myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Delusione LEWANDOWSKI (96).... per ora

Probabilmente lo devo imparare..... Ma diffido sempre di coloro che non ECCELLONO in qualcosa....

Ad oggi gli preferisco VARDY che ho a 94 e MARTIAL che Devo ancora pompare ed è a 93....

L inglese ha come Lewa finalizzazione e comportamento offensivo.... Ma è anche veloce...

Martial è un att che ha anche passaggi a differenza di altri e quella RISERVA DI LUSSO fondamentale nella ripresa....

Lewa boh..... Tiro e comportamento offensivo ok.... Però passaggi peggio di VARDY..... Velocità sugli 80 che richiede un gran fisico... Ma a dispetto di una buona stats di fisico... Lo vedo magro magro.... E nn regge...

Spero di sbagliarmi o che cambi una volta pompato.....
ti sbagli alla grande! io ce l'ho a 98 e si magna in velocità parecchi DC, fisicamente quasi tutti.. per me top degli attaccanti centrali.. io uso lui titolare e vardy / mbappè al 2t
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
ti sbagli alla grande! io ce l'ho a 98 e si magna in velocità parecchi DC, fisicamente quasi tutti.. per me top degli attaccanti centrali.. io uso lui titolare e vardy / mbappè al 2t
Probabilmente da base (ho aumentato di un solo livello) a 98 c e il mondo..

Gli darò tempo...meglio così!!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lewa è sicuramente molto forte, però bisogna ammettere che non è velocissimo e neppure particolarmente forte fisicamente, detto ciò nella mia squadra per lui ci sarà sempre posto in campo perché quando arriva la palla in area lui non perdona (oltre ad essere spessissimo forma A,B e con 8 di FF)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Lewa è sicuramente molto forte, però bisogna ammettere che non è velocissimo e neppure particolarmente forte fisicamente, detto ciò nella mia squadra per lui ci sarà sempre posto in campo perché quando arriva la palla in area lui non perdona (oltre ad essere spessissimo forma A,B e con 8 di FF)
Ecco.. Quindi possiamo aver ragione tutti allora...

Forte... Forte in area... Ma se io gioco in un certo modo.. Lewa nn mi sembra il tipo che va via in velocità al difensore.... Magari si girerà da dio in area.... Ma ci passo poco tempo :)
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Anche il mio Lewa deve ancora esplodere, mi ha fatto solo un paio di gol a porta vuota, male che vada rimetto Mertens o Zlatan.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Delusione LEWANDOWSKI (96).... per ora

Probabilmente lo devo imparare..... Ma diffido sempre di coloro che non ECCELLONO in qualcosa....

Ad oggi gli preferisco VARDY che ho a 94 e MARTIAL che Devo ancora pompare ed è a 93....

L inglese ha come Lewa finalizzazione e comportamento offensivo.... Ma è anche veloce...

Martial è un att che ha anche passaggi a differenza di altri e quella RISERVA DI LUSSO fondamentale nella ripresa....

Lewa boh..... Tiro e comportamento offensivo ok.... Però passaggi peggio di VARDY..... Velocità sugli 80 che richiede un gran fisico... Ma a dispetto di una buona stats di fisico... Lo vedo magro magro.... E nn regge...

Spero di sbagliarmi o che cambi una volta pompato.....

sto uguale a te pistiuk.
io ho lewa dal pool del bayern di qualche settimana fa che ho portato a 97 (rispetto al vostro però mi sa che partiva da molto più basso visto che comunque è maxato a 3/4)

se gli dai una palla in profondità nello scatto arriverà sempre prima il difensore (ovviamente parlo di sfide con squadre a 5*). non riesco a fargli fare una sponda di testa.

ok in area è una sentenza... però, probabilmente per il mio stile di attacco, non riesco minimamente a farlo rendere quanto dovrebbe ed al momento è finito in panca lasciando il posto a lautaro martinez... o_O
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
sto uguale a te pistiuk.
io ho lewa dal pool del bayern di qualche settimana fa che ho portato a 97 (rispetto al vostro però mi sa che partiva da molto più basso visto che comunque è maxato a 3/4)

se gli dai una palla in profondità nello scatto arriverà sempre prima il difensore (ovviamente parlo di sfide con squadre a 5*). non riesco a fargli fare una sponda di testa.

ok in area è una sentenza... però, probabilmente per il mio stile di attacco, non riesco minimamente a farlo rendere quanto dovrebbe ed al momento è finito in panca lasciando il posto a lautaro martinez... o_O
Lautaro bellissime movenze... Alla fine conta quello...
Io martial (complice anche la forma E di qualche settimana fa) mi torna tantissimo... Eppure ha 4pti in meno...

Adatto probabilmente ad altri stili di gioco.... Ognuno ha il suo... Però va anche detto che difficilmente si trova avversaeio
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
fisicamente sono in pochissimi a stargli sopra, uno è lukaku che però vede la porta come mr.magoo..
velocità ok non è mbappè ma manco è lento, essendo opportunista è piu o meno un pippo inzaghi piu veloce e potente..
considerando che nel gioco aereo solo cr7 gli è superiore (elevaz.93 colpo di testa 91), però cr7 non è opportunista,
lewa in rosa mia è top striker pure quest'anno..
è pur vero che noto un sacco di gente che lo prova ad usare, soprattutto nella challenge che non inficia la classifica, e lo usa male :D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ogni partita che lo metto titolare cr7 non lo vedo mai dove sviluppo il gioco in attacco, provo a mettergli ancoraggio ma niente, anche quando passo al 4213 e li metto nella sua posizione niente non mi fa la differenza anzi..
Se calcolate che ho la versione iconic con bost juve se non erro 101, non mi spiego come non funziona quest'anno il mio giocatore preferito, parto sempre con fischer che ha contropiede ma poi metto spesso in corsa low che ha possesso, ma lui è un fantasma
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
fisicamente sono in pochissimi a stargli sopra, uno è lukaku che però vede la porta come mr.magoo..
velocità ok non è mbappè ma manco è lento, essendo opportunista è piu o meno un pippo inzaghi piu veloce e potente..
considerando che nel gioco aereo solo cr7 gli è superiore (elevaz.93 colpo di testa 91), però cr7 non è opportunista,
lewa in rosa mia è top striker pure quest'anno..
è pur vero che noto un sacco di gente che lo prova ad usare, soprattutto nella challenge che non inficia la classifica, e lo usa male :D
Non sei attendibile.. Sei troppo innamorato di lui...

Che fisicamente sia secondo solo a Lukaku nn lo accetto!!!!!!ti faccio scrivere dall avvocato!(sui colpi di testa potresti avere ragiine :D un cross un gol) l
Ogni partita che lo metto titolare cr7 non lo vedo mai dove sviluppo il gioco in attacco, provo a mettergli ancoraggio ma niente, anche quando passo al 4213 e li metto nella sua posizione niente non mi fa la differenza anzi..
Se calcolate che ho la versione iconic con bost juve se non erro 101, non mi spiego come non funziona quest'anno il mio giocatore preferito, parto sempre con fischer che ha contropiede ma poi metto spesso in corsa low che ha possesso, ma lui è un fantasma
Ho CR7 a 96 e LEWA in panchina / tribuna...

E gioco con titolari SON 93 VARDY 94 GREENWOOD 91 ...

Dai spazio ai tuoi uomini... Se nn ti torna fregatene del nome!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ogni partita che lo metto titolare cr7 non lo vedo mai dove sviluppo il gioco in attacco, provo a mettergli ancoraggio ma niente, anche quando passo al 4213 e li metto nella sua posizione niente non mi fa la differenza anzi..
Se calcolate che ho la versione iconic con bost juve se non erro 101, non mi spiego come non funziona quest'anno il mio giocatore preferito, parto sempre con fischer che ha contropiede ma poi metto spesso in corsa low che ha possesso, ma lui è un fantasma
Io ormai lo metto solo quando sono in vantaggio e metto le tacche azzurre a fine partita. ha una certa fisicità, per il resto grande delusione una club edition quella della Juventus che mi potevo anche risparmiare
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Provate a cambiargli posizione, io non riuscivo a far rendere del Piero poi ho cominciato ad usare il 4-3-1-2 con del Piero sp a sinistra e subito ha cominciato a sfornare gol. Io CR7 versione club edition lo uso principalmente come punta in questo modulo oppure trq (quando ha la freccia più alta di crujff). Ogni tiro da fuori di CR7 è una sentenza
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Provate a cambiargli posizione, io non riuscivo a far rendere del Piero poi ho cominciato ad usare il 4-3-1-2 con del Piero sp a sinistra e subito ha cominciato a sfornare gol. Io CR7 versione club edition lo uso principalmente come punta in questo modulo oppure trq (quando ha la freccia più alta di crujff). Ogni tiro da fuori di CR7 è una sentenza
Io sinceramente ho optato per ronaldo in panchina ed il mio tridente è ronaldinho sp a sinistra rummenigge punta centrale messi eda, mi sta andando moooolto meglio. posso variare anche con rummenigge sp Mbappe punta e sempre messi eda, per questa settimana poi quando Salah avrà di nuovo forma normale si giocherà il posto con messi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Provate a cambiargli posizione, io non riuscivo a far rendere del Piero poi ho cominciato ad usare il 4-3-1-2 con del Piero sp a sinistra e subito ha cominciato a sfornare gol. Io CR7 versione club edition lo uso principalmente come punta in questo modulo oppure trq (quando ha la freccia più alta di crujff). Ogni tiro da fuori di CR7 è una sentenza
Tiro e colpo di testa STRATOSFERICO.... e ho quello normale portato per ora da 93 a 96...

Da ESA delusione totale... Da PUNTA meno..
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Consiglio, ho tolto titolare cr7 a malincuore "essendo il mio giocatore preferito da sempre" quindi vorrei qualche parere su quale bost potrei scegliere, e se le icone veterano hanno pure il bost, se è così col veterano ho trovato viera gullit Berkamp Beckham e iniesta, dopo circa un 100 partite nella 5* i 2 che mi fanno vincere le partite sono gullit e viera, quindi la mia scelta cadrebbe su uno dei due, che ne pensate?
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Consiglio, ho tolto titolare cr7 a malincuore "essendo il mio giocatore preferito da sempre" quindi vorrei qualche parere su quale bost potrei scegliere, e se le icone veterano hanno pure il bost, se è così col veterano ho trovato viera gullit Berkamp Beckham e iniesta, dopo circa un 100 partite nella 5* i 2 che mi fanno vincere le partite sono gullit e viera, quindi la mia scelta cadrebbe su uno dei due, che ne pensate?
Si certo sono comunque icone, io con la maglia della Juventus ho il bonus di Ronaldo , del piero e Nedved...:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze