myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Faccio la mia recensione dei portieri.... Ormai ho capito le gerarchie
DONNARUMMA fp94. 7. Il migliore di quest anno

Courtois fp 95. Totalmente diverso dalladisgrazia base

Allison fp 94. 4. Brocco clamoroso
Ederson fp 94. 4. Altro brocco

Kahn bayern edition 5...con lui minimo due gol a partita... Prende l impossibile e non salva il salvabile

Ter stegen fp 95. Voto 6
Cech 92 icona 5...para ma è lento e poco reattivo

Neuer fp 95. Voto 6. 5...se non fosse cosi aggressivo sarebbe il migliore

Casillas icona 93....4. Una disgrazia

Szcesny 5.5....ottimo per i tiri a giro ma lo uso solo nel match day full Juventus

Oblak fp 94 5....lo dovrei testare di più. È un voto provvisorio
Io sono un detratore di Kahn, ma questo nuovo sembra completo. Forse la statistica di salto migliorata fino a 94 è l'equilibrio a 95, hanno fatto davvero la differenza rispetto a quello della Bayern Edition. Sono davvero sorpreso in positivo. Potrebbe prendere il posto di Cech.

Se prima era poco costante sui tiri da fuori. Ora è davvero difficile fargli gol in quel modo.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io sono un detratore di Kahn, ma questo nuovo sembra completo. Forse la statistica di salto migliorata fino a 94 è l'equilibrio a 95, hanno fatto davvero la differenza rispetto a quello della Bayern Edition. Sono davvero sorpreso in positivo. Potrebbe prendere il posto di Cech.

Se prima era poco costante sui tiri da fuori. Ora è davvero difficile fargli gol in quel modo.
Interessante ma io ho pure quello legend e quindi non mi conviene averne 3...sarebbe da stupidi.
Cech l ho Panchinato
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Interessante ma io ho pure quello legend e quindi non mi conviene averne 3...sarebbe da stupidi.
Cech l ho Panchinato
Ma io Kahn l'ho pescato perché cercavo Beckenbauer. 10 giri mi ha dato sia l'uno che l'altro. Lo sto provando nelle ultime partite e mi sta convincendo. Ma onestamente il portiere è un argomento delicato.
A me ad esempio piace Cech, ma a molto fa schifo. Per il mio modo di giocare Cech para quello che deve.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Mi mancano 1000 epoints e poi finalmente potrò comprare a Totti. Per che lo ha provato pad alla mano, meglio da seconda punta o trq?
Io ho preso proprio lui con i punti efootball, per ora ci ho giocato mettendolo solo in posizione di TRQ; bhè che dire, fa dei passaggi che sono meravigliosi, belli, calibrati, precisi. Ho anche De Bruyne con passaggi 99 sia alto che basso, tutte le skills nei passaggi, ma è tutto un altro mondo..non sono mai riuscito a giocarci! Totti è fenomenale in quella posizione! Non so se lo proverò come SP:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Avevo 2 Muller Doppioni e decido di fare una 20ina di giri per prendere il terzo da poter scambiare con Haaland nuovo (nettamente superiore a quello vecchio e che credo che ruberà il posto di Ronaldo IM). Nel mentre dico: "male che vada mi becco un Beckenbauer"...
Unica icona uscita, alla fine sono bastati 17 giri con ben 3 Sanè nel mezzo che ovviamente scambio direttamente con lui:
Largo ai giovani!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho preso il nuovo Haaland... L ho portato a 95 ed è mostruoso... 2 partite da 6 goal... A chi dice che fa schifo non capisce nulla
Beh ma non credo che ci sia qualcuno che dice che fa schifo. Cioè solo dalle stats è mostruoso. Basta sapere come usarlo, certo non ha l'agilita di Messi ma porta via tutti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Unica vera nota positiva di questo aggiornamento è Haaland. Migliorato in tutto, e avendo forma fisica 6, è spesso utilizzabile. Anche dall'inizio.
Io l'ho provato in coop , entrato nel secondo tempo perché aveva solo freccia gialla.
Un tiro da lontano il portiere la parata , il secondo tiro di destro gol, a parte il gol me piaciuto.
Pero anche se con forma 6 , difficile metterlo in campo che ci sono icone sempre in forma, io stesso per provarlo ho fatto un eccezione perché in panchina c'era un certo Torres freccia verde che di solito sarebbe entrato lui perché seguo sempre o quasi la gerarchia della freccia migliore , poi ha parità di freccia entra in campo chi a il vgg più alto. Diciamo però che haaland con anche riserva di lusso l'eccezione è stata un po' meno dolorosa.
Pero con tutti i giocatori con forma B perenne, più i giocatori in forma della settimana, lui non ricevendo mai aggiornamenti e un po penalizzato .
Visualizza allegato 232851
Ma con freccia azzurra le stats dei giocatori superano i 99? Io non credo, voi che dite?
ti sei dimenticato il boost.

comunque avrebbe avuto molto più senso un haaland con questi numeri ; cioè non dico proprio quelli di rashford ma coerenti al giocatore che è. voglio dire un haaland che arrivasse a 101 / 102 avrebbe fatto storcere il naso a molta meno utenza (che poi ha anche ragione) cioè ma rashford 101 ...ma perché ' ma cosa ha fatto ? mentre haaland ogni domenica o quasi spacca le porte nel vero senso della parola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze