myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hanno messo Aldair?

no Shu.

ma sono sicuro che, se compri 2/300 monete, esci ed entri dal gioco, guardi le figurine giuste, ti tocchi i cojoni e gratti il naso, ripetendo questo loop fino ad aver speso le solite 2 piotte, forse peschi il pupone.

mi raccomando: pesca con saggezza e moderazione, ascolta i saggi consigli dei grandi :*
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Spiegatemi vi prego se no impazzisco anzi forse lo.sono già... ho u a fila.di 10 partite tutte stranissime ne ho appena finita una con un un'avversario con tutti giocatori 56 57 60 e un 90 come punta faccio 13 tiri a 1 metro e il portiere le para tutte ...affondato in area da dietro e da la regola del vantaggio... 2 traverse... e lui 0 tiri partita finita 0 -0. L avversario ( ed è il terzo tra ieri e oggi mi.manda un messaggio di scuse per la.partita assurda comandata dal fato... mi spiegate quando finirà dopo quante partite ritornerà la normalità... mi è successo dopo la manutenzione di giovedi... può essere un caso ma ero 963 ora sono 880 giocando con i 400 e 600 pareggio e perdo con scuse degli avversari che ammettono l assurdità del match
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Spiegatemi vi prego se no impazzisco anzi forse lo.sono già... ho u a fila.di 10 partite tutte stranissime ne ho appena finita una con un un'avversario con tutti giocatori 56 57 60 e un 90 come punta faccio 13 tiri a 1 metro e il portiere le para tutte ...affondato in area da dietro e da la regola del vantaggio... 2 traverse... e lui 0 tiri partita finita 0 -0. L avversario ( ed è il terzo tra ieri e oggi mi.manda un messaggio di scuse per la.partita assurda comandata dal fato... mi spiegate quando finirà dopo quante partite ritornerà la normalità... mi è successo dopo la manutenzione di giovedi... può essere un caso ma ero 963 ora sono 880 giocando con i 400 e 600 pareggio e perdo con scuse degli avversari che ammettono l assurdità del match
guarda, io tutte le partite strane che subisco, le trovo tutte con latenze. Se sia tu a crearle, il tuo avversario o entrambi cambia poco. quandi i dc si mettono a far l'amore in campo coi terzini che guardano le bandierine e le punte che regalano palloni ai tifosi le partite erano con lag. purtroppo spesso manco si nota, le tacche che appaiono per grazia di konami hanno un limite cosi alto che a volte non escono neanche se il ping fa uno sbalzo di 50/60ms.dc34b02d-4763-4b3a-8045-6c8214f3483e.jpg
un esempio, ping contro il mio avversario ti pare che le tacche della connessione siano mai uscite?
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
guarda, io tutte le partite strane che subisco, le trovo tutte con latenze. Se sia tu a crearle, il tuo avversario o entrambi cambia poco. quandi i dc si mettono a far l'amore in campo coi terzini che guardano le bandierine e le punte che regalano palloni ai tifosi le partite erano con lag. purtroppo spesso manco si nota, le tacche che appaiono per grazia di konami hanno un limite cosi alto che a volte non escono neanche se il ping fa uno sbalzo di 50/60ms.Visualizza allegato 214030
un esempio, ping contro il mio avversario ti pare che le tacche della connessione siano mai uscite?
Capisco cosa intendi ma non credo che un portiere lv 60 che fa 13 parate e un un'arbitro che da la regola del vantaggio con fallo da dietro in area sia dovuto ad un lag... cmq gioco da una vita e nel 2020 era già abbastanza invasivo ... nel 2021 e' predominante... spero che passa il ciclo di partite strane e torni la normalità perdo o vinco ma vorrei sia per bravura o demerito
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ragazzi sta tripla esperienza è terribile per chi vuole giocare a 4 stelle.
Per errore, non mi ero accorto, la mia 4 si è trasformata in 5 ed ho fatto una sfida umani vs mostri.
L’ho vinta per bravura e culo, ma occhio anche voi che non vi capiti la mia stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi sta tripla esperienza è terribile per chi vuole giocare a 4 stelle.
Per errore, non mi ero accorto, la mia 4 si è trasformata in 5 ed ho fatto una sfida umani vs mostri.
L’ho vinta per bravura e culo, ma occhio anche voi che non vi capiti la mia stessa cosa.
io fino al 13 gennaio andro avanti solo con i MD tanto a 5* non rischio nulla ma anzi ne approfitto per livellare ulteriormente diversi giocatori...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Eh, devo capire bene come sfruttarlo a mio favore
Ho scritto il messaggio per evitare a qualcun’altro la mia stessa distrazione
Ti capisco, ne devi approfittare e simmare per tirare su i Bronzi (e se li hai in Bianchi), una volta a livello massimo ci stanno alla grande in una 4 stelle. Gli argenti e gli ori praticamente o devono essere in là con gli anni o devono rimanere bassi di livello altrimenti vanno troppo su di VGG. Io ne sto approfittando per livellare Haaland (che metterò nella 5 stelle) e i miei bianchi e bronzi che poi userò nella 4.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
guarda, io tutte le partite strane che subisco, le trovo tutte con latenze. Se sia tu a crearle, il tuo avversario o entrambi cambia poco. quandi i dc si mettono a far l'amore in campo coi terzini che guardano le bandierine e le punte che regalano palloni ai tifosi le partite erano con lag. purtroppo spesso manco si nota, le tacche che appaiono per grazia di konami hanno un limite cosi alto che a volte non escono neanche se il ping fa uno sbalzo di 50/60ms.Visualizza allegato 214030
un esempio, ping contro il mio avversario ti pare che le tacche della connessione siano mai uscite?
bravo tommi ma leva quelle scritte crucche (die Zeit) :rotfl:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi sta tripla esperienza è terribile per chi vuole giocare a 4 stelle.
Per errore, non mi ero accorto, la mia 4 si è trasformata in 5 ed ho fatto una sfida umani vs mostri.
L’ho vinta per bravura e culo, ma occhio anche voi che non vi capiti la mia stessa cosa.
Io ho notato che quest'anno se giochi contro una squadra molto più potenziata della tua hai dei vantaggi compensativi. Devi stare però molto attento agli ultimi 5-10 minuti dove la stanchezza ha bruciato 8 degli 11 e puoi prenderne anche 3 di fila.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Domanda.. nel torneo 2999.. si trovano le partite?? O è peggio che giocare a 4 stelle??..

Ciao auguri a tutti
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Forse sfugge a te.

Prima del Lite ci sono 100k giocatori, di cui 30k cheater: sono il 30%.
Esce il Lite, altri 100k giocatori entrano, di questi 30k sono cheater (a meno di pregiudizi su chi prende la Lite).
Ora ci sono 200k giocatori e 60k cheater.

Al lettore è lasciato come esercizio il calcolo della probabilità di incontrare cheater.
alcune.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
si trovano ma non dimenticare che con l'exp x3 ti salgono subito di valore i giocatori che mandi in campo...
Si si.. ma ormai i miei bronzi argento sono al top.. e non rientro più nella 4 stelle.. no bianchi inutili in panchina.. quindi devo passare allo step superiore dei 2999 li dovrei garantirmi continuità.. ma se non trovo partite sono nei guai..
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online