myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Madonna, ragazzi. Pescata dei POTW: Augello. Seconda pescata: Goldson. Leggenda regalata: Bebeto. Peggio di cosi impossibile. Con qualcuno dei tre ci faccio qualcosa? Grazieeee
Bebeto ce l'ho, quando giocavo col 3-4-3 lo usavo spesso come esterno destro del tridente, ovvio che se hai uno squadrone non lo userai mai.
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Bebeto ce l'ho, quando giocavo col 3-4-3 lo usavo spesso come esterno destro del tridente, ovvio che se hai uno squadrone non lo userai mai.
Nessuno squadrone, preferisco i giocatori che mi stanno simpatici e quelli della Roma ehehe. Comunque stavo vedendo le caratteristiche di Bebeto e per il mio 4213 non mi convince granché. Ma grazie mille lo stesso!
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
credo di essere sul podio della sfiga....di tutte le leggende e iconic che ho..c'è uno che è la' ai margini della squadra che non tocca mai il campo perchè non eccelle in niente...un TRQ lento moscio e senza nessuno spunto.....il sign. VAN DER VAART....bhe indovinate oggi chi mi è uscito NUOVAMENTE??? (partiti i KITEMMUORT uditi da tutto il condominio)
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
credo di essere sul podio della sfiga....di tutte le leggende e iconic che ho..c'è uno che è la' ai margini della squadra che non tocca mai il campo perchè non eccelle in niente...un TRQ lento moscio e senza nessuno spunto.....il sign. VAN DER VAART....bhe indovinate oggi chi mi è uscito NUOVAMENTE??? (partiti i KITEMMUORT uditi da tutto il condominio)
Ehehe ti offrirei lo scambio alla pari con Bebeto :)
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
pescato Law..

se devo buttare qualche eurino sul gioco li metto su iconic arsenal per prendere vieira che mi serve un cc fisico..
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
questo giovedì potrebbero mettere moise kean, non credo mbappe nonostante la doppietta

forse anche un giocatore del real vista la vittoria
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
stavo mettendo via i soldi per l'ultimo osservatore di Van Dijk normale, oggi ricompensa MD mi capita De Vrij che mi maxa la FP. ora mi tocca sostituire un 94 Con un 91, che non fa neanche poi molto cagare...
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Mamma mia Zico che tristezza...
ci ho provato a dargli un'opportunitá, ma tra gli iconici e gli fp sembra un bambino spaesato...bei piedini ma poca cosa...
 

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Volevo solo Lewa oggi...Primo giro Kean, poi doppio Lewa Non so se girare iconic arsenal o no ora...come med ho gia casemiro e busquets entrambi fp che sono una bomba
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Delusione LEWANDOWSKI (96).... per ora

Probabilmente lo devo imparare..... Ma diffido sempre di coloro che non ECCELLONO in qualcosa....

Ad oggi gli preferisco VARDY che ho a 94 e MARTIAL che Devo ancora pompare ed è a 93....

L inglese ha come Lewa finalizzazione e comportamento offensivo.... Ma è anche veloce...

Martial è un att che ha anche passaggi a differenza di altri e quella RISERVA DI LUSSO fondamentale nella ripresa....

Lewa boh..... Tiro e comportamento offensivo ok.... Però passaggi peggio di VARDY..... Velocità sugli 80 che richiede un gran fisico... Ma a dispetto di una buona stats di fisico... Lo vedo magro magro.... E nn regge...

Spero di sbagliarmi o che cambi una volta pompato.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze