myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
E vorrei calire come fanno certi a farmi sempre gol dentro l area con tiri assurdi. Ma c'è un tutorial in giro per ste robe?
Io pecco parecchio sotto porta
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Calma. Ho avuto anche io questa impressione, ma conoscendo i miei polli mi sento di dire: calma
Perderemo tutti punti da adesso, bisognerà ristabilire le gerarchie ho subito due sconfitte si tre partite ma ho vinto con il 1200 punti!!! E’ cambiato tutto finalmente in meglio!! Adesso si trattava di perdere un po’ di punti per poi risalire prepotentemente, glo uno due però b si vanno a fare benedire finalmente, troppo bello e’ Diventato
 
  • Like
Reactions: LukeHack

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Stessi tiri 1 parata vs 5 e tutto il resto dei dati a favore, si chiama in un modo solo (anche 2 volendo)
Stavo per dire la stessa cosa. Guardando le statistiche balza all'occhio quello. Statistiche simili. Ma da una parte 1 parata e 2 contrasti contro 5 parate e 12 contrasti. Diciamo che il "vento" Konami soffiava da una parte.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Siete talmente presi nello shoppare che non vi siete accorti che il gioco e’ totalmente cambiato, ecco perché halland mi sembrava peggiore, pad alla mano i giocatori sono diversi, le difese funzionano meglio e gli uni due non sono più efficaci come una volta (il signore mi ha ascoltato finalmente) adesso devi construire gioco per vincere , piedi buoni azioni veloci, verticalizzazioni!!! Siiiiiii vaiii!!!! Questo che ho battuto in foto 70 % di vittorie prima di perdere malamente con me veniva da un pareggio e una sconfitta, ma soprattutto i suoi attaccanti non si inserivano sugli uno due ahahaha mi ha fatto un triplo scambio con l1+x fermi erano e fermi sono rimasti eccezionale!! Finalmente konami l’ha capito!! Ora inizia il divertimento raga, finalmente era ora , la vittoria non e’ scontata con nessuno da adesso chi gioca e mette la formazione migliore in campo vince!!!
stessa sensazione che ho avuto io, hanno visto l'abuso di Damrong e l'hanno reso inutile. anche se ho avuto parecchio lag quindi potrebbe anche essere dovuto solo da quello, in passato mi è già capitato
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Maldini Icon lo fate giocare centrale o terzino? Non essendo velocissimo dove rende meglio secondo voi?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga confermo il gioco e’ cambiato totalmente, in meglio!!! Avrò fatto una 15ina di partite e ne avro perse tre si e no... non mi hanno fatto un solo scambio 1-2 ... ti può riuscire ma e’ difficile, molto , le palle date di prima per fare lo scambio come facevano i senza mani 9 volte su dieci sono imprecise e i difensori adesso seguono lo scambio !! In più gli attaccanti sono meno fulminei in generale (come e’ Giusto che sia) a maggior ragione nel raggiungere la palla nei famosi 1-2!! Il gioco e’ cambiato io ad esempio non riuscivo ad usare van dijk , ne l’anno scorso ne quest’anno, adesso e uno dei piu forti, fortissimo e’ diventato ramos!!! Ho preso il 97 if della champions ed e’ mostruoso con questo modo di giocare!! O fai girare la palla bene o la perdi , tante palle adesso si perdono a centrocampo perché b non bastano più 3 passaggi per arrivare davanti alla porta!! Nessuna vittoria e’ scontata, puoi vincere e perdere con chiunque, chi gioca meglio vince finalmente!!! Sapete quanti scudi neri ho incontrato con una sola vittoria nelle ultime 5 partite.... ahahaha che goduria !!! Voglio vedere adesso quei mediocri che sono arrivati allo scudo nero perché erano i re incontrastati degli uno due, che soddisfazione!! Massacrarli sarà un piacere!! In sostanza nesssuna icon mi
Avrebbe reso così felice quanto questo aggiornamento!!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Assurdo 1 sola icon ogni 4000 monete?!
va be´ ma questo e´ il suo account, poi fai media con altri account dove qualcuno pesca un´icona dopo 2 giri e tutto si bilancia. Come ho scritto prima, teoricamente uno potrebbe non pescarla nemmeno dopo 10.000 monete ma Konami non puo´ fare una cosa del genere, deve incentivare le transazoni, quindi ti fa penare un po´ e poi successivamente te ne da´ uno dopo soli 2-3 giri, come le agenzie di scommesse. E´ tutto programmato bene o male
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Raga confermo il gioco e’ cambiato totalmente, in meglio!!! Avrò fatto una 15ina di partite e ne avro perse tre si e no... non mi hanno fatto un solo scambio 1-2 ... ti può riuscire ma e’ difficile, molto , le palle date di prima per fare lo scambio come facevano i senza mani 9 volte su dieci sono imprecise e i difensori adesso seguono lo scambio !! In più gli attaccanti sono meno fulminei in generale (come e’ Giusto che sia) a maggior ragione nel raggiungere la palla nei famosi 1-2!! Il gioco e’ cambiato io ad esempio non riuscivo ad usare van dijk , ne l’anno scorso ne quest’anno, adesso e uno dei piu forti, fortissimo e’ diventato ramos!!! Ho preso il 97 if della champions ed e’ mostruoso con questo modo di giocare!! O fai girare la palla bene o la perdi , tante palle adesso si perdono a centrocampo perché b non bastano più 3 passaggi per arrivare davanti alla porta!! Nessuna vittoria e’ scontata, puoi vincere e perdere con chiunque, chi gioca meglio vince finalmente!!! Sapete quanti scudi neri ho incontrato con una sola vittoria nelle ultime 5 partite.... ahahaha che goduria !!! Voglio vedere adesso quei mediocri che sono arrivati allo scudo nero perché erano i re incontrastati degli uno due, che soddisfazione!! Massacrarli sarà un piacere!! In sostanza nesssuna icon mi
Avrebbe reso così felice quanto questo aggiornamento!!
Sarà meglio privilegiare i giocatori con i piedi buoni allora
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Raga confermo il gioco e’ cambiato totalmente, in meglio!!! Avrò fatto una 15ina di partite e ne avro perse tre si e no... non mi hanno fatto un solo scambio 1-2 ... ti può riuscire ma e’ difficile, molto , le palle date di prima per fare lo scambio come facevano i senza mani 9 volte su dieci sono imprecise e i difensori adesso seguono lo scambio !! In più gli attaccanti sono meno fulminei in generale (come e’ Giusto che sia) a maggior ragione nel raggiungere la palla nei famosi 1-2!! Il gioco e’ cambiato io ad esempio non riuscivo ad usare van dijk , ne l’anno scorso ne quest’anno, adesso e uno dei piu forti, fortissimo e’ diventato ramos!!! Ho preso il 97 if della champions ed e’ mostruoso con questo modo di giocare!! O fai girare la palla bene o la perdi , tante palle adesso si perdono a centrocampo perché b non bastano più 3 passaggi per arrivare davanti alla porta!! Nessuna vittoria e’ scontata, puoi vincere e perdere con chiunque, chi gioca meglio vince finalmente!!! Sapete quanti scudi neri ho incontrato con una sola vittoria nelle ultime 5 partite.... ahahaha che goduria !!! Voglio vedere adesso quei mediocri che sono arrivati allo scudo nero perché erano i re incontrastati degli uno due, che soddisfazione!! Massacrarli sarà un piacere!! In sostanza nesssuna icon mi
Avrebbe reso così felice quanto questo aggiornamento!!
Mah. A me non sembra.

Cioè il gioco oggi mi è sembrato più immediato nel cambio giocatore. Ma per il resto nulla di eclatante. Ho giocato 5 partite. Le ho vinte tutte. Anche con uno scudo nero. Ma se uno vuole fare uno due li riesce a fare tranquillamente con L1. Stessa cosa per lo spamm del lancio lungo, continua a funzionare.

Semplicemente oggi il cambio uomo era corretto e immediato, e di fatto riesci a contrastare gli uno due. Unico gol che ho preso, è perché la CPU ha deciso di cambiarmi uomo che controllavo in automatico. E il tipo mi ha infinocchiato.

Per quanto riguarda i passaggi, non ho visto grosse differenze. Come non ho visto grosse differenze con i giocatori che in alcuni casi si disinteressato della palla quando gliela passi.

Per me è un effetto placebo, ci sono dei mini cambiamenti, almeno per lo switch del cursore. Ma da qui a gridare il miracolo c'è ne passa. Forse e dico forse, oggi per te è una giornata dove Konami ti da una sorta di "mano", domani magari ti ritorna il solito schifo.
 
  • Like
Reactions: Lucaerc77

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Te lo dico ma potresti non crederci. Avevo 9900 monete (tre club prese in offerta l’anno scorso e ben custodite) più ne ho prese altre 2 quando ho visto che erano a 11 euro e in più di 9,99€ per altre 1050, visto che quelle delle club sembravano tarocche. Dopo 4 Ronaldinho gli ultimi 40 e passa giri icon non ne ho proprio viste, ma sarebbe stato comunque il quinto Ronaldinho. E pensavo fosse stato sfortunato il ragazzo che aveva fatto 80 giri prima di trovare Rashford! Alla fine è solo un giocatore ma ti assicuro che mi è passata la voglia di giocarci, dopo che vedi una riga di foto di Maldini e Inzaghi o chi ha scritto ho fatto 18 giri ed è uscito prima uno e poi l’altro. Sto cercando di metterci una pietra sopra, ma alla fine pensi...non avevo il diritto anch’io come gli altri di poter giocare con i miei idoli?
80 giri ma ho beccato, oltre a Rashford , anche Irwin e Giggs, senza doppioni. Mi è andata di Lusso....avevo 5000 monete delle vecchie club edition + 20€ + 3ricariche da 2,5€ e mi sono avanzate 400 monete! In ogni caso sono tanti soldi....
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
I tanti soldi andranno per Vieira settimana prossima.
A me è andata di lusso con il Bayern. In 10 giri ho preso sia Beckenbauer che il nuovo Kahn. Se ci fosse stato Rummenigge sarebbe andata molto peggio.

Questo Elber però, con il boost Bayern sembrerebbe interessante. Statistiche solide un po ovunque. E 4/4 piede debole.

Sto provando il nuovo Kahn, con boost Bayern e sembra davvero interessante. Farò altre partite per capire se è meglio o peggio di quelli che ho già.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mah. A me non sembra.

....

Semplicemente oggi il cambio uomo era corretto e immediato, e di fatto riesci a contrastare gli uno due. Unico gol che ho preso, è perché la CPU ha deciso di cambiarmi uomo che controllavo in automatico. E il tipo mi ha infinocchiato.
Quindi dapprima smentisci i miglioramenti poi però ne confermi uno che ti torna, per alla fine tornare alla solita teoria per la quale koinami fa vincere chi $hoppa e non chi merita, cioè i soliti luoghi comuni..

io continuo a ripeterlo, da argento 1 (quindi poco piu di un senza-mani) MAI avuto il sentore di perdere perchè "pilotato" da koinami.. ma sempre a causa di mie cappellate.. sempre eh.. tranne quando incontro i 10x.. dove i portieri fanno miracoli assurdi..
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
E vorrei calire come fanno certi a farmi sempre gol dentro l area con tiri assurdi. Ma c'è un tutorial in giro per ste robe?
Io pecco parecchio sotto porta
Idem. Spesso mi trovo 1vs1 col portiere e mi impappino. Voi come tirate?
Pallonetto, Tiro precisione con R2, finta di tiro o cannonata sotto la traversa?
E visto che ci sono. Quando attaccate sua fascia e siete quasi in area sul lato esterno c'è una finalizzazione migliore? Colpo testa , passaggio filtrante, passaggio basso o alto? Lo scorso anno se arrivavi sul fondo il gol era molto più agevole.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Idem. Spesso mi trovo 1vs1 col portiere e mi impappino. Voi come tirate?
Pallonetto, Tiro precisione con R2, finta di tiro o cannonata sotto la traversa?
E visto che ci sono. Quando attaccate sua fascia e siete quasi in area sul lato esterno c'è una finalizzazione migliore? Colpo testa , passaggio filtrante, passaggio basso o alto? Lo scorso anno se arrivavi sul fondo il gol era molto più agevole.
Sto cercando sul web.. C'è gente che fa gol ad ogni tiro... Voglio imparare pure io sta roba qua
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Quindi dapprima smentisci i miglioramenti poi però ne confermi uno che ti torna, per alla fine tornare alla solita teoria per la quale koinami fa vincere chi $hoppa e non chi merita, cioè i soliti luoghi comuni..

io continuo a ripeterlo, da argento 1 (quindi poco piu di un senza-mani) MAI avuto il sentore di perdere perchè "pilotato" da koinami.. ma sempre a causa di mie cappellate.. sempre eh.. tranne quando incontro i 10x.. dove i portieri fanno miracoli assurdi..
Leggi meglio su. Se vuoi capire bene, se vuoi fare della polemica sterile, contento per te.

Io ho detto semplicemente che il cambio cursore mi sta funzionandi meglio, e questo capita anche se non fosse migliorato il gioco. Magari è un miglioramento definitivo, magari è semplicemente Konami che mi normalizza le partite. Bisogna avere un sample maggiore, cosa che non posso avere dopo 5 partite. Ci sono possibilità che per le prossime 10 partite torno ad avere un ritardo del cambio cursore che di fatto mi fa tornare il gioco alla settimana scorsa e alla settimana prima. Quello che non è cambiato, è che la gente ha esiti positivi, come prima, con il lancio lungo, e che gli uno due sono efficaci come prima. Semplicemente se non ho ritardi nel cambio giocatore, gli uno due non sono un problema, anche prima non lo erano. Se invece ci sono ritardi (lag o quello che vuoi) nel cambio cursore, gli uno due diventano difficili da contenere. Basta imparare a difendere per contenere e arginare queste giocate.

Non ho bisogno che tu insinui nulla, da quello che mi ricordo, se uno di quelli che approffita spesso del lancio lungo e delle meccaniche rotte del gioco (kick off glitch). Quindi non hai nulla da insegnarmi o spiegarmi. Sei uno di quelli che approfitta delle meccaniche rotte del gioco, quindi le impressioni del gioco che hai tu, a me non spostano di un centimetro la mia idea di gioco.

Mi fa sorridere, che poi parli che tu perdi sempre per tue demeriti, ma poi aggiungi tranne in casi dove i portieri fanno 1000 parate. Ti rendi conto che ti contradici in tutto quello che vuoi esporre? E di fatto il tuo discorso perde totalmente di valore. Che ci siano partite dove ti trovi dalla parte giusta e altre dalla parte sbagliata e lampante. Esiste da una vita sia su PES che su FIFA. Ci sono persone che hanno meno problemi e altri a cui queste meccaniche impattano di più.

Edit: Io mai parlato di problemi legati a chi shoppa o meno. Semplicemente ci sono partite dove tutto va contro e partite dove tutto va nel verso giusto. E il shoppare o meno non influisce. Ovviamente queste cose un BOT che sta a 7000, le può anche notare ma essendo esageratamente superiore alla stragrande maggioranza dell'utenza e conoscendo perfettamente le meccaniche, a lui tange poco o nulla questa cosa. Cosa diversa è quando capita tra 2 utenti su livelli simili. Se mi contrappone un avversario alle prime armi, è normale che anche se scende lo spirito santo in suo aiuto, al 99% vincerò comunque la partita. Basta semplicemente non mettersi le fette di salame e far finta di nulla. Sia quando queste cose si hanno a favore che contro.
 
Ultima modifica:

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sto cercando sul web.. C'è gente che fa gol ad ogni tiro... Voglio imparare pure io sta roba qua
tiri avanzati, se ci prendi la mano sei molto più pericoloso ma devi avere: tempismo, orientare il giocatore dal piede giusto e velocità di pensiero (cosa che io non ho), se sbagli una di queste cose tiri fuori. sui cross, corner e pallonetti segni comunque molto di più e più spesso, sui tiri da fuori sei più pericoloso, sui tiri a giro 2 volte su 3 la tiri fuori. se però sei disattento sbagli occasioni facili. Una volta in allenamento ho fatto un pallonetto a girare dal lato dell'area mettendolo sotto il 7 lontano.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
tiri avanzati, se ci prendi la mano sei molto più pericoloso ma devi avere: tempismo, orientare il giocatore dal piede giusto e velocità di pensiero (cosa che io non ho), se sbagli una di queste cose tiri fuori. sui cross, corner e pallonetti segni comunque molto di più e più spesso, sui tiri da fuori sei più pericoloso, sui tiri a giro 2 volte su 3 la tiri fuori. se però sei disattento sbagli occasioni facili. Una volta in allenamento ho fatto un pallonetto a girare dal lato dell'area mettendolo sotto il 7 lontano.
Ho provato ma non mi trovo... Contro humans c'è troppa frenesia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep