myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Qua lo dico e lo ripeto Camavinga fp 97 è superiore a Viera icona. Li hi tutti e due e la differenza la fa soltanto la forma B
 
  • Like
Reactions: Benzina

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ho usato le monete delle club edition di Juve e Manchester più quelle risparmiate. Soldi non ne spendo, missa che che resterò senza Vieira
Io per Maldini ho buttato 5 club e 10 euro di monete, mi hanno dato 4 Ronaldinho. Quindi sconsiglio più che posso di accanirsi quando sgancia (a quanto vedo nel forum) lo fa entro una ventina di giri. Io sto valutando seriamente di cominciare un nuovo account
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Appena pescato e già fa la differenza, a dispetto della carta onnipresente, gioca prevalentemente in difesa a intercettare palloni tra le linee.
Però se parte l'azione offensiva corale si butta anche in avanti. Questa cosa la fa sempre anche l'incontrista nella versione leggenda oro... per cui non ho notato grandi differenze nello stile e nei movimenti.
Se volete un mediano costantemente piazzato davanti la difesa, allora Vieira non è quello giusto, dovete cercarvi un collante stile Sergio Bruschetta o Casemiro il comodino.

assolutamente d'accordo.. il collante è il VERO mediano, quello che fa filtro come un palo davanti alla difesa e imposta l'azione..
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
assolutamente d'accordo.. il collante è il VERO mediano, quello che fa filtro come un palo davanti alla difesa e imposta l'azione..
Concordo. Ho 3 squadre, Casemiro sulla più forte, Rodri sulla media e Fernandinho (non fp) su quella da 4 stelle e mi trovo benissimo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Godo :) godo come un riccio appena nato ahahaha ho trovato il rimedio agli uni due baggati, adesso nemmeno se si presentano con tre punte e gli esterni o con tre punte e il trq , non si passa !!!
 

Allegati

  • 6406E9EA-6F03-4AE1-9C31-91EC4482794A.jpeg
    6406E9EA-6F03-4AE1-9C31-91EC4482794A.jpeg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
810
113
Ma basta con queste discussioni inutili, qui voglio vedere le foto di Viera e Arshavin, fatemi rosicare....Parlate di quanto Viera abbia rivoluzionato la vostra squadra dal momento del pescaggio e per le successive due partite....ecc. ecc...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Con tutti 'sti litigi mi state facendo venir voglia di creare un nuovo account, giocare in MD a livello base e vincere le partite 16-0 (o tutte per rage quit)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
faccio bene io ad non avere amici.. su pes !!!:rotfl:

pochissimi .. ne ho 2/3 .. incontrati pure per caso visto che erano del forum .. ma , mai finita ad insulti o parolacce ... sempre con due risate (anche dopo aver perso) ...

va bè che sto gioco mette ansia e genera stress come il covid e la quarantena ..lo sappiamo!

certo è ..
che se devo farmi una partitella in amichevole ,
chiaro che di fronte non vorrei vedere le tossicate che vedo gia all'interno del myclub!!
bug/glitch/panchine bianche/falli come se non ci fosse un domani etc..etc..

poi ognuno gioca come vuole .. sti tanto uno /due odiati fan parte del giuoco del calcio ...punto!

chiaro anche che ,sempre in amichevole , se uno spamma solo la X a go go facendo solo quello per tutti i 90 min ,con tacca blu appena passati in vantaggio o dal 1 min e 8 indietro ... bè 2 palle.... giocare cosi !!!!!

andrebbe giocata alla leggera ..senza la gloria a fine match ...ma 2 risate sulle nefandezze da parte della konami..


Non voglio entrare in merito a chi a ragione o torto ...
io la vedo cosi!

ora ... MA STO CURSORE ??
funziona ora???:mad:
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Misa che sono la pecora nera qui dentro, ho fatto 10 giri alla ricerca del ceco rosicky da inserire qui in mezzo ho visto le stat con boost maglia e freccia verde maxato è un portento al momento su 10 giri 3 palle nere diversi oro e pochi argento pensavo arrivava :D
 

Allegati

  • 20210415_180154.jpg
    20210415_180154.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 33

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Misa che sono la pecora nera qui dentro, ho fatto 10 giri alla ricerca del ceco rosicky da inserire qui in mezzo ho visto le stat con boost maglia e freccia verde maxato è un portento al momento su 10 giri 3 palle nere diversi oro e pochi argento pensavo arrivava :D
si ma hai un problema con le foto !! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
faccio bene io ad non avere amici.. su pes !!!:rotfl:

pochissimi .. ne ho 2/3 .. incontrati pure per caso visto che erano del forum .. ma , mai finita ad insulti o parolacce ... sempre con due risate (anche dopo aver perso) ...

va bè che sto gioco mette ansia e genera stress come il covid e la quarantena ..lo sappiamo!

certo è ..
che se devo farmi una partitella in amichevole ,
chiaro che di fronte non vorrei vedere le tossicate che vedo gia all'interno del myclub!!
bug/glitch/panchine bianche/falli come se non ci fosse un domani etc..etc..

poi ognuno gioca come vuole .. sti tanto uno /due odiati fan parte del giuoco del calcio ...punto!

chiaro anche che ,sempre in amichevole , se uno spamma solo la X a go go facendo solo quello per tutti i 90 min ,con tacca blu appena passati in vantaggio o dal 1 min e 8 indietro ... bè 2 palle.... giocare cosi !!!!!

andrebbe giocata alla leggera ..senza la gloria a fine match ...ma 2 risate sulle nefandezze da parte della konami..


Non voglio entrare in merito a chi a ragione o torto ...
io la vedo cosi!

ora ... MA STO CURSORE ??
funziona ora???:mad:
Meglio ma non del tutto ogni tanto perde qualche colpo...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
È la seconda volta che mi capita uno così, io sono a 580 ed ho giocato con un tedesco, era 1331 di ranking... Minchia ho detto.. partita combattuta e vittoria per lui per 2-1, mi ha scritto respect for you .. alche gli ho chiesto se volesse la rivincita in manuale e lui ha accettato.. la prima 1-0 per me, la seconda 3-0 per me la terza 0-0 .. detto ciò è un senza mani? Sono io un senza mani? La verità secondo me è che non bisogna troppo fare i fighi.. essendo un programma ha i suoi modi per aiutarti a fare più punti.. il punto è.. baratteresti il tuo modo di giocare, la tua concezione di gioco per fare più punti? Ognuno si dà la propria risposta.. personalmente me ne sbatto dei punti ma mantengo il mio stile.. aggiungo che dare del senza mani a uno che perde è un po'da nabbo.. poi oh anche io mi incazzo certe volte perché è ingiusto sto gioco ma se trovi veramente degli sportivi passa tutto anzi..
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Misa che sono la pecora nera qui dentro, ho fatto 10 giri alla ricerca del ceco rosicky da inserire qui in mezzo ho visto le stat con boost maglia e freccia verde maxato è un portento al momento su 10 giri 3 palle nere diversi oro e pochi argento pensavo arrivava :D
Vecchio mio con soli 10 giri devi avere un bel po’ di fortuna per beccare un’icon e che sia anche quella che vuoi...se ti può consolare io di 10 giri solo palle argento e oro :rotfl:
 
  • Like
Reactions: sarra_cino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_