myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Thread dedicato ai Giocatori in Risalto, alle Leggende e ai giocatori "Momento glorioso".
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
ieri ho trovato Van Basten versione leggenda oro, portato a 96 liv.24 su 30, a me sta piacendo con stile rapace d'area, qualcuno lo ha provato?? pareri??
 
  • Like
Reactions: antonello73

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ieri ho trovato Van Basten versione leggenda oro, portato a 96 liv.24 su 30, a me sta piacendo con stile rapace d'area, qualcuno lo ha provato?? pareri??
Io ma non lo uso mi trovo di piu' con rummenigge ronaldo/cruijff però oggettivamente è un giocatorone
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
io ho l'icon maxata a 99 e per me è il giocatore definitivo, fa il fulcro di gioco e rapace insieme, prima punta fissa. letale
si io lo sto usando come punta centrale in un attacco a tre punte, lui punta centrale e messi iconic giovane e del piero/rummenigge come due seconde punte dietro e mi sto trovando bene, gli metto anche ancoraggio così rimane fisso al centro dell'attacco, secondo me come punta insieme a romario è una delle leggende oro che può cambiare la squadra vista l'uscita degli iconic moment
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ma non lo uso mi trovo di piu' con rummenigge ronaldo/cruijff però oggettivamente è un giocatorone
Dipende anche dal modulo che usi, io ora ho settato Hesnault con tattiche particolari (ho trovato una guida per replicare le tattiche del Napoli di Sarri) con Tiki Taka (e sono un contropiedista) lo uso davanti a Cruyff e Messi entrambi SP con Iniesta trequartista. ieri ho fatto due partite e ho vinto 8-0 e 6-0. 3 tiri in porta subiti in 2 partite
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Pareri su Matthaus icon di questa settimana? Ho visto che è molto più forte rispetto a quello inserito in precendenza
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Molto più forte mi pare eccessivo, i 2 punti in più di vgg sono abbastanza bugiardi
infatti, le differenze sono di +1 o +2 su alcune e - su velocità, tiri etc. c'è da dire che è più facile che uno giochi col boost bayern che non con il boost Inter. e con il boost è meglio quella bayern su tutto
 
  • Like
Reactions: Benzina

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Gioco con il boost barca e non ho quello del Bayern. Per questo chiedevo se ne valeva la pena provare a prenderlo. Anche perché nei pool successivi di iconic non c’è granché
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.