myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Ci riprovo...

Un cellulare appena uscito costa uguale a mesi dopo? NO

si chiama MERCATO...

Senza contare che avere Ronaldo messi Kahn e Beckham iconic a settembre era un po diverso che averli ora.... Dove tutti hanno buone squadre...
Non fare il professore con me te lo chiedo per cortesia .
Non ho una mensola a posto del cervello che mi devi spiegare che cos'è un mercato ti ricordo che stai parlando con un aspergher con la terza media che fa il tecnico informatico e che si occupa di testing e sicurezza informatica per varie multinazionali e a volte anche per il governo quindi non proprio una capra come tu pensi.
Detto questo la mia era palesemente una provocazione circoscritta al fattore scontistica di cui si stava parlando e sulla presa in giro di konami che al d1 propone un prezzo scontato delle versioni e poi a gennaio Sony che non è konami dimezza il prezzo facendo fare la figura dei mangia soldi a konami.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non fare il professore con me te lo chiedo per cortesia .
Non ho una mensola a posto del cervello che mi devi spiegare che cos'è un mercato ti ricordo che stai parlando con un aspergher con la terza media che fa il tecnico informatico e che si occupa di testing e sicurezza informatica per varie multinazionali e a volte anche per il governo quindi non proprio una capra come tu pensi.
Detto questo la mia era palesemente una provocazione circoscritta al fattore scontistica di cui si stava parlando e sulla presa in giro di konami che al d1 propone un prezzo scontato delle versioni e poi a gennaio Sony che non è konami dimezza il prezzo facendo fare la figura dei mangia soldi a konami.

Prima che la discussione si animo troppo, voglio solo farvi notare che sono dinamiche consuete di mercato; posso piacere o meno, ma non c'è niente di scandaloso.
Premesso questo, non prendiamo sempre tutto sul personale.
Infine, come spesso, troppo spesso ricordato a tutti, segnalate eventuali messaggi sopra le righe e non rispindete a provocazioni con altre provocazioni.
Aiutateci a tenere il forum un posto sereno e dove poter parlare tranquillamente, RISPETTANDO opinione altrui.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Prima che la discussione si animo troppo, voglio solo farvi notare che sono dinamiche consuete di mercato; posso piacere o meno, ma non c'è niente di scandaloso.
Premesso questo, non prendiamo sempre tutto sul personale.
Infine, come spesso, troppo spesso ricordato a tutti, segnalate eventuali messaggi sopra li righe e non rispindete a provocazioni con altre provocazioni.
Aiutateci a tenere il forum un posto sereno e dove poter parlare tranquillamente, RISPETTANDO opinione altrui.
TEC io ho solo condiviso il mio pensiero sul mercato non ho preteso fosse un dogma.
Non mi sembra di aver scritto qualcosa di male nei confronti di nessuno
Detto questo hai ragione e non voglio assolutamente proseguire con la discussione
Sterile per altro.
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Continuate qui:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.