myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao sono nuovo, ho incominciato a giocare a pes da poco mi potete dire a che servono i punti efootball
Ciao i punti efootball sono una nuova valuta che serve per comprare direttamente alcuni Featured Players, giocatori della serie momento glorioso, divise storiche, preparatori abilità e posizione. Si ottengono partecipando ai matchday, grazie ad alcuni bonus dati da konami nel momento in cui si linka il Konami id al gioco e così via.

Ulteriori informazioni qui: https://www.konami.com/wepes/efootball_point/it/page/link_campaign

e qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-faq-and-tricks-per-i-nuovi-utenti.37841/post-1770338
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Io credo che quasi tutti qui si siano un pò stancati di queste continue lamentele (e fortuna per loro non possono neanche vederle tutte, perchè alcune passano sotto la scure della censura medioevale dell'inquisizione di noi moderatori, dopo un corso che abbiamo fatto in corea del nord ed in russia) se davvero credete che il gioco favorisca gli avversari sempre e cmq e che penalizzi voi mi domando perchè fate le partite online, lo vedo un pò come un controsenso. Spero che quanto prima si possa tornare a parlare di Pes, in maniera costruttiva, non perdo la speranza, ma da adesso in poi veramente non verranno piu' tollerati messaggi che siano di puro sfogo
si vabbeh non prendertela..Pes è un buon gioco nei movimenti e molto altro...ma quando ce vo' ..ce vo'...non dobbiamo avere il salame sugli occhi. In qualsiasi gioco ...soprattutto simulativo....devono avvenire eventuali critiche ..costruttive....La stessa KOnami ci suggerisce di informarla se qualcosa non va!...Non vedo perchè in questo Blog ci deve essere una mannaia stile pinochet che ci taglia la parola!..Siamo in Democrazia o no?...In un paese normale si ascolta il bene e il male..altrimenti rischi di restare nella monotonia a senso unico coreana
 
  • Like
Reactions: erikanto

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
si vabbeh non prendertela..Pes è un buon gioco nei movimenti e molto altro...ma quando ce vo' ..ce vo'...non dobbiamo avere il salame sugli occhi. In qualsiasi gioco ...soprattutto simulativo....devono avvenire eventuali critiche ..costruttive....La stessa KOnami ci suggerisce di informarla se qualcosa non va!...Non vedo perchè in questo Blog ci deve essere una mannaia stile pinochet che ci taglia la parola!..Siamo in Democrazia o no?...In un paese normale si ascolta il bene e il male..altrimenti rischi di restare nella monotonia a senso unico coreana
Si esatto noi siamo fondamentalisti che stroncano le critiche costruttive contrarie. Scherzi a parte, io te l'ho già avuto modo di dire in precedenti interventi di moderazione, qui non è ammessa la litania di lamentele continue, e non sono ammessi discorsi sugli script, perchè lo script non esiste o meglio noi non entriamo nel merito. Da parte tua, siccome mi hai quotato voglio dire che non c'è stato mai qualche spunto da cui partire per parlare del gameplay, ma solo un: "è tutto scriptato, i miei non si muovono, konami ha fatto uno schifo di gioco, anche mio nipote di 8 anni lo vede che è scriptato". Se credi che questo sia costruttivo..... quindi un'esamino di conscienza mai eh, sono sempre gli altri che sbagliano. Ti saluto con un Ad maiorem Dei gloriam et socialem che è il motto dell'inquisizione
 
  • Like
Reactions: paki59

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Possiamo parlare di tutto ragazzi....

Non voglio entrare in merito alle problematiche di questa modalità ...
alle volte faccio finta di nulla ..oramai mi ci sono affezionato ... non le cito manco piu !
tanto a che serve???
ecco appunto!!

Ma quando si parla di logica a sto gioco, poi uno chiaramente sbrocca...

Per quanto mi riguarda;

Non è logico vedere una squadra appena formata (utente lite SU TUTTI eh ) mista da giocatori default/ e giocatori in risalto di questa settimana correre piu del doppio dei nostri (magai pure con Team spirit pure a 80 vs 99), mentre vedere la nostra bella squadra pompata, messa ad hoc in campo da settembre ad oggi , pascolare per il prato verde solo in alcune partite ( ho notato che succede spesso sta cosa qui vs chi ha meno di 20/30 partite all'attivo) ... solo a me ?

Non è logico ,
vedere sempre che in quella partita un qualsiasi giocatore 75 di Vgg o default (peggio ancora) bruciare in velocità o non far passare un Rashford o Vardy freccia su .. quando questi dovrebbero farli mangiare la polvere o l'erba dir si voglia..( sempre che le statistiche valgano e servano a qualcosa qui)

Non è logico,
giocare e perdere 14 punti Vs questi solo perche' la squadra al momento è inchiodata al terreno e non gira per un motivo o per un altro a noi sconosciuto ... vedere poi tutti gli episodi sempre in "quella partita" sfavorevoli partendo dai rimpalli tutti persi ovviamente, per finire al giocatore espulso con un misero falletto a centrocampo ... mentre quando li dovrebbe espellere ... non li ammonisce manco!
Non è logico,
(caso strano sempre in queste partite) assistere ad ogni tiro, un gol !!
mentre se tiriamo noi la palla scheggia prima il sedere/gamba/mani/testa del portiere poi la traversa o il palo...e non segnare manco a porta vuota!

Non è logico vincere 5 di fila e prendere solamente un misero x10...dopo che uno si fa il "mazzo" tutti i giorni per cercar di salire...
Non è logico pareggiare vs chi ha piu punti di noi e vedersi togliere dai 3/4 punti...che per rifarli ... seee ciao


Questo che ho appena descritto ,
non accade sempre, e a tutte le partite ,
sia ben chiaro eh , altrimenti avrei gia abbandonato...uffff da mò !!
chiaro anche che... come capitano a noi ste nefandezze
(grande mr. Capuano) :rotfl: di conseguenza ,capitano anche a gli altri ...
prima che rispondiate bla bla bla ...:]

ALT!!!!

direte; "che ti stai lamentando? " NO!!!
questa non è affatto una lamentala o uno sfogo dopo una pessima prestazione in campo .. ma oggettivamente e sinceramente, come lo sono sempre stato,
è piu un dato di fatto, è soprattutto... penso che di logico qui ci sia ben poco!!

Che poi ..no ...
pensandoci bene , mettiamo il caso che fosse davvero cosi il meccanismo,
qual'è il problema nel dire ... " oh l'utente appena arrivato ha bisogno di stimoli vs gli squadroni ..altrimenti... .... ... mettetevi l'anima in pace quando li beccate e sappiate che non sarà affatto una passeggiata di salute ... alzeremo i loro valori in campo per far si che questi se la giocano alla pari per sopperire la vostra "potenza di fuoco" in campo ....:p
stile bugiardino con le contro indicazioni :rotfl:
che ci sarebbe di male ???

Ridiamo va ...
che i veri problemi della vita sono altri ...

poi ognuno ..
è libero di pensare a cio che vuole ... ma almeno non prendiamoci in giro facendo finta di nulla e che tutto questo che ho appena descritto passi per pura FOLLIA o piu un semplice pianto/lamento/sfogo!
perchè se ne parliamo ancora ,vorrà dire che qualcosina di vero c'è.. e non lo dice solo un senza mani, ma anche gente che sta sopra i mille, gente che sa giocare e che non cerca ALIBI nella sconfitta!

PS, ora non cancellatelo mi raccomando , che ci ho messo piu di mezz'ora a scrivere:rotfl:

Buon Pes a tutti...
e che il 2021 ci porti gioia e salute e manco piu un dpcm!:]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Salve a tutti player...
Scrivo questo mio primo post e chiedo scusa se sbaglio in qualcosa o se l'argomento è già stato trattato.
Purtroppo ho un problema col mio account quest'anno, giocando a PES 2021: io e mio fratello abbiamo due account diversi e giochiamo con entrambi alla stessa postazione con quindi stesso cavo LAN, stessa consolle e stessa linea internet; purtroppo per me il mio account in my club viene sempre abbinato a players dell'est europa, tra cui soprattutto turchi, serbi, macedoni e volentieri ad arabi (soprattutto medio oriente intendo)....con la conseguenza che il livello di connessione tra noi è bassissimo (due o addirittura due tacchette); se invece ptovo con account di mio fratello tutto fila liscio, spesso gioco con utenti italiani, la connessione è buona tra noi e l'avversario viene abbinato subito.
La cosa che però poi mi ha spinto a ricerche su internet e a chiedere il vostro aiuto è che provando su altra postazione di un nostro amico in un comune limitrofo abbiamo scoperto che avviene la stessa cosa....
Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito???

PS: gli anni precedenti con PES 2020-2019-2018 non accadeva ed infatti la mia valutazione si assestava intorno agli 800....mentre quest'anno non riesco proprio a salire oltre i 750...

Purtroppo non sono riuscito ad avere una risposta esaustiva in altro forum....chiedo aiuto....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve a tutti player...
Scrivo questo mio primo post e chiedo scusa se sbaglio in qualcosa o se l'argomento è già stato trattato.
Purtroppo ho un problema col mio account quest'anno, giocando a PES 2021: io e mio fratello abbiamo due account diversi e giochiamo con entrambi alla stessa postazione con quindi stesso cavo LAN, stessa consolle e stessa linea internet; purtroppo per me il mio account in my club viene sempre abbinato a players dell'est europa, tra cui soprattutto turchi, serbi, macedoni e volentieri ad arabi (soprattutto medio oriente intendo)....con la conseguenza che il livello di connessione tra noi è bassissimo (due o addirittura due tacchette); se invece ptovo con account di mio fratello tutto fila liscio, spesso gioco con utenti italiani, la connessione è buona tra noi e l'avversario viene abbinato subito.
La cosa che però poi mi ha spinto a ricerche su internet e a chiedere il vostro aiuto è che provando su altra postazione di un nostro amico in un comune limitrofo abbiamo scoperto che avviene la stessa cosa....
Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito???

PS: gli anni precedenti con PES 2020-2019-2018 non accadeva ed infatti la mia valutazione si assestava intorno agli 800....mentre quest'anno non riesco proprio a salire oltre i 750...

Purtroppo non sono riuscito ad avere una risposta esaustiva in altro forum....chiedo aiuto....
ciao ...

domanda ..
a che modalità giochi ? classificate , challenge, match day???
come hai settato i filtri pre match ?
avete gli stessi settaggi tu e tuo fratello?
giochi con le stesse impostazioni ?

magari e solo questione di sfortuna .. anch'io (PS4) becco il 90% di utenti italiani (5 stelle classificate) .. mentre per la 3 stelle coem detto giorni fa ..becco piu stranieri che italiani.
mentre su PC noto che beccano piu stranieri che italiani ...

nel caso piu specifico dai un'occhiata qui
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Possiamo parlare di tutto ragazzi....

Non voglio entrare in merito alle problematiche di questa modalità ...
alle volte faccio finta di nulla ..oramai mi ci sono affezionato ... non le cito manco piu !
tanto a che serve???
ecco appunto!!

Ma quando si parla di logica a sto gioco, poi uno chiaramente sbrocca...

Per quanto mi riguarda;

Non è logico vedere una squadra appena formata (utente lite SU TUTTI eh ) mista da giocatori default/ e giocatori in risalto di questa settimana correre piu del doppio dei nostri (magai pure con Team spirit pure a 80 vs 99), mentre vedere la nostra bella squadra pompata, messa ad hoc in campo da settembre ad oggi , pascolare per il prato verde solo in alcune partite ( ho notato che succede spesso sta cosa qui vs chi ha meno di 20/30 partite all'attivo) ... solo a me ?

Non è logico ,
vedere sempre che in quella partita un qualsiasi giocatore 75 di Vgg o default (peggio ancora) bruciare in velocità o non far passare un Rashford o Vardy freccia su .. quando questi dovrebbero farli mangiare la polvere o l'erba dir si voglia..( sempre che le statistiche valgano e servano a qualcosa qui)

Non è logico,
giocare e perdere 14 punti Vs questi solo perche' la squadra al momento è inchiodata al terreno e non gira per un motivo o per un altro a noi sconosciuto ... vedere poi tutti gli episodi sempre in "quella partita" sfavorevoli partendo dai rimpalli tutti persi ovviamente, per finire al giocatore espulso con un misero falletto a centrocampo ... mentre quando li dovrebbe espellere ... non li ammonisce manco!
Non è logico,
(caso strano sempre in queste partite) assistere ad ogni tiro, un gol !!
mentre se tiriamo noi la palla scheggia prima il sedere/gamba/mani/testa del portiere poi la traversa o il palo...e non segnare manco a porta vuota!

Non è logico vincere 5 di fila e prendere solamente un misero x10...dopo che uno si fa il "mazzo" tutti i giorni per cercar di salire...
Non è logico pareggiare vs chi ha piu punti di noi e vedersi togliere dai 3/4 punti...che per rifarli ... seee ciao


Questo che ho appena descritto ,
non accade sempre, e a tutte le partite ,
sia ben chiaro eh , altrimenti avrei gia abbandonato...uffff da mò !!
chiaro anche che... come capitano a noi ste nefandezze
(grande mr. Capuano) :rotfl: di conseguenza ,capitano anche a gli altri ...
prima che rispondiate bla bla bla ...:]

ALT!!!!

direte; "che ti stai lamentando? " NO!!!
questa non è affatto una lamentala o uno sfogo dopo una pessima prestazione in campo .. ma oggettivamente e sinceramente, come lo sono sempre stato,
è piu un dato di fatto, è soprattutto... penso che di logico qui ci sia ben poco!!

Che poi ..no ...
pensandoci bene , mettiamo il caso che fosse davvero cosi il meccanismo,
qual'è il problema nel dire ... " oh l'utente appena arrivato ha bisogno di stimoli vs gli squadroni ..altrimenti... .... ... mettetevi l'anima in pace quando li beccate e sappiate che non sarà affatto una passeggiata di salute ... alzeremo i loro valori in campo per far si che questi se la giocano alla pari per sopperire la vostra "potenza di fuoco" in campo ....:p
stile bugiardino con le contro indicazioni :rotfl:
che ci sarebbe di male ???

Ridiamo va ...
che i veri problemi della vita sono altri ...

poi ognuno ..
è libero di pensare a cio che vuole ... ma almeno non prendiamoci in giro facendo finta di nulla e che tutto questo che ho appena descritto passi per pura FOLLIA o piu un semplice pianto/lamento/sfogo!
perchè se ne parliamo ancora ,vorrà dire che qualcosina di vero c'è.. e non lo dice solo un senza mani, ma anche gente che sta sopra i mille, gente che sa giocare e che non cerca ALIBI nella sconfitta!

PS, ora non cancellatelo mi raccomando , che ci ho messo piu di mezz'ora a scrivere:rotfl:

Buon Pes a tutti...
e che il 2021 ci porti gioia e salute e manco piu un dpcm!:]
Un nuovo dpcm è uscito oggi per la cronaca :\ Cmq come ben sai sono d'accordo sulla questione punteggi, quando uno si mette anima e corpo per salire, sono dolori, basta una mezza partita storta e si ritorna facilmente nell'abisso! Mentre serie positive anche lunghe non influenzano piu' di tanto il ranking. Per il resto sai come la penso, non credo che nelle prime 10 partite si sia favoriti, poi vabbè magari ci sono cose che noi comuni mortali non sappiamo
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
ciao ...

domanda ..
a che modalità giochi ? classificate , challenge, match day???
come hai settato i filtri pre match ?
avete gli stessi settaggi tu e tuo fratello?
giochi con le stesse impostazioni ?

magari e solo questione di sfortuna .. anch'io (PS4) becco il 90% di utenti italiani (5 stelle classificate) .. mentre per la 3 stelle coem detto giorni fa ..becco piu stranieri che italiani.
mentre su PC noto che beccano piu stranieri che italiani ...

nel caso piu specifico dai un'occhiata qui
Ciao!...solitamente challenge e classificate...per i filtri se intendi le scelte del machtmaking lasciamo tutto casuale tranne la connessione, con richiesta stabile...
Si...io e mio fratello utilizziamo gli stessi settaggi e con le stesse impostazioni....
Non credo sia questione di fortuna o meno perché anche su altre consolle fa la stessa cosa....con altre linee internet...ho anche chiesto aiuto alla konami ma per ora nessuna risposta....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao!...solitamente challenge e classificate...per i filtri se intendi le scelte del machtmaking lasciamo tutto casuale tranne la connessione, con richiesta stabile...
Si...io e mio fratello utilizziamo gli stessi settaggi e con le stesse impostazioni....
Non credo sia questione di fortuna o meno perché anche su altre consolle fa la stessa cosa....con altre linee internet...ho anche chiesto aiuto alla konami ma per ora nessuna risposta....
capito..
cosa abbastanza molto strana cmq ..
prova a chiedere anche nel topic che ti ho postato prima ..

ps giocate con lo stesso valore di stelle (forza squadra)?
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
capito..
cosa abbastanza molto strana cmq ..
prova a chiedere anche nel topic che ti ho postato prima ..

ps giocate con lo stesso valore di stelle (forza squadra)?
Si si....stesso valore squadra....qualcuni mi ha consigliato di disistallare il gioco....però ho paura di perdere dati squadra e giocatori...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si si....stesso valore squadra....qualcuni mi ha consigliato di disistallare il gioco....però ho paura di perdere dati squadra e giocatori...
non lo fare se non hai la certezza ..
anche se, ricordo che i dati nostri di gioco rimangano salvati nei database di konami appena ci si logga ..
aspetta prima qualche altra risp domani mattina...
chiedi anche nel topic della connessione .. magari è capitato gia a qualcun altro sta cosa qui...
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Grazie mille VENTICELLO....sei il ToP!!!
Infatti aspetto....devo prima informarmi bene....non vorrei perdere dati....
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Salve a tutti player...
Scrivo questo mio primo post e chiedo scusa se sbaglio in qualcosa o se l'argomento è già stato trattato.
Purtroppo ho un problema col mio account quest'anno, giocando a PES 2021: io e mio fratello abbiamo due account diversi e giochiamo con entrambi alla stessa postazione con quindi stesso cavo LAN, stessa consolle e stessa linea internet; purtroppo per me il mio account in my club viene sempre abbinato a players dell'est europa, tra cui soprattutto turchi, serbi, macedoni e volentieri ad arabi (soprattutto medio oriente intendo)....con la conseguenza che il livello di connessione tra noi è bassissimo (due o addirittura due tacchette); se invece ptovo con account di mio fratello tutto fila liscio, spesso gioco con utenti italiani, la connessione è buona tra noi e l'avversario viene abbinato subito.
La cosa che però poi mi ha spinto a ricerche su internet e a chiedere il vostro aiuto è che provando su altra postazione di un nostro amico in un comune limitrofo abbiamo scoperto che avviene la stessa cosa....
Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito???

PS: gli anni precedenti con PES 2020-2019-2018 non accadeva ed infatti la mia valutazione si assestava intorno agli 800....mentre quest'anno non riesco proprio a salire oltre i 750...

Purtroppo non sono riuscito ad avere una risposta esaustiva in altro forum....chiedo aiuto....
Caso molto strano.
L'unica cosa che mi viene in mente è il paese di registrazione quando hai creato l'account.
Sei sicuro che tutti settaggio siano identici tra i due account?
Cmq, chiedi anche nel topic problematiche online, la sono più preparati su questioni simili.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,419
950
113
PSN ID
Rikko_JB
Possiamo parlare di tutto ragazzi....

Non voglio entrare in merito alle problematiche di questa modalità ...
alle volte faccio finta di nulla ..oramai mi ci sono affezionato ... non le cito manco piu !
tanto a che serve???
ecco appunto!!

Ma quando si parla di logica a sto gioco, poi uno chiaramente sbrocca...

Per quanto mi riguarda;

Non è logico vedere una squadra appena formata (utente lite SU TUTTI eh ) mista da giocatori default/ e giocatori in risalto di questa settimana correre piu del doppio dei nostri (magai pure con Team spirit pure a 80 vs 99), mentre vedere la nostra bella squadra pompata, messa ad hoc in campo da settembre ad oggi , pascolare per il prato verde solo in alcune partite ( ho notato che succede spesso sta cosa qui vs chi ha meno di 20/30 partite all'attivo) ... solo a me ?

Non è logico ,
vedere sempre che in quella partita un qualsiasi giocatore 75 di Vgg o default (peggio ancora) bruciare in velocità o non far passare un Rashford o Vardy freccia su .. quando questi dovrebbero farli mangiare la polvere o l'erba dir si voglia..( sempre che le statistiche valgano e servano a qualcosa qui)

Non è logico,
giocare e perdere 14 punti Vs questi solo perche' la squadra al momento è inchiodata al terreno e non gira per un motivo o per un altro a noi sconosciuto ... vedere poi tutti gli episodi sempre in "quella partita" sfavorevoli partendo dai rimpalli tutti persi ovviamente, per finire al giocatore espulso con un misero falletto a centrocampo ... mentre quando li dovrebbe espellere ... non li ammonisce manco!
Non è logico,
(caso strano sempre in queste partite) assistere ad ogni tiro, un gol !!
mentre se tiriamo noi la palla scheggia prima il sedere/gamba/mani/testa del portiere poi la traversa o il palo...e non segnare manco a porta vuota!

Non è logico vincere 5 di fila e prendere solamente un misero x10...dopo che uno si fa il "mazzo" tutti i giorni per cercar di salire...
Non è logico pareggiare vs chi ha piu punti di noi e vedersi togliere dai 3/4 punti...che per rifarli ... seee ciao


Questo che ho appena descritto ,
non accade sempre, e a tutte le partite ,
sia ben chiaro eh , altrimenti avrei gia abbandonato...uffff da mò !!
chiaro anche che... come capitano a noi ste nefandezze
(grande mr. Capuano) :rotfl: di conseguenza ,capitano anche a gli altri ...
prima che rispondiate bla bla bla ...:]

ALT!!!!

direte; "che ti stai lamentando? " NO!!!
questa non è affatto una lamentala o uno sfogo dopo una pessima prestazione in campo .. ma oggettivamente e sinceramente, come lo sono sempre stato,
è piu un dato di fatto, è soprattutto... penso che di logico qui ci sia ben poco!!

Che poi ..no ...
pensandoci bene , mettiamo il caso che fosse davvero cosi il meccanismo,
qual'è il problema nel dire ... " oh l'utente appena arrivato ha bisogno di stimoli vs gli squadroni ..altrimenti... .... ... mettetevi l'anima in pace quando li beccate e sappiate che non sarà affatto una passeggiata di salute ... alzeremo i loro valori in campo per far si che questi se la giocano alla pari per sopperire la vostra "potenza di fuoco" in campo ....:p
stile bugiardino con le contro indicazioni :rotfl:
che ci sarebbe di male ???

Ridiamo va ...
che i veri problemi della vita sono altri ...

poi ognuno ..
è libero di pensare a cio che vuole ... ma almeno non prendiamoci in giro facendo finta di nulla e che tutto questo che ho appena descritto passi per pura FOLLIA o piu un semplice pianto/lamento/sfogo!
perchè se ne parliamo ancora ,vorrà dire che qualcosina di vero c'è.. e non lo dice solo un senza mani, ma anche gente che sta sopra i mille, gente che sa giocare e che non cerca ALIBI nella sconfitta!

PS, ora non cancellatelo mi raccomando , che ci ho messo piu di mezz'ora a scrivere:rotfl:

Buon Pes a tutti...
e che il 2021 ci porti gioia e salute e manco piu un dpcm!:]
Secondo me sta cosa di far ripartire TUTTI i giocatori allo stesso livello ad ogni inizio gioco è CONCETTUALMENTE sbagliata!
In particolare quest'anno che il gioco è pressochè lo stesso dell'anno scorso.
Senza polemica eh, è solo un mio pensiero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.