myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Livello 1. La mia connessione è 5g ma uso il WiFi (lo so non è ottimale). Non uso L1 perché cerco di colpire il pallone con il giocatore al quale il cross è rivolto. Comunque ho provato a fare una partita con livello assistenza 3 ed ho pareggiato 1-1 contro un 270 (io sono a 700) scandaloso...
Di "scandaloso" c'è solo il giocare a pes in 5g ed in wifi e lamentarsi del gioco, quando sono anni che affermiamo che per giocare a pes, serve connessione cablata e settaggio ottimizzati più che per altri giochi.
Altrimenti diventa impossibile distinguere i reali problemi del gioco, dai problemi della connessione.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Intanto buona vigilia di Natale a tutti, hai pure la presunzione di dirmi che ho ricomprato pes solo perché non avevo altro da fare, altra minkiata, comunque non ho voglia di continuare questa inutile discussione, sei stato severo a scrivere quelle cose è sbagliato
Cerchiamo di evitare termini offensivi e provocatori, rispettando opinione altrui anche se diversa dalla propria.
Siamo su un forum e le parole scritte hanno un "peso" diverso da una chiacchierata al bar.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho creato il topic per gli auguri, invito tutti ad usare quello, così da lasciar puliti ed ordinati gli altri topic.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Buongiorno e buona vigilia a tutti, una domanda ho collegato l'app per l'accesso in remoto e collegata alla ps4 ma per poter accedere la play deve stare sempre accesa o si può mettere in modalità di riposo e avviarla? Sono fuori fino a domenica e rinunciare agli exp in regalo è un peccato le icone hanno fame :D
devi attivare l'opzione dalle impostazioni della play. io ti sconsiglio di farlo comunque perché ogni poco la mia app salta e mi costringe a usare il pad. comunque dura fino al 13 gennaio la storia degli exp tripli quindi hai tempo
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
devi attivare l'opzione dalle impostazioni della play. io ti sconsiglio di farlo comunque perché ogni poco la mia app salta e mi costringe a usare il pad. comunque dura fino al 13 gennaio la storia degli exp tripli quindi hai tempo
No io mi riferivo agli allenamenti in regalo con gli accessi giornalieri se non sbaglio ce ne sono 10 da 4000 domani. Cosa devo attivare nelle impostazioni?
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Anche a natale dove si dovrebbe essere tutti più buoni ho segnalato 2 giocatori che laggavano oltretutto uno che a 1. Stella aveva sule 86 donnarumma 86. Salas 84 pedro 83 e Tokyo 85. A 1 Stella. E sono disgustato che konami permetta questa scorrettezza
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Possiamo parlare di tutto ragazzi....

Non voglio entrare in merito alle problematiche di questa modalità ...
alle volte faccio finta di nulla ..oramai mi ci sono affezionato ... non le cito manco piu !
tanto a che serve???
ecco appunto!!

Ma quando si parla di logica a sto gioco, poi uno chiaramente sbrocca...

Per quanto mi riguarda;

Non è logico vedere una squadra appena formata (utente lite SU TUTTI eh ) mista da giocatori default/ e giocatori in risalto di questa settimana correre piu del doppio dei nostri (magai pure con Team spirit pure a 80 vs 99), mentre vedere la nostra bella squadra pompata, messa ad hoc in campo da settembre ad oggi , pascolare per il prato verde solo in alcune partite ( ho notato che succede spesso sta cosa qui vs chi ha meno di 20/30 partite all'attivo) ... solo a me ?

Non è logico ,
vedere sempre che in quella partita un qualsiasi giocatore 75 di Vgg o default (peggio ancora) bruciare in velocità o non far passare un Rashford o Vardy freccia su .. quando questi dovrebbero farli mangiare la polvere o l'erba dir si voglia..( sempre che le statistiche valgano e servano a qualcosa qui)

Non è logico,
giocare e perdere 14 punti Vs questi solo perche' la squadra al momento è inchiodata al terreno e non gira per un motivo o per un altro a noi sconosciuto ... vedere poi tutti gli episodi sempre in "quella partita" sfavorevoli partendo dai rimpalli tutti persi ovviamente, per finire al giocatore espulso con un misero falletto a centrocampo ... mentre quando li dovrebbe espellere ... non li ammonisce manco!
Non è logico,
(caso strano sempre in queste partite) assistere ad ogni tiro, un gol !!
mentre se tiriamo noi la palla scheggia prima il sedere/gamba/mani/testa del portiere poi la traversa o il palo...e non segnare manco a porta vuota!

Non è logico vincere 5 di fila e prendere solamente un misero x10...dopo che uno si fa il "mazzo" tutti i giorni per cercar di salire...
Non è logico pareggiare vs chi ha piu punti di noi e vedersi togliere dai 3/4 punti...che per rifarli ... seee ciao


Questo che ho appena descritto ,
non accade sempre, e a tutte le partite ,
sia ben chiaro eh , altrimenti avrei gia abbandonato...uffff da mò !!
chiaro anche che... come capitano a noi ste nefandezze
(grande mr. Capuano) :rotfl: di conseguenza ,capitano anche a gli altri ...
prima che rispondiate bla bla bla ...:]

ALT!!!!

direte; "che ti stai lamentando? " NO!!!
questa non è affatto una lamentala o uno sfogo dopo una pessima prestazione in campo .. ma oggettivamente e sinceramente, come lo sono sempre stato,
è piu un dato di fatto, è soprattutto... penso che di logico qui ci sia ben poco!!

Che poi ..no ...
pensandoci bene , mettiamo il caso che fosse davvero cosi il meccanismo,
qual'è il problema nel dire ... " oh l'utente appena arrivato ha bisogno di stimoli vs gli squadroni ..altrimenti... .... ... mettetevi l'anima in pace quando li beccate e sappiate che non sarà affatto una passeggiata di salute ... alzeremo i loro valori in campo per far si che questi se la giocano alla pari per sopperire la vostra "potenza di fuoco" in campo ....:p
stile bugiardino con le contro indicazioni :rotfl:
che ci sarebbe di male ???

Ridiamo va ...
che i veri problemi della vita sono altri ...

poi ognuno ..
è libero di pensare a cio che vuole ... ma almeno non prendiamoci in giro facendo finta di nulla e che tutto questo che ho appena descritto passi per pura FOLLIA o piu un semplice pianto/lamento/sfogo!
perchè se ne parliamo ancora ,vorrà dire che qualcosina di vero c'è.. e non lo dice solo un senza mani, ma anche gente che sta sopra i mille, gente che sa giocare e che non cerca ALIBI nella sconfitta!

PS, ora non cancellatelo mi raccomando , che ci ho messo piu di mezz'ora a scrivere:rotfl:

Buon Pes a tutti...
e che il 2021 ci porti gioia e salute e manco piu un dpcm!:]
Ti amo
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
dicevo no i passaggi... Ma il cursore.

Se il cursore è impostato su semi-assistito in attacco di sposterà in automatico.
Mentre in difesa sarai tu a selezionare i giocatori.

Se l' hai impostato su assistito..
Fa tutto in automatico!

Manuale..
Sarai tu a cambiare il giocatore.

Per i passaggi liv 1 è quello un tantino più difficile da giocare... Ma una volta capito il meccanismo non torni più indietro.
Liv 3 basta premere la x ,i passaggi saranno più precisi.
Senza l'aiuto della levetta analogica.

Cerca di usare anche il tasto L1 per cambiare giocatore.

Grazie mille per l'aiuto e buon Natale!
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Di "scandaloso" c'è solo il giocare a pes in 5g ed in wifi e lamentarsi del gioco, quando sono anni che affermiamo che per giocare a pes, serve connessione cablata e settaggio ottimizzati più che per altri giochi.
Altrimenti diventa impossibile distinguere i reali problemi del gioco, dai problemi della connessione.
Evidentemente dovresti avere più qualità nel saper leggere cosa viene scritto. Quello "scandaloso" era chiaramente riferito a me stesso dopo aver pareggiato con uno scarsone (che comunque giocava meglio di tanti 700 che batto facile, probabile fosse un altro a giocare). Detto questo buon Natale
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Evidentemente dovresti avere più qualità nel saper leggere cosa viene scritto. Quello "scandaloso" era chiaramente riferito a me stesso dopo aver pareggiato con uno scarsone (che comunque giocava meglio di tanti 700 che batto facile, probabile fosse un altro a giocare). Detto questo buon Natale
Ma perchè prendete ogni cosa sul personale? Se tu giochi col wifi e col 5g sei una fonte di lag per te e per i tuoi avversari questo è un dato di fatto, punto
 
  • Like
Reactions: LukeHack

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
E per concludere la serie partite di natale ... un 500 con giocatori default che volano e i miei 87 che stanno lontani 5 metri dalla palla che bello .... e l unica magra consolazione è che il giocatore mi mandava messaggi di scuse per le cose assurde che accadevano.. lavernia che con un tiro a giro da 30 metri la mette nel set... buon natale konami
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
io pure sono free ma tranquillo ho fatto appena 100 partite e tolgo il disturbo ritorno volentieri al 2020, nettamente più bello e divertente, speriamo che il2022 sia un lontano parente di questo 2021 , un gioco orribile, di divertente non ha nulla peccato perché mi ritrovo con 2000 monete e non ho voglia nemmeno di shoppare e speriamo che i punti efootball si possano portare sul 2022 perché non li toccherò
Quei bel Santos... 4dc....

Quanto mancano eh
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Non so se è il topic giusto, ma quest'anno a differenza dell'anno scorso, sto incontrando la difficoltà di annullare una giocata. Mi spiego meglio: premendo pressing può capitare che l'avversario perda da solo il controllo della palla per un passaggio errato, ma mi ritrovo che il mio giocatore abbia caricato al massimo il passaggio, per annullare tela comando l'anno scorso premevo R1 o L1 non ricordo...ma quest'anno non ho capito quale sia il comando utile a fare ciò. Sò che con il tiro basta premere repentinamente passaggio per fare la finta, ma in caso contrario? Spesso ho rosicato perchè al caricamento del cross l'avversario sbagliava l'intervento della scivolata e avrei voluto annullare l'input per andare indisturbato verso rete...spero di essere stato chiaro nella richiesta o_O
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Non so se è il topic giusto, ma quest'anno a differenza dell'anno scorso, sto incontrando la difficoltà di annullare una giocata. Mi spiego meglio: premendo pressing può capitare che l'avversario perda da solo il controllo della palla per un passaggio errato, ma mi ritrovo che il mio giocatore abbia caricato al massimo il passaggio, per annullare tela comando l'anno scorso premevo R1 o L1 non ricordo...ma quest'anno non ho capito quale sia il comando utile a fare ciò. Sò che con il tiro basta premere repentinamente passaggio per fare la finta, ma in caso contrario? Spesso ho rosicato perchè al caricamento del cross l'avversario sbagliava l'intervento della scivolata e avrei voluto annullare l'input per andare indisturbato verso rete...spero di essere stato chiaro nella richiesta o_O
Se non erro l1 r1 e quadrato o x puoi provare, quando ho il pad in mano mi viene in automatico farlo
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non so se è il topic giusto, ma quest'anno a differenza dell'anno scorso, sto incontrando la difficoltà di annullare una giocata. Mi spiego meglio: premendo pressing può capitare che l'avversario perda da solo il controllo della palla per un passaggio errato, ma mi ritrovo che il mio giocatore abbia caricato al massimo il passaggio, per annullare tela comando l'anno scorso premevo R1 o L1 non ricordo...ma quest'anno non ho capito quale sia il comando utile a fare ciò. Sò che con il tiro basta premere repentinamente passaggio per fare la finta, ma in caso contrario? Spesso ho rosicato perchè al caricamento del cross l'avversario sbagliava l'intervento della scivolata e avrei voluto annullare l'input per andare indisturbato verso rete...spero di essere stato chiaro nella richiesta o_O
R1+R2
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma proprio no, ma a livello di matematica!
Dire che se ci sono più utenti c'è più probabilità di trovare cheaters, vuol dire che la percentuale di imbroglioni che compra il lite é più alta della percentuale di quelli che lo comprano al d1...
Ti sfugge qualche concetto basilare di matematica e probabilità.
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Per te saranno minkiate... Per me no!

Hai riscoperto PES grazie al lockdown se no col cavolo che ci giocavi di nuovo...
Ma non è questo il punto,
Il punto è che ora trovo molti più utenti scorretti che rovinano ancor di più l'esperienza di gioco.

Per me la versione lite non dovrebbe esistere a prescindere..

Chi "ama" PES
Lo compra al d1. Punto!


Tu ti salvi :D
il giocatore scorretto lo trovi a prescindere da se è utente lite o D1...semplicemente con la versione lite aumenta il numero di giocatori con cui potersi incrociare ma oltre agli scorretti aumentano anche possibili avversari che rendono più avvincente la stagione Myclub, come per esempio se incontri me :cool: (momento modestia :rotfl:). A me piace Pes più di fifa, ma questo l'ho scoperto solo grazie alla versione Lite. Essendo a conoscenza che anche quest'anno ci sarebbe stata tale versione, ho preferito risparmiare in un periodo di magra come questa, ma il mio modo di essere corretto non è cambiato a secondo di quanto ho speso, come il giocatore scorretto non cambierà il suo modo di giocare in base alla spesa affrontata.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ti sfugge qualche concetto basilare di matematica e probabilità.
Forse sfugge a te.

Prima del Lite ci sono 100k giocatori, di cui 30k cheater: sono il 30%.
Esce il Lite, altri 100k giocatori entrano, di questi 30k sono cheater (a meno di pregiudizi su chi prende la Lite).
Ora ci sono 200k giocatori e 60k cheater.

Al lettore è lasciato come esercizio il calcolo della probabilità di incontrare cheater.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online