myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Come riuscire ad arrivare velocemente ai punti per prendere Pirlo? Non riesco a giocare tutti i giorni.
Ho rinunciato anche al ranking e infatti ho perso 60 punti
Al momento con 6 partite al giorno ti porti a casa un bottino giornaliero di 400 points, basta fare la prima partita di ogni matchday (anche perdendola li ottieni, parlo di classe esperto però non so se la somma é minore per altre categorie) sommandosi a quelli delle dayli diciamo che bene o male ne fai su per giù 3500 a settimana (finché restano 6 matchday). Altri metodi al momento non si conoscono o non esistono, vedremo nei prossimi giorni. Quindi se hai rinunciato al rating puoi anche solo fare partire i matchday dal cellulare e snobbare la partita (premendo un tasto ogni tanto altrimenti ti butta fuori) e li dovresti ottenere facilmente
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Per chi chiede info sul Konami ID

We have noted an issue with the functionality to unlink the game data from your KONAMI ID, which was added to the App during the 07/12 maintenance.
We are working on fix that is planned for deployment during the 10/12 maintenance.
Until then, we ask all users that have transferred their data between different OS to avoid unlinking your data until this fix is applied.
Furthermore, we suggest that users avoid deleting the App before the fix, to avoid any data transfer issues.
We apologise sincerely for any inconvenience caused.

Tecnicamente é un problema diverso, ma molto probabilmente la fix del 10 sistemerà anche la problematica di tutti a questo punto...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Al momento con 6 partite al giorno ti porti a casa un bottino giornaliero di 400 points, basta fare la prima partita di ogni matchday (anche perdendola li ottieni, parlo di classe esperto però non so se la somma é minore per altre categorie) sommandosi a quelli delle dayli diciamo che bene o male ne fai su per giù 3500 a settimana (finché restano 6 matchday). Altri metodi al momento non si conoscono o non esistono, vedremo nei prossimi giorni. Quindi se hai rinunciato al rating puoi anche solo fare partire i matchday dal cellulare e snobbare la partita (premendo un tasto ogni tanto altrimenti ti butta fuori) e li dovresti ottenere facilmente
ci sono altri 1500 punti con Pes mobile da fare loggando ogni giorno (y)
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
riposto
siccome mi ero disintossicato non ricordo + nulla mi dite i comandi speciali x proteggere la palla o dare la sbracciata
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
ci sono altri 1500 punti con Pes mobile da fare loggando ogni giorno (y)
Ho scaricato pes mobile come si associa al gioco della console? Perché ricordo anche io di aver letto che si potevano associare le due cose e prendere premi ma non riesco a capire come
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Update (08/12/2020)

Due to exceptionally heavy network traffic on the My KONAMI page (https://my.konami.net/), the following features have been suspended temporarily:

・The ability to redeem eFootball Points for players, strips and trainers.

Furthermore, depending on the server load at any given moment, the following tasks may take longer than usual to perform, or may be unavailable temporarily:

・The ability to claim eFootball Points earned through the eFootball Point + KONAMI ID Link Campaign.
・The ability to log in to My KONAMI.

Please note that you can still claim eFootball Points in-game.

Another announcement will be released once we have resolved the issue and restored full functionality to My KONAMI.
In light of the situation, we also plan to extend the availability period of certain items in order to give everyone a fair chance of obtaining them.

In the meantime, we would like to extend a sincere apology to all users for any inconvenience caused.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho scaricato pes mobile come si associa al gioco della console? Perché ricordo anche io di aver letto che si potevano associare le due cose e prendere premi ma non riesco a capire come
Teoricamente dovrebbe bastare associare lo stesso konami id, extra > assistenza > associa dati, però ho dei dubbi che funzioni
 
  • Like
Reactions: Davide85

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Sbagli una cosa nel calcolo... Ogni 3 giorni ti arrivano 300pti per gli accessi giornalieri.....

E conta tanto...
quindi, se 300 punti sono 30 monete, 100 monete costano 1€, mi faccio due conti e se danno la possibilità di comprare i punti come le monete(allo stesso prezzo) un'icon vale alla konami 26,5€? sti cavoli!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Teoricamente dovrebbe bastare associare lo stesso konami id, extra > assistenza > associa dati, però ho dei dubbi che funzioni
in toeria dovrebbe funzuonare proprio cosi, 2-3 dispositivi, stesso id Konami e stessi punti. motivo per cui ho rispolverato la versione mobile di pes sul cellulare, che trovo più pulita graficamente ma non capisco come la gente possa giocarci.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Teoricamente dovrebbe bastare associare lo stesso konami id, extra > assistenza > associa dati, però ho dei dubbi che funzioni
Si ho provato non va credo che finché non sbloccano sta cosa tutto ciò che è associato all'ID non funziona
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho installato PesMobile, oltre ai regali tipici dei 350 Milioni c'è un bug per cui i 35 preparatori sono da 42.000 l'uno. praticamente ora ho uno squadrone, dopo un giorno solo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho acceso ora la play è uscito un messaggio da konami che riguarda konami id, quindi penso stiano risolvendo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Installato il gioco sul CELL.... Sn già a 21.000 punti... Appena fa assoccisre giovedì (altri 3.000).. Considerando i match day e gli accessi giornalieri prevedo un PIRLO o RIVALDO nel week end..
 

Allegati

  • Screenshot_2020-12-08-13-44-54-213_jp.konami.pesam.jpg
    Screenshot_2020-12-08-13-44-54-213_jp.konami.pesam.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 25

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
quindi, se 300 punti sono 30 monete, 100 monete costano 1€, mi faccio due conti e se danno la possibilità di comprare i punti come le monete(allo stesso prezzo) un'icon vale alla konami 26,5€? sti cavoli!
I punti li hanno fatti per nn vederli...

Credo che quello che stia succedendo alla EA con fut... Dove dal Belgio si sta espandendo la possibilità di nn acquistare le monete di FIFA... Beh... Sia di monito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online