myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Che velo dico a fare. Vieira fa reparto da solo. Sinceramente chi lo ha avuto tutto l'anno è stato nettamente avvantaggiato. Ha una falcata impressionante ed è letteralmente ovunque...
Vero ...poi per me questa è la versione migliore , soprattutto per quei 5 punti in più nel passaggio basso che si sentono tutti .
Poi 98 di recupero palla per un centrocampista...cioè ha numeri da DC puro e top .
Io sento osannare spesso l'incontrista e questo quasi messo in secondo piano ...ma per me è l'esatto contrario.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Vero ...poi per me questa è la versione migliore , soprattutto per quei 5 punti in più nel passaggio basso che si sentono tutti .
Poi 98 di recupero palla per un centrocampista...cioè ha numeri da DC puro e top .
Io sento osannare spesso l'incontrista e questo quasi messo in secondo piano ...ma per me è l'esatto contrario.
Io avevo l'incontrista nel '20 come titolare inamovibile e quello onnipresente in questa. tra i 2 per me è ancora meglio l'incontrista. fa più filtro
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vero ...poi per me questa è la versione migliore , soprattutto per quei 5 punti in più nel passaggio basso che si sentono tutti .
Poi 98 di recupero palla per un centrocampista...cioè ha numeri da DC puro e top .
Io sento osannare spesso l'incontrista e questo quasi messo in secondo piano ...ma per me è l'esatto contrario.
Sì anche io sinceramente anche io pensavo che la versione incontrista fosse migliore, però ultimamente sto rivalutando i mediani dai piedi buoni. Tieni conto che fino ad oggi ho giocato con Alaba, che è veloce ma soprattutto ha dei piedi sopraffini. L'altro è più medianaccio spaccaginocchia, questo ha anche i piedi discreti...
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Sì anche io sinceramente anche io pensavo che la versione incontrista fosse migliore, però ultimamente sto rivalutando i mediani dai piedi buoni. Tieni conto che fino ad oggi ho giocato con Alaba, che è veloce ma soprattutto ha dei piedi sopraffini. L'altro è più medianaccio spaccaginocchia, questo ha anche i piedi discreti...
Se continuate così accendo la play subito :D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Fortunatamente dopo passati 20 giri mi è uscito vieira .. secondo voi giocando con un solo med. A questo vieira onnipresente mi consigliate di metterlo con la tattica difensiva? O meglio lasciarlo senza? Ho paura che sale troppo e mi lascia un buco..
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
Dopo 15 giri e una vita ad aspettarlo ecco Vieira. Portato subito a 95.
Ora potrò appendere il portafogli al chiodo, salvo sorprese improvvise.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io però mi ricordo quando a detto: questo è un piccolo passo per un portiere, ma un grande passo per l'umanità e balzellando balzellando e arrivato a centrocampo.
ma poi in germania fa gia fatica a togliere il posto a kahn come miglior portiere tedesco.. che è stato un signor portiere..
figuriamoci al ragno nero
 
  • Like
Reactions: Benzina

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ma perché sganciano a tutti a parte a me? Quando incontro per strada uno de team Konami glielo chiedo...intanto buon Vieira a tutti!
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Si sì su Xbox c’è gente a 1, 3 e 4 stelle. Io gioco prevalentemente così perché odio le 5 stelle visto che non shoppo mai.
Uhmmm a me pare che su Xbox ci sono 4 gatti. Le volte che provo la challenge under 2999 o le classificate 3 stelle passano le ore. Forse perché di livello scarso come me non ne trova da abbinarmi :D :D :D
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
E' sempre così, hai l'impressione che lo prendano tutti perché solo chi lo pesca viene qui a sbandierarlo ma poi la realtà è un'altra.... per uno che lo pesca ce ne sono dieci che bestemmiano!
Si è vero anche quello che dici te! Stavolta però ci speravo davvero dopo la fregatura del Milan...ma amen
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Appena pescato e già fa la differenza, a dispetto della carta onnipresente, gioca prevalentemente in difesa a intercettare palloni tra le linee.
Però se parte l'azione offensiva corale si butta anche in avanti. Questa cosa la fa sempre anche l'incontrista nella versione leggenda oro... per cui non ho notato grandi differenze nello stile e nei movimenti.
Se volete un mediano costantemente piazzato davanti la difesa, allora Vieira non è quello giusto, dovete cercarvi un collante stile Sergio Bruschetta o Casemiro il comodino.

 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Appena pescato e già fa la differenza, a dispetto della carta onnipresente, gioca prevalentemente in difesa a intercettare palloni tra le linee.
Però se parte l'azione offensiva corale si butta anche in avanti. Questa cosa la fa sempre anche l'incontrista nella versione leggenda oro... per cui non ho notato grandi differenze nello stile e nei movimenti.
Se volete un mediano costantemente piazzato davanti la difesa, allora Vieira non è quello giusto, dovete cercarvi un collante stile Sergio Bruschetta o Casemiro il comodino.

Io gli ho impostato il difensivo e non si spinge avanti!
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05