myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Posso dire che Lewandowski fp del bonus veterani è una vera bestia, 10 partite 17 gol e che gol... Tra l'altro forma fisica 8/8, al momento tiene in panchina El ninho Torres icona...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per questo primo mese e mezzo di update 21 ho imparato alcune cose:

1. a non spendere un euro...
2. ...che tanto ho lo stesso pochi ma buoni giocatori e 19 li trovo sempre per mettere in campo una squadra dignitosa.
3. che si vince anche senza Messi, Ronaldo, Vieira, Batistuta o Rummenigge e altri miti.
4. che i grandi allenatori non ti cambiano la vita e con i piccoli non spendi e fai eguale, se scegli bene ma anche se scegli male.
5. che avendo meno scelta di giocatori perchè non compro e spendo monete, uso e imparo a gestire sempre la stessa squadra ( con pochissimi graduali inserimenti), con benefici per il maxaggio , l'intesa e la conoscenza di come funzionano.
6. che un ottimo giocatore ben maxato può benissimo stare in squadra titolare anche con freccia arancio
7. che le avanzate ti permettono di difenderti e attaccare meglio correggendo il tuo modulo e le tue tattiche, adattandole e neutralizzando quelle l'avversario. Però io non ho tempo di studiarle come bisognerebbe..
8. che la sfiga e gli scherzetti di zia Konami non finiscono mai.

ma tanto queste cose le sapevate già .
quindi buona giornata a tutti.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Posso dire che Lewandowski fp del bonus veterani è una vera bestia, 10 partite 17 gol e che gol... Tra l'altro forma fisica 8/8, al momento tiene in panchina El ninho Torres icona...
io ho trovato la quadra con ronaldo icon CLS, Lewa FP Veterano e Vardy FP.
a destra come CLD bilancio con Kimmich o Bissaka e dietro come terzo di sinistra gioco con Alaba.

in questo modo spazio da 3-4-1-2 a 4-3-3 indifferentemente a seconda delle partite e dei momenti.
quando mi tocca difendere alla morte ho il 5-2-3 come terzo modulo in modo da tenere tutti + coperti possibile.
me la gioco tra i 770 e gli 820.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Mi erano capitati 3 DE JONG....
Ero tentando di prendere MESSI (sulla destra ho solo GREENWOOD FP che cresce bene e GNABRY che lo adatto)....

E invece mi sn fatto ingolosire dal possibile 97 olandese..... Mi e arrivato a 94..... Ma soprattutto... A discapito della bella pagella... Non mi torna per nulla... Ne carne ne pesce
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Mi erano capitati 3 DE JONG....
Ero tentando di prendere MESSI (sulla destra ho solo GREENWOOD FP che cresce bene e GNABRY che lo adatto)....

E invece mi sn fatto ingolosire dal possibile 97 olandese..... Mi e arrivato a 94..... Ma soprattutto... A discapito della bella pagella... Non mi torna per nulla... Ne carne ne pesce
condivido a pieno, anche io l'ho portato a 94 ma non mi convince per nulla, ho rimesso Gueye, temo che per i CC sia fondamentale "Onnipresente" quest'anno. I "tra le linee" non mi piacciono. anche i "registi creativi" sono troppo anarchici, anche con contropiede
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
condivido a pieno, anche io l'ho portato a 94 ma non mi convince per nulla, ho rimesso Gueye, temo che per i CC sia fondamentale "Onnipresente" quest'anno. I "tra le linee" non mi piacciono. anche i "registi creativi" sono troppo anarchici, anche con contropiede
Volevo quasi tenerlo per quando magari sarà A/B ma come fa a rubare il posto nel mio centrocampo?! (Reparto più forte con Vieira Nedved e sia Gullit che Beckham icon)...

Penso che finirà i match e poi lo darò in pasto a Gullit che è olandesw
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Mi erano capitati 3 DE JONG....
Ero tentando di prendere MESSI (sulla destra ho solo GREENWOOD FP che cresce bene e GNABRY che lo adatto)....

E invece mi sn fatto ingolosire dal possibile 97 olandese..... Mi e arrivato a 94..... Ma soprattutto... A discapito della bella pagella... Non mi torna per nulla... Ne carne ne pesce
Quest'anno non l'ho ancora provato ma anno scorso l'ho avuto e mi ha lasciato perplesso... niente di che nè davanti nè dietro, passaggi ok ma anche altri son in grado di far quello che fa lui, non velocissimo e poco fisico...
però ha anche dei difetti
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Quest'anno non l'ho ancora provato ma anno scorso l'ho avuto e mi ha lasciato perplesso... niente di che nè davanti nè dietro, passaggi ok ma anche altri son in grado di far quello che fa lui, non velocissimo e poco fisico...
però ha anche dei difetti
Ero a convertire gli FP che sicuramente non userò piu... Lascio anzi CAHLANOGLU che nn mi era dispiaciuto a 92 come cc/trq e che magari sarà spesso A.. E tolgo lui...

Troppi pareri negativi.... Delle. Volte certi giocatori vanno capiti... NEDVED i primi tempi nn mi tornava granché.. Ora <3 ...
Ma Frankie male male.. Peccato
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ero a convertire gli FP che sicuramente non userò piu... Lascio anzi CAHLANOGLU che nn mi era dispiaciuto a 92 come cc/trq e che magari sarà spesso A.. E tolgo lui...

Troppi pareri negativi.... Delle. Volte certi giocatori vanno capiti... NEDVED i primi tempi nn mi tornava granché.. Ora <3 ...
Ma Frankie male male.. Peccato
io ho trovato Valverde doppio ed è volato a 93... non male... però o è arancio o è giallo... mai na volta che lo vedo super carico... e nonostante tutto è forte un bel po!
Devo ancora capirlo bene come giocatore ma è niente niente male.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
io ho trovato Valverde doppio ed è volato a 93... non male... però o è arancio o è giallo... mai na volta che lo vedo super carico... e nonostante tutto è forte un bel po!
Devo ancora capirlo bene come giocatore ma è niente niente male.
anche io ho trovato Valverde ma ho uppato De Jong perché arriva a 97 invece che 95, probabilmente ho sbagliato alla grande.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Aspettando la forma E di richarlyson (è stato espulso domenica).... Ho un po pompato MARTIAL FP che avevo fermo a 89..... Qualche match con CPU... Ora a 91.... Primo match nella classificata... Doppietta entrando nella ripresa... Ci puntero'
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Aspettando la forma E di richarlyson (è stato espulso domenica).... Ho un po pompato MARTIAL FP che avevo fermo a 89..... Qualche match con CPU... Ora a 91.... Primo match nella classificata... Doppietta entrando nella ripresa... Ci puntero'
A me martial sta andando molto bene... Ha più gol che partite giocate , quest'anno è diventato oppurtunista, penso sia questo il valore aggiunto.
E vero che lo usato finora poco e solo nel matchday con freccia Azzurra... Però è anche vero che è ancora a livello 1 massimo 2.
 

Allegati

  • Schermata_2020-10-21-12-10-49-927.jpeg
    Schermata_2020-10-21-12-10-49-927.jpeg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 13

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
A me martial sta andando molto bene... Ha più gol che partite giocate , quest'anno è diventato oppurtunista, penso sia questo il valore aggiunto.
E vero che lo usato finora poco e solo nel matchday con freccia Azzurra... Però è anche vero che è ancora a livello 1 massimo 2.
Io nn giocando match day non l ho usato per giorni e giorni perché era E e quando era C avevo Vardy e Richarlyson A/B...

forte forte...

Come Greenwood come ala... Con tantissima finalizzazione.. a differenza si Vinicius... che ci vuole una vita per portarlo da 85 a 95... E poi a livello max ha finalizzazione 77...
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.