352 sp affianco a ronaldo icona....ma sono curioso di provarlo anche da trequartista mettendogli magari la tattica avanzata contropiede
 
  • Like
Reactions: Bongio10

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Purtroppo di solito i pool leggenda sono da 450 giocatori, e ci vogliono ben 3,7 milioni di gp. Non è impossibile con i metchday però ci vuole pazienza .
Che cambo a sicuro Maradona :
Piede sinistro e classico 10 ? O ce ne sono altre ?
si, ovvio che ne mancano, ovviamente spero di non prenderlo come ultimo. il giro prima ho preso Maldini e Nedved con 1 milione e mezzo. ma alla fine tenere via i gp che senso ha? non mi pare abbiano fatto Pool Gp a Icon l'anno scorso.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
si, ovvio che ne mancano, ovviamente spero di non prenderlo come ultimo. il giro prima ho preso Maldini e Nedved con 1 milione e mezzo. ma alla fine tenere via i gp che senso ha? non mi pare abbiano fatto Pool Gp a Icon l'anno scorso.
No infatti ...uscii solo un pool icone a gp ....cioè pool per modo di dire perché c'era solo un icona ( se non sbaglio nakamura) mi pare da 100/120 giocatori. Poi più nulla ...anche se però quel pool mi aveva inluso nella possibilità di altri. Cioè ne avevano fatto uno quindi perché non altri ... Magari con un icona top ... Ma non è mai successo.
Quest'anno è ancora più impossibile secondo me visto che c'è la storia degli Epoints. Io ora gp ne ho 1,5m ...che però userò in questi giorni di campagna opzione agente per massimizzare l'exp.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Per curiosità...in che ruolo lo fai giocare? Io l'ho provato nel 352 sp affianco a ronaldo icona....ma sono curioso di provarlo anche da trequartista mettendogli magari la tattica avanzata contropiede

Allora ho 3 moduli: 4-2-2-2 con 2 TRQ e qui lo piazzo TRQ ; nel 4-2-1-3 di Pioli con i 2 esterni Sp lo impiego come SP , lo metterei anche TRQ ma sto preferendo Messi per non tenere troppo largo quest'ultimo. Nel 4-3-1-2 di Canto (quello con contropiede) lo impiego TRQ.
È sempre titolare, i giocatori tecnici con tanto equilibrio sono quelli che preferisco
 
  • Like
Reactions: marcoros95

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
No infatti ...uscii solo un pool icone a gp ....cioè pool per modo di dire perché c'era solo un icona ( se non sbaglio nakamura) mi pare da 100/120 giocatori. Poi più nulla ...anche se però quel pool mi aveva inluso nella possibilità di altri. Cioè ne avevano fatto uno quindi perché non altri ... Magari con un icona top ... Ma non è mai successo.
Quest'anno è ancora più impossibile secondo me visto che c'è la storia degli Epoints. Io ora gp ne ho 1,5m ...che però userò in questi giorni di campagna opzione agente per massimizzare l'exp.
Si, indubbiamente ha senso anche quello.
 
  • Like
Reactions: Benzina

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Allora ho 3 moduli: 4-2-2-2 con 2 TRQ e qui lo piazzo TRQ ; nel 4-2-1-3 di Pioli con i 2 esterni Sp lo impiego come SP , lo metterei anche TRQ ma sto preferendo Messi per non tenere troppo largo quest'ultimo. Nel 4-3-1-2 di Canto (quello con contropiede) lo impiego TRQ.
È sempre titolare, i giocatori tecnici con tanto equilibrio sono quelli che preferisco
Perfetto grazie....proverò a vedere dove mi rende di più
 
  • Like
Reactions: Bongio10

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
È una pippa colossale Rijkaard, lento e impacciato ci vuole un quarto d'ora per passare la palla (e puntualmente la perde), versione iconic con boost che lo rende un po' meglio di quella leggenda
te lo compro io quello scarsone, in cambio ti cedo francesco coco.. :rotfl:
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
uff pescati Totti e Morientes
considerando che sulla trequarti e 2° punta ho Messi e Mbappe (oltre a Del Piero) pescata sfigata
Morientes non te lo so giudicare perchè non ce l'ho, ma Totti è fortissimo non lo sottovalutare. magari è un tantino lento per gli standard del gioco ma se la vende bene in campo
 
3 Novembre 2018
64
8
8
Morientes non te lo so giudicare perchè non ce l'ho, ma Totti è fortissimo non lo sottovalutare. magari è un tantino lento per gli standard del gioco ma se la vende bene in campo
Morientes è un 88 meh davanti ho di meglio...
Sul Pupone sicuramente è validissimo ma non saprei dove ritagliarli lo spazio in un 4-2-1-3 dove Trequarti c'è Messi e il terzetto davanti conta Mbappe-Lewandowski-Del Piero
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
575
359
63
È una pippa colossale Rijkaard, lento e impacciato ci vuole un quarto d'ora per passare la palla (e puntualmente la perde), versione iconic con boost che lo rende un po' meglio di quella leggenda
Mah,non so devo ancora provarlo!Comunque ieri ho visto un video di un certo GURONALDO,tra i primi trenta nella lista mondiale di PES.Lui quest'anno usa Gasperini con difesa a tre e mediano proprio l'olandese,risultato 24 vittorie consecutive e 1100 punti in un lampo,a parte che sto parlano di un mostro,quindi tanto pippa l'olandese non mi sembra.Vedremo.....!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Morientes è un 88 meh davanti ho di meglio...
Sul Pupone sicuramente è validissimo ma non saprei dove ritagliarli lo spazio in un 4-2-1-3 dove Trequarti c'è Messi e il terzetto davanti conta Mbappe-Lewandowski-Del Piero
può essere un'ottima alternativa a Messi, magari partita in corso, ultima mezz'ora, lo metti dentro e vedi che succede. senno se fai una squadra da 4 stelle è perfetto, una bestia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.