myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Potrebbe uscire con le nazionali, ti faccio l'esempio di Szoboszlai, classe 2000 che giocava in Austria e ora gioca al Lipsia, due squadre non presenti in Pes21, ma c'è come giocatore Argento nella nazionale Ungherese.
Usci FP con la maglia dell'Ungheria..
Come già detto difficilmente uscirà con le Nazionali FP, visto che la Norvegia agli Europei non si è qualificato.
La pausa Nazionali per la qualificazione mondiali c'è già stata e Haaland non ha brillato. Anzi contro Gibilterra si è mangiato un po di gol se non sbaglio. Per la Norvegia la prossima partita è a Settembre. Quando oramai ci sarà già PES 2022
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Il nuovo messi è stato maxato... Pecca in equilibrio rispetto al super messi che non lo butta giu nessuno. Ovviamente sono stato furbo stavolta e ho tenuto il messi fp e anche l icona. MI TENGO il mio Halaand che non so per quale motivo chiamate Halland hahaha e tanti saluti alle modifiche.

Non mi fregano più
Erling Håland è il suo nome corretto, che viene scritto Haaland nel resto del Mondo.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Raga, sono la prova provata, dovete fare ricariche da 250 monete
Ma non so, è tutto casuale. Sgancia quando gli pare. A me oggi Beckenbauer l'ha dato al 3 giro, Kahn al 10imo. Avevo anche appena fatto i 3 giri nei POTW (Portiere, Esterno del Albrighton e Bruno Fernandes), con monete che mi erano rimaste dai giri del Milan. Chissà settimana prossima me la farà pagare con Vieira. Mi darà 3000 Rosiscky e Arshavin.
 
  • Like
Reactions: Glgweb

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma non so, è tutto casuale. Sgancia quando gli pare. A me oggi Beckenbauer l'ha dato al 3 giro, Kahn al 10imo. Avevo anche appena fatto i 3 giri nei POTW (Portiere, Esterno del Albrighton e Bruno Fernandes), con monete che mi erano rimaste dai giri del Milan. Chissà settimana prossima me la farà pagare con Vieira. Mi darà 3000 Rosiscky e Arshavin.
sono pieno di icon spendendo sempre massimo 20 euro. fai ricariche da 250 monete. se dopo 5 volte che ricarichi non arrivano allora riprovi in altra fascia oraria...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
sono pieno di icon spendendo sempre massimo 20 euro. fai ricariche da 250 monete. se dopo 5 volte che ricarichi non arrivano allora riprovi in altra fascia oraria...
Ti ringrazio per i consigli ma penso non spenderò più un centesimo per Konami, dopo questa esperienza (di fatto un furto legalizzato ai miei danni) penso che a settembre cercherò pure di prendere pes 2022 usato da qualche insoddisfatto. Non vedranno più una lira da me.
Per il resto comunque il discorso potrebbe funzionare, magare il sistema legge tanti trasferimenti e sgancia. Per quanto riguarda le fasce orarie, ho girato diversi giorni, tre volte al giorno (mattina - pomeriggio - sera), un migliaio di monete alla volta e ogni giorno a orari diversi senza risultato. Miglior performance il giorno che sono uscite, alle 11 del mattino, quando ho girato 900 monete e al nono giro è uscito Dinho, tra l’altro quinta palla nera dopo Partey, Maguire, Pogba e Cavani. Forse non dovevo fermarmi e andare avanti in quel momento, o forse me ne avrebbe dati altri 3 lo stesso...chi lo sa! Unica cosa certa è che ormai quel che è fatto è fatto e amen
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Era da fine novembre che non vedevo la schermata rossa delle icone....Messi!
:) resta cmq una bella sensazione.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ti ringrazio per i consigli ma penso non spenderò più un centesimo per Konami, dopo questa esperienza (di fatto un furto legalizzato ai miei danni) penso che a settembre cercherò pure di prendere pes 2022 usato da qualche insoddisfatto. Non vedranno più una lira da me.
Per il resto comunque il discorso potrebbe funzionare, magare il sistema legge tanti trasferimenti e sgancia. Per quanto riguarda le fasce orarie, ho girato diversi giorni, tre volte al giorno (mattina - pomeriggio - sera), un migliaio di monete alla volta e ogni giorno a orari diversi senza risultato. Miglior performance il giorno che sono uscite, alle 11 del mattino, quando ho girato 900 monete e al nono giro è uscito Dinho, tra l’altro quinta palla nera dopo Partey, Maguire, Pogba e Cavani. Forse non dovevo fermarmi e andare avanti in quel momento, o forse me ne avrebbe dati altri 3 lo stesso...chi lo sa! Unica cosa certa è che ormai quel che è fatto è fatto e amen
Quante pescate hai fatto in cerca di Maldini?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ma non so, è tutto casuale. Sgancia quando gli pare. A me oggi Beckenbauer l'ha dato al 3 giro, Kahn al 10imo. Avevo anche appena fatto i 3 giri nei POTW (Portiere, Esterno del Albrighton e Bruno Fernandes), con monete che mi erano rimaste dai giri del Milan. Chissà settimana prossima me la farà pagare con Vieira. Mi darà 3000 Rosiscky e Arshavin.
Però guardando la mia sventurata esperienza più che casuale è sembrato un approfittare e io mi son fatto fregare alla grande, ma del resto Maldini e Inzaghi li aspettavo da mesi (soprattutto il primo) e ho voluto tentare il tutto per tutto fino alla fine. Quello che mi viene da pensare sono due cose: non ho mai shoppato in vita mia, e forse è dipeso anche da questo, e a livello di box ho tentato solo 10 giri a vuoto per Gerrard e a inizio gioco a novembre, quando con le uniche 200 monete che avevo le ho girate sul box della Juve trovando il Del Piero del 2 a 0 al real. Quindi forse dovevano farmi pagare quella.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il nuovo messi è stato maxato... Pecca in equilibrio rispetto al super messi che non lo butta giu nessuno. Ovviamente sono stato furbo stavolta e ho tenuto il messi fp e anche l icona. MI TENGO il mio Halaand che non so per quale motivo chiamate Halland hahaha e tanti saluti alle modifiche.

Non mi fregano più
Io ho preso il nuovo haaland con tre nere uguali , ne avevo uno già livellato al massimo , più uno a livello 11 .
Mi dico quello che faccio faccio non ci butterò esperienza nel caso andasse troppo male per un giocatore che quasi non uso .
Però è andata super bene. E qualche partita la farà ... Comunque oltre le piccole migliorie c'è anche un avanzamento di forma fisica da 5 a 6 che non è mica male.
Messaggio nella discussione 'myClub - Allenamento EXP - consigli' https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-allenamento-exp-consigli.36667/post-1828350
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Quante pescate hai fatto in cerca di Maldini?
Te lo dico ma potresti non crederci. Avevo 9900 monete (tre club prese in offerta l’anno scorso e ben custodite) più ne ho prese altre 2 quando ho visto che erano a 11 euro e in più di 9,99€ per altre 1050, visto che quelle delle club sembravano tarocche. Dopo 4 Ronaldinho gli ultimi 40 e passa giri icon non ne ho proprio viste, ma sarebbe stato comunque il quinto Ronaldinho. E pensavo fosse stato sfortunato il ragazzo che aveva fatto 80 giri prima di trovare Rashford! Alla fine è solo un giocatore ma ti assicuro che mi è passata la voglia di giocarci, dopo che vedi una riga di foto di Maldini e Inzaghi o chi ha scritto ho fatto 18 giri ed è uscito prima uno e poi l’altro. Sto cercando di metterci una pietra sopra, ma alla fine pensi...non avevo il diritto anch’io come gli altri di poter giocare con i miei idoli?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho preso il nuovo haaland con tre nere uguali , ne avevo uno già livellato al massimo , più uno a livello 11 .
Mi dico quello che faccio faccio non ci butterò esperienza nel caso andasse troppo male per un giocatore che quasi non uso .
Però è andata super bene. E qualche partita la farà ... Comunque oltre le piccole migliorie c'è anche un avanzamento di forma fisica da 5 a 6 che non è mica male.
Messaggio nella discussione 'myClub - Allenamento EXP - consigli' https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-allenamento-exp-consigli.36667/post-1828350
Io ce l ho a 94 ma nelle palle nere da scambiare non lo trovo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga nelle prime tre partite ho avuto l’imPressione che finalmente hanno risolto il problema degli scambi con l1+x!? Mi sembra che le difese si difendano meglio da questi uni due, difese migliori e scambi meno efficaci può essere!?provero a capirlo appena finisco il machday fuori ma se dovesse essere così, finalmente un Gioco più meritocratico basato sulla costruzione del gioco e non sugli scambi....vi farò sapere , voi avete avuto la stessa impressione!?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Raga nelle prime tre partite ho avuto l’imPressione che finalmente hanno risolto il problema degli scambi con l1+x!? Mi sembra che le difese si difendano meglio da questi uni due, difese migliori e scambi meno efficaci può essere!?provero a capirlo appena finisco il machday fuori ma se dovesse essere così, finalmente un Gioco più meritocratico basato sulla costruzione del gioco e non sugli scambi....vi farò sapere , voi avete avuto la stessa impressione!?
come direbbe mazzone.. Magara!
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Te lo dico ma potresti non crederci. Avevo 9900 monete (tre club prese in offerta l’anno scorso e ben custodite) più ne ho prese altre 2 quando ho visto che erano a 11 euro e in più di 9,99€ per altre 1050, visto che quelle delle club sembravano tarocche. Dopo 4 Ronaldinho gli ultimi 40 e passa giri icon non ne ho proprio viste, ma sarebbe stato comunque il quinto Ronaldinho. E pensavo fosse stato sfortunato il ragazzo che aveva fatto 80 giri prima di trovare Rashford!
Io ad inizio gioco ho fatto fuori quasi tutte le monete delle 5 Club edition per trovare Puyol...80° giro Ronaldinho e 81° Puyol...in sequenza... volevo a tutti i costi Puyol...rischiavo di fare fuori 15000 monete..
Erano le prime monete che iniziavo a spendere, poi successivamente ho trovato sempre qualcosa tra il 15° /16° giro.
Nel Bayern (sempre ad inizio) ho caricato circa 20+20 Euro e altre monete che avevo... volevo il centrale difensivo (che non nomino neppure) ho trovato 3 Matthaeus a metà strada nel giro di 6 pescate e poi Rummenigge alla fine...mi sono fermato.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando