myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Raga nelle prime tre partite ho avuto l’imPressione che finalmente hanno risolto il problema degli scambi con l1+x!? Mi sembra che le difese si difendano meglio da questi uni due, difese migliori e scambi meno efficaci può essere!?provero a capirlo appena finisco il machday fuori ma se dovesse essere così, finalmente un Gioco più meritocratico basato sulla costruzione del gioco e non sugli scambi....vi farò sapere , voi avete avuto la stessa impressione!?
Mah, ho davvero molti dubbi a riguardo. Potrebbe essere che semplicemente oggi Konami ti fa girare i tuoi giocatori in maniera migliore. E quindi i tuoi difensori sono più reattivi, il cambio giocatore è immediato. Di conseguenza fai meno fatica a fermare gli uno due.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io ad inizio gioco ho fatto fuori quasi tutte le monete delle 5 Club edition per trovare Puyol...80° giro Ronaldinho e 81° Puyol...in sequenza... volevo a tutti i costi Puyol...rischiavo di fare fuori 15000 monete..
Erano le prime monete che iniziavo a spendere, poi successivamente ho trovato sempre qualcosa tra il 15° /16° giro.
Nel Bayern (sempre ad inizio) ho caricato circa 20+20 Euro e altre monete che avevo... volevo il centrale difensivo (che non nomino neppure) ho trovato 3 Matthaeus a metà strada nel giro di 6 pescate e poi Rummenigge alla fine...mi sono fermato.
A sto punto ti consiglierei il cambio strategia e caricare 250 monete al colpo come consigliava il buon IronSNOOPY. Sempre meglio ascoltare i consigli da chi di Icon ne ha pescate a gogo. Io per quest’anno mi fermo, mi è già costato complessivamente più di una deluxe edition di un qualsiasi altro gioco...
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
A sto punto ti consiglierei il cambio strategia e caricare 250 monete al colpo come consigliava il buon IronSNOOPY. Sempre meglio ascoltare i consigli da chi di Icon ne ha pescate a gogo. Io per quest’anno mi fermo, mi è già costato complessivamente più di una deluxe edition di un qualsiasi altro gioco...
No, sinceramente ti parlavo dei pool dove mi è scappata un po' la mano... dove mi è andata decisamente male.
Nel complesso è stato un anno fortunato con le icon... ne ho prese tante con poco.
Nell'ultimo pool che ho pescato (fine novembre) ho preso Kluivert Deco e Cruijff in 16 giri per farti un esempio.
In quello dell' Arsenal Gilberto Campbell e Vieira in 23 giri.
Del Piero nei giri free della Juve al primo colpo.
Per il resto ho sempre trovato qualcosa in circa 15 giri.
Ora , come dicevo, da quando ho trovato Cruijff a novembre non ho più caricato moneta vera.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
No, sinceramente ti parlavo dei pool dove mi è scappata un po' la mano... dove mi è andata decisamente male.
Nel complesso è stato un anno fortunato con le icon... ne ho prese tante con poco.
Nell'ultimo pool che ho pescato (fine novembre) ho preso Kluivert Deco e Cruijff in 16 giri per farti un esempio.
In quello dell' Arsenal Gilberto Campbell e Vieira in 23 giri.
Del Piero nei giri free della Juve al primo colpo.
Per il resto ho sempre trovato qualcosa in circa 15 giri.
Ora , come dicevo, da quando ho trovato Cruijff a novembre non ho più caricato moneta vera.
Beato te, io sospetto che a random lo mettano in quel posto a qualcuno e purtroppo stavolta è toccato a me. Me ne farò una ragione ma di sicuro monete non ne compro più e consiglierò sempre di non shoppare d’ora in poi, poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi...io stavolta li ho letteralmente buttati. Appena mettono Torres e Vieira/Beckembauer sullo store investo i punti efootball li e per sto anno le icon finiscono li, salvo regali come oggi, che ringrazio ma è comunque il quarto Messi anche se diverso
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Per Cruijff vale la pena ragazzi fare qualche tentativo..
Beckenbauer veramente un gran bel giocatore che può coprire più ruoli.
Io ho la versione leggenda, che avevo anche l'anno scorso, ma quello icon sarà tutt'altra cosa!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se c'è un giocatore che da leggenda a iconic guadagna limitatamente quello è Beckenbauer
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Per Cruijff vale la pena ragazzi fare qualche tentativo..
Beckenbauer veramente un gran bel giocatore che può coprire più ruoli.
Io ho la versione leggenda, che avevo anche l'anno scorso, ma quello icon sarà tutt'altra cosa!
Beckenbauer Icon per ora è una cosa celestiale, il tassello che mi mancava per essere competitivo in difesa: ho fatto solo qualche partita, per ora sono entusiasta
Per Crujiff tenterò comunque qualche altro giro, ma il primissimo obiettivo l'ho centrato
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Come funziona sta storia delle club edition? Cioè se io acquisto una club edition eredito la squadra che ho più monete più pescate?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Beckenbauer Icon per ora è una cosa celestiale, il tassello che mi mancava per essere competitivo in difesa: ho fatto solo qualche partita, per ora sono entusiasta
Per Crujiff tenterò comunque qualche altro giro, ma il primissimo obiettivo l'ho centrato
30 giri non è male io però non me la rischio e non voglio spender altri soldi. Chi ha beccato lui e gli avevano dato anche Maldini ha una difesa eccelsa e dai piedi buoni
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Come funziona sta storia delle club edition? Cioè se io acquisto una club edition eredito la squadra che ho più monete più pescate?
Si diciamo che dopo l’acquisto entri in myclub e ti trovi tutti i premi nella posta in arrivo, monete, giocatore icon, 3 contratti e 3 giocatori over 75 a settimana per 30 settimane più hai anche la maglia classica della squadra e la squadra utilizzabile (ma non modificabile) per qualsiasi partita myclub. Consiglio comunque di spendere le monete per featured player o altre palle nere garantite, per mia esperienza personale
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Siete talmente presi nello shoppare che non vi siete accorti che il gioco e’ totalmente cambiato, ecco perché halland mi sembrava peggiore, pad alla mano i giocatori sono diversi, le difese funzionano meglio e gli uni due non sono più efficaci come una volta (il signore mi ha ascoltato finalmente) adesso devi construire gioco per vincere , piedi buoni azioni veloci, verticalizzazioni!!! Siiiiiii vaiii!!!! Questo che ho battuto in foto 70 % di vittorie prima di perdere malamente con me veniva da un pareggio e una sconfitta, ma soprattutto i suoi attaccanti non si inserivano sugli uno due ahahaha mi ha fatto un triplo scambio con l1+x fermi erano e fermi sono rimasti eccezionale!! Finalmente konami l’ha capito!! Ora inizia il divertimento raga, finalmente era ora , la vittoria non e’ scontata con nessuno da adesso chi gioca e mette la formazione migliore in campo vince!!!
 

Allegati

  • A785E575-C350-4CD8-B65B-823DA4B7A90E.jpeg
    A785E575-C350-4CD8-B65B-823DA4B7A90E.jpeg
    108 KB · Visualizzazioni: 39
  • 88E04788-F6DE-484E-9D3E-803B0F614F19.jpeg
    88E04788-F6DE-484E-9D3E-803B0F614F19.jpeg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 36

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Siete talmente presi nello shoppare che non vi siete accorti che il gioco e’ totalmente cambiato, ecco perché halland mi sembrava peggiore, pad alla mano i giocatori sono diversi, le difese funzionano meglio e gli uni due non sono più efficaci come una volta (il signore mi ha ascoltato finalmente) adesso devi construire gioco per vincere , piedi buoni azioni veloci, verticalizzazioni!!! Siiiiiii vaiii!!!! Questo che ho battuto in foto 70 % di vittorie prima di perdere malamente con me veniva da un pareggio e una sconfitta, ma soprattutto i suoi attaccanti non si inserivano sugli uno due ahahaha mi ha fatto un triplo scambio con l1+x fermi erano e fermi sono rimasti eccezionale!! Finalmente konami l’ha capito!! Ora inizia il divertimento raga, finalmente era ora , la vittoria non e’ scontata con nessuno da adesso chi gioca e mette la formazione migliore in campo vince!!!
Calma. Ho avuto anche io questa impressione, ma conoscendo i miei polli mi sento di dire: calma
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e Zanluz

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Stessi tiri 1 parata vs 5 e tutto il resto dei dati a favore, si chiama in un modo solo (anche 2 volendo)
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho provato a farli in 3 partite con Rashford... Vanno una bellezza. Solitamente il giovedi sembra tutto bello.. E poi ZACK.
Domani sera se c'è qualche cooparo mi faccia sapere
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,852
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123