myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
su xbox non saprei dirti ...

su ps4 ne trovo parecchi per lo piu stranieri ...

poi tu, se non erro, giochi in manuale ,giusto ?
ancor piu difficile ..se attivi i filtri poi .. !

prova .. male che vada hai perso mezz'oretta!
Si gioco in manuale ma il 95% delle partite le faccio in manuale contro assistiti altrimenti non gioco mai... Bella idea farsi una squadretta degna senza super Big... L'ho già in testa speriamo ci sia gente..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ok allora mi son spiegato tutto, è da quest’anno che gioco al myclub, prima non lo avevo mai provato facevo solo master e dum
ogni anno si spera nel prossimo ...
mo tocca al 22 :rotfl:

dal 2015 diamo sempre fiducia .. anche se non la meritano minimamente !

io ogni anno lo compro solo per questa fottuta modalità..
e ogni anno cambia poco o nulla se non le figurine o i glitch!
ora con l'avvento di ps5 è un nuovo motore garfico ..speriamo di poter giocare rilassati.. e soprattutto sentire meno rumore ..
la ps4 pare stia giocando ad gioco di simulazione di aerei:oops: ...ovviamente solo con PES accade questo !:confused:
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si gioco in manuale ma il 95% delle partite le faccio in manuale contro assistiti altrimenti non gioco mai... Bella idea farsi una squadretta degna senza super Big... L'ho già in testa speriamo ci sia gente..
ottimo(y)
una volta trovati .. ti si aprirà un mondo !
sempre utenti permettendo ..
logico che se becchi il genio con i marvel ... ti girano subito..
ma io ne trovo sempre meno quest'anno .. si ,
qualcuno si porta pure un lukaku eh, ma non hanno le panchine bianche!

il mio consiglio ,
fatti una squadra mista oro /silver attorno ai 86/87 max di vgg ,anche con delle buone riserve , da poterli inserire 65' in poi ... MENTRE ,chi porta la panchina bianca ..poi si attacca !!;)
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
ottimo(y)
una volta trovati .. ti si aprirà un mondo !
sempre utenti permettendo ..
logico che se becchi il genio con i marvel ... ti girano subito..
ma io ne trovo sempre meno quest'anno .. si ,
qualcuno si porta pure un lukaku eh, ma non hanno le panchine bianche!

il mio consiglio ,
fatti una squadra mista oro /silver attorno ai 86/87 max di vgg ,anche con delle buone riserve , da poterli inserire 65' in poi ... MENTRE ,chi porta la panchina bianca ..poi si attacca !!;)
Ok.. me gusta... Grazie per il consiglio
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ahh ecco !!
addirittura @Alexcap85 parlava gia di un ipotetico ritorno all ' uno /due ( senza che questi han messo mani ) .. :rotfl:
ora mi fido ancor di piu ciecamente delle tue recensioni a tal riguardo alex (y):rotfl:
vedere che basti cosi poco alla nostra mente nel condizionarci poi , ci si illude poi di giocare ad un altro gioco aggiornato ed invece ... :] :confused:

e cmq speriamo a domani mattina a sto punto !:confused:
Sono tornati gli uni due e’ ritornsto il vecchio pes, sono tornate le difese che non difendono, ormai o la passi con Beckham o la passi con Gino il passaggio lo fanno uguale butta palla in avanti e fai lo scambio che se non arrivi facile davanti alla porta ci arrivi con un rimpallo, non scendo di livello per giocare dopo che ho preso le icon per divertirmi smetto di giocare e stop, ho scaricato days gone gratis gioco con quello, una volta che avevano fatto una cosa buona e’ durata giusto 6 giorni !!! Avevo ricominciato a giocare di più in questi sei giorni perché finalmente mi divertivo, lo riposo di nuovo!!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sono tornati gli uni due e’ ritornsto il vecchio pes, sono tornate le difese che non difendono, ormai o la passi con Beckham o la passi con Gino il passaggio lo fanno uguale butta palla in avanti e fai lo scambio che se non arrivi facile davanti alla porta ci arrivi con un rimpallo, non scendo di livello per giocare dopo che ho preso le icon per divertirmi smetto di giocare e stop, ho scaricato days gone gratis gioco con quello, una volta che avevano fatto una cosa buona e’ durata giusto 6 giorni !!! Avevo ricominciato a giocare di più in questi sei giorni perché finalmente mi divertivo, lo riposo di nuovo!!
BRO... Ti HO detto organizziamoci per le coop che il gioco è più rilassante e divertente. Lo hai notato pure tu
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Sempre i soliti messaggi OT!
Ma dite un po', quanto vale Viera? Quanto spenderete? Ultimamente da avversario non lo incontro spesso, molti lo lasciano in panchina...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Sempre i soliti messaggi OT!
Ma dite un po', quanto vale Viera? Quanto spenderete? Ultimamente da avversario non lo incontro spesso, molti lo lasciano in panchina...
Io non spendo più per sto anno, anche se questo Vieira potrebbe rivelarsi il miglior onnipresente del gioco. Avrei anche un centrocampo a diamante e sarebbe perfetto cc a dx o a sx con Matthaus dall’altra parte e Casemiro med, anche perché gioco col 3-4-3 quindi mi servono due onnipresenti bravi a difendere anche le fasce all’occorrenza. Però la probabilità di beccare Arshavin e Rosicky che non mi servono è alta e ancora più alta di non beccar nessuno, visto gli ultimi andazzi. Quindi non shopperò anche se poi vedrò le foto di Vieira sul forum e mi roderà :rotfl:
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
io non so che a gioco tu stia giocando ..
sempre pensato che non tutti abbiamo la stessa copia di PES.

premesso.. non so di che aggiornamento tu stia parlando (sono a lavoro) magari ,forse ,
si saranno accorti che qualcosina non andava?

Ora, mi chiedo giustamente ,
tu fino a ieri sera riuscivi a giocare bene?
cambio cursore ,passaggi , giocatori spaesati che anzichè andare incontro al pallone ..fanno finta e nel mentre si fermano !!!
ma davvero a te piaceva tutto questo?
non dirmi di che non hai riscontrato queste problematiche di gioco?
eppure non sei un nabbo ,giusto?


Poi lascia perdere di come la gente gioca , qui si parla appunto di ingiocabiltà in tutti i modi possibili .....

Spero che con questo aggiornamento ,
abbiano risolto in primis il problema del cambio cursore ...con annessi passaggi e filtranti.

A tal proposito qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo post aggior....?
che questi son capaci pure di peggiorare l'impeggiorabile ..
assolutamente no. In cursore continua ad andare random in alcune partite, i giocatori vanno per conto loro e a me i passaggi filtranti continuano ad essere efficaci nel 5% dei casi.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
assolutamente no. In cursore continua ad andare random in alcune partite, i giocatori vanno per conto loro e a me i passaggi filtranti continuano ad essere efficaci nel 5% dei casi.
è mi passata la voglia di accendere ...
speriamo domani mattina che sistemano il tutto..
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Si gioco in manuale ma il 95% delle partite le faccio in manuale contro assistiti altrimenti non gioco mai... Bella idea farsi una squadretta degna senza super Big... L'ho già in testa speriamo ci sia gente..
Si sì su Xbox c’è gente a 1, 3 e 4 stelle. Io gioco prevalentemente così perché odio le 5 stelle visto che non shoppo mai.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Signori è un grande giorno! Si parte col botto!

Dei POTW volevo solo Pulisic, mio pupillo da PES 2018. Primo giro:

Passo all'Iconic Moment dell'Arsenal in cerca di quello che è il giocatore che più mi fa girare gli zebedei, ovvero un certo Patrick Vieira., ma anche un Arshavin non mi dispiacerebbe (ho sempre avuto un debole per lui).
Dopo due giri, animazione Icon:
Continuo e al giro numero 17:
Adesso è il mio turno di prendere a spallate gli avversari e spedirli al 3o anello (mortacci sua).
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Neuer però gioca così da anni. Ha di fatto rivoluzionato il modo di giocare dei portieri. Lui è stato il primo, e ancora oggi è il più offensivo. Ma ha aperto la strada a tutti i portieri che vediamo oggi (Ederson, Ter Stegen, Alisson) in grado di giocare con la squadra.

A fine carriera potrebbe essere considerato il miglior portiere della storia. Non me ne vogliano i tifosi Juventini, ma ha davvero buone possibilità.
mo addirittura della storia.. non penso proprio possa togliere il posto a lev jashin
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Volevo condividere con voi l'episodio FORTUNATO di ieri sera:
Stavo spacchettando i palloni argento e oro vinti con i matchday, ad un certo punto , evidentemente perché avevo sbagliato selezione, mi esce il video di iconic MOMENT e pesco .... INCREDIBILMENTE CRUIJFF. Praticamente per errore, e praticamente al primo tentativo non voluto. Non voluto non perché non mi piaceva cruijff ma perché non intendevo sprecare le 400 monete che avevo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Volevo condividere con voi l'episodio FORTUNATO di ieri sera:
Stavo spacchettando i palloni argento e oro vinti con i matchday, ad un certo punto , evidentemente perché avevo sbagliato selezione, mi esce il video di iconic MOMENT e pesco .... INCREDIBILMENTE CRUIJFF. Praticamente per errore, e praticamente al primo tentativo non voluto. Non voluto non perché non mi piaceva cruijff ma perché non intendevo sprecare le 400 monete che avevo.
ahah che culo (a parte che anche io non posso lamentarmi ultimamente, avranno allargato le maglie)
 
  • Like
Reactions: Idargos

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Signori è un grande giorno! Si parte col botto!

Dei POTW volevo solo Pulisic, mio pupillo da PES 2018. Primo giro:

Passo all'Iconic Moment dell'Arsenal in cerca di quello che è il giocatore che più mi fa girare gli zebedei, ovvero un certo Patrick Vieira., ma anche un Arshavin non mi dispiacerebbe (ho sempre avuto un debole per lui).
Dopo due giri, animazione Icon:
Continuo e al giro numero 17:
Adesso è il mio turno di prendere a spallate gli avversari e spedirli al 3o anello (mortacci sua).
Che velo dico a fare. Vieira fa reparto da solo. Sinceramente chi lo ha avuto tutto l'anno è stato nettamente avvantaggiato. Ha una falcata impressionante ed è letteralmente ovunque...
 
  • Like
Reactions: Idargos e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep