myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Piacevolmente sorpreso da Kane, certamente non ha l'agilità che può avere anche solo un Lewandowski però ha dei piedi molto educati rispetto a quelli delle classiche punte...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non ti ho detto che non mi piace. Semplicemente che la Club Edition è migliore. Ma soprattutto molto più utile visto che può ricoprire in maniera migliore più ruoli. Cruijff è migliore di Beckham come trequartista. Di fatto per me l'onnipresente diventa tribunabile.

Io guardo quelle statistiche. Ma non ci vedo niente di eccezionale, soprattutto visto che giochi usando contropiede sul trequartista, che diventa di fatto una punta aggiunta.

A me Benzema FP, ha fatto una barcata di gol. Ma non lo considero migliore di Ronaldo, Rashford, Rummenigge, ecc.

Sono contento che per te gioca bene Beckham onnipresente. Non ho capito una cosa, tu Beckham CS che arriva a 99 l'hai provato?
No ma lo vedo che da cc non c’e Paragone, più scattante ma non molto più veloce, più controlli del corpo , sdradica palloni meglio , stesso passaggio, quasi lo stesso tiro!! Vero e’ io uso contropiede sul trq, ma non mi credi se ti dico che tra cruijff e Beckham entrambi con contropiede, l’inglese si lancia più verso la porta di quanto lo faccia cruijff, io ho tantissimi mostri giocatori chiave trq o cc che si adattano perfettamente a fare i trq ma con contropiede non e’ Detto che il giocatore si inserisce con la stessa frequenza o facendo movimenti che lo rendono pericoloso, cruijff non ha la stessa aggressività nell’attaccare continuamente lo spazio e cruijff e’ uno che si inserisce abbastanza e abbstanza bene pure...se tu metti contropiede sul tuo Beckham non si inserirà mai come l’onnipreSente fidati, provalo e vedi...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Sento parlare di Haaland come il nuovo Rashford ma l'ho incontrato un po' di volte e non ha toccato palla! Cmq i migliori giocatori di PES si chiamano serenità, autocontrollo e fiducia...stasera ho vinto due partite sulle 3 giocate oltre il recupero, mi sento Zen!
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
No ma lo vedo che da cc non c’e Paragone, più scattante ma non molto più veloce, più controlli del corpo , sdradica palloni meglio , stesso passaggio, quasi lo stesso tiro!! Vero e’ io uso contropiede sul trq, ma non mi credi se ti dico che tra cruijff e Beckham entrambi con contropiede, l’inglese si lancia più verso la porta di quanto lo faccia cruijff, io ho tantissimi mostri giocatori chiave trq o cc che si adattano perfettamente a fare i trq ma con contropiede non e’ Detto che il giocatore si inserisce con la stessa frequenza o facendo movimenti che lo rendono pericoloso, cruijff non ha la stessa aggressività nell’attaccare continuamente lo spazio e cruijff e’ uno che si inserisce abbastanza e abbstanza bene pure...se tu metti contropiede sul tuo Beckham non si inserirà mai come l’onnipreSente fidati, provalo e vedi...
Come fai a decidere con un giocatore che non hai?
Cioe io dovrei fidarmi che li ho tutte e due, rispetto a te che hai solo l'onnipresente?

Puoi dirmi che ti piace Beckham onnipresente. Pure la Leggenda è la Icon del Real Madrid sono ottimi. Perché Beckham in questo gioco ha in generale delle ottime statistiche.

Io ho avuto prima la Club Edition, pensavo che il nuovo con onnipresente sarebbe stato migliore. Invece la Club Edition rimane più completa. Avendo uno slot libero per le abilità dove si può mettere passaggio di prima. Solo questa cosa lo rende di fatto già così più appetibile del onnipresente. Ma è anche più rapido, veloce e ha molto più equilibrio.

Questo non vuol dire che Beckham onnipresente è scarso, anzi è ottimo. Ma tra i due se devo scegliere, la versione Edition è più utile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexcap85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Haaland per me è un mostro e fa un botto di gol. È diventato un bel giocatore ed è forte. Spero di portarlo presto a 96
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Domanda ho tutte e cinque le club edition chi vale la pena maxare secondo voi?
Sento parlare di Haaland come il nuovo Rashford ma l'ho incontrato un po' di volte e non ha toccato palla! Cmq i migliori giocatori di PES si chiamano serenità, autocontrollo e fiducia...stasera ho vinto due partite sulle 3 giocate oltre il recupero, mi sento Zen!
È davvero molto importante divertirsi prima di tutto, perché si tratta pur sempre di un gioco! Quando ci si arrabbia meglio spegnere e posare il joystick, dopo aver terminato la partita ovviamente :)
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Domanda ho tutte e cinque le club edition chi vale la pena maxare secondo voi?

È davvero molto importante divertirsi prima di tutto, perché si tratta pur sempre di un gioco! Quando ci si arrabbia meglio spegnere e posare il joystick, dopo aver terminato la partita ovviamente :)
Messi è il migliore, ma ha un fottio di livelli. Beckham e Ronaldo anche meritano.

Sono 3 giocatori che terrai sempre nella tua squadra.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Messi è il migliore, ma ha un fottio di livelli. Beckham e Ronaldo anche.

Sono 3 giocatori che terrai sempre nella tua squadra.
Li ho tutti titolari nella squadra di legend/icon, dove uso anche Del Piero che è l’altra icon che ho e l’unica sganciatami dal gioco. Ho 200 preparatori esp da 4K e mi sto convincendo sempre più che a una decina di livelli come li ho adesso non sono sfruttati come dovrebbero...quindi domani mi porto su un bel po’ il trio Messi Beckham e CR7 ;)
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Li ho tutti titolari nella squadra di legend/icon, dove uso anche Del Piero che è l’altra icon che ho e l’unica sganciatami dal gioco. Ho 200 preparatori esp da 4K e mi sto convincendo sempre più che a una decina di livelli come li ho adesso non sono sfruttati come dovrebbero...quindi domani mi porto su un bel po’ il trio Messi Beckham e CR7 ;)
In bocca al lupo per Messi e Beckham. Hanno tipo 52 il primo e 47 il secondo di livelli. Ronaldo te la cavi facile.

Per quanto riguarda Ronaldo, la Icon è più forte delle altre da Punta. Se la utilizzi in altri ruoli, ci possono essere versioni FP di Cristiano migliori.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Sento parlare di Haaland come il nuovo Rashford ma l'ho incontrato un po' di volte e non ha toccato palla! Cmq i migliori giocatori di PES si chiamano serenità, autocontrollo e fiducia...stasera ho vinto due partite sulle 3 giocate oltre il recupero, mi sento Zen!
Tu ti senti zen, i tuoi due avversari non so
 
  • Like
Reactions: Zanluz

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
In bocca al lupo per Messi e Beckham. Hanno tipo 52 il primo e 47 il secondo di livelli. Ronaldo te la cavi facile.
Cerco di dividermi tra i tre icon circa 150 preparatori e 50 li terrò per Torres quando uscirà coi punti. Tanto che stiano 200 preparatori li fermi non ha senso... a proposito hai o hai mai provato el Niño? Deciderò tra lui e Inzaghi quando usciranno, perché ho punti solo per 2 e Beckenbauer è quello certo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Come fai a decidere con un giocatore che non hai?
Cioe io dovrei fidarmi che li ho tutte e due, rispetto a te che hai solo l'onnipresente?

Puoi dirmi che ti piace Beckham onnipresente. Pure la Leggenda è la Icon del Real Madrid sono ottimi. Perché Beckham in questo gioco ha in generale delle ottime statistiche.

Io ho avuto prima la Club Edition, pensavo che il nuovo con onnipresente sarebbe stato migliore. Invece la Club Edition rimane più completa. Avendo uno slot libero per le abilità dove si può mettere passaggio di prima. Solo questa cosa lo rende di fatto già così più appetibile del onnipresente. Ma è anche più rapido, veloce e ha molto più equilibrio.

Questo non vuol dire che Beckham onnipresente è scarso, anzi è ottimo. Ma tra i due se devo scegliere, la versione Edition è più utile.
Ma invece tu oltre a rashford opportunista icon hai anche la icon ala prolifica!? Te lo chiedo perché volevo sapere se pad alla mano rashford ala prolifica si avvicina all’opportunista, sarei tentato dal prenderlo
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
In bocca al lupo per Messi e Beckham. Hanno tipo 52 il primo e 47 il secondo di livelli. Ronaldo te la cavi facile.

Per quanto riguarda Ronaldo, la Icon è più forte delle altre da Punta. Se la utilizzi in altri ruoli, ci possono essere versioni FP di Cristiano migliori.
In realtà Ronaldo lo uso come ala sinistra, punta ho van basten legend che mi segna sempre, non voglio sapere come è quello icon... Poi dipende da come giochi perché lo ha pescato anche mio cugino ma l’ha tribunato perché non ci si trova e continua a usare Lukaku fp. Sarà anche che io uso il tridente e lui le due punte, comunque dipende da che stile di gioco hai...adesso porto su Beckham lo metto ala destra e giù di cross per van basten
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
In realtà Ronaldo lo uso come ala sinistra, punta ho van basten legend che mi segna sempre, non voglio sapere come è quello icon... Poi dipende da come giochi perché lo ha pescato anche mio cugino ma l’ha tribunato perché non ci si trova e continua a usare Lukaku fp. Sarà anche che io uso il tridente e lui le due punte, comunque dipende da che stile di gioco hai...adesso porto su Beckham lo metto ala destra e giù di cross per van basten
Scusami, ma posso chiederti perché non hai usato i preparatori per mixare i tuoi titolari? Non ha il minimo senso. Un giocatore tra livello 1 e livello 20 cambia totalmente
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Scusami, ma posso chiederti perché non hai usato i preparatori per mixare i tuoi titolari? Non ha il minimo senso. Un giocatore tra livello 1 e livello 20 cambia totalmente
Perché gioco perlopiù in lobby amichevole con i miei amici e cerco di tenermi più o meno sul livello delle loro squadre, cioè fra i 3800 e i 4 mila e qualcosa...sennò dovevo maxare qualcuno e togliere altri...ho sempre puntato tanto sull’equilibrio perché avere una squadra di pompati ma squilibrata sei a rischio figuraccia...ma ora mi son convinto di usare tutti i preparatori e vaffa il complessivo della squadra :rotfl:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Neuer però gioca così da anni. Ha di fatto rivoluzionato il modo di giocare dei portieri. Lui è stato il primo, e ancora oggi è il più offensivo. Ma ha aperto la strada a tutti i portieri che vediamo oggi (Ederson, Ter Stegen, Alisson) in grado di giocare con la squadra.

A fine carriera potrebbe essere considerato il miglior portiere della storia. Non me ne vogliano i tifosi Juventini, ma ha davvero buone possibilità.
Ti perdono. Ma non dirlo più
 
  • Like
Reactions: OmarC

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Guronaldo è un campione italiano che gioca per la Fiorentina giusto? Mi sembra di averlo visto su yt. Comunque anch’io non l’ho maxato e son più o meno a 30 e qualcosa, mix potenza tiro e finalizzazione letali. Peccato solo per il colpo di testa scadente e per alcuni controlli a seguire, a volte si allunga la palla eccessivamente, motivo per cui gli preferisco van basten. Ah comunque ho quello vecchio e mi dispiace svincolarlo per quello nuovo
Sì è il pro player della Fiorentina. Fa streaming tutti i giorni su Twitch. Veramente fortissimo, conosce il gioco nei minimi dettagli.

Comunque sì, non è un giocatore facilissimo da usare, per via dello scarso controllo di palla, però ha una strapotenza fisica che di solito recupera di prepotenza.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online