myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi scusate, io l’anno scorso avevo collegato il mio konami id a pes 2020,ho scaricato la lite e mi dice che non sono collegato, invece se entrò su pes 2020 spunto collegato!! Non so cosa fare.. tra le altre cose se vado su konami e vado su riscatta i tuoi football point mi manda su una pagina konami da dove dovrei accedere in teoria ma in pratica la pagina non si apre , rimane bianca sia dal cell sia se provo da console , suggerimenti!?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ragazzi scusate, io l’anno scorso avevo collegato il mio konami id a pes 2020,ho scaricato la lite e mi dice che non sono collegato, invece se entrò su pes 2020 spunto collegato!! Non so cosa fare.. tra le altre cose se vado su konami e vado su riscatta i tuoi football point mi manda su una pagina konami da dove dovrei accedere in teoria ma in pratica la pagina non si apre , rimane bianca sia dal cell sia se provo da console , suggerimenti!?
Hey sei tornato? Hai cambiato idea su pes2021?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@tutti:

Al fine di evitare che tutti chiedano la stessa cosa la situazione konami ID è la seguente:

Nella giornata di oggi sono stati riscontrati da tutti problemi nel collegamento del konami-id alla copia di pes2021. Quindi se non l'avete già fatto, dovete aspettare per forza di cose qualche giorno affinchè i server risultino scarichi, se l'avete già fatto ma sembra che non abbiate piu' l'ID collegato, dipende dal problema di cui sopra, per cui anche in questo caso bisogna aspettare un attimo.
I
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
@tutti:

Al fine di evitare che tutti chiedano la stessa cosa la situazione konami ID è la seguente:

Nella giornata di oggi sono stati riscontrati da tutti problemi nel collegamento del konami-id alla copia di pes2021. Quindi se non l'avete già fatto, dovete aspettare per forza di cose qualche giorno affinchè i server risultino scarichi, se l'avete già fatto ma sembra che non abbiate piu' l'ID collegato, dipende dal problema di cui sopra, per cui anche in questo caso bisogna aspettare un attimo.
I
Lord ma secondo te : i punti efootball che abbiamo fatto nei matchday di oggi, sono persi o appena riusciremo a linkare account, ce li troviamo?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
certo.
abbiamo tutti circa 10500 punti regalati, forse ne arrivano altri 3000 omaggio collegando ID.
mancheranno diciamo 13000 punti per comprare un'icona.
calcolando 400 punti quotidiani di MD, ma soprattutto ricordando che non tutti i gioni ci sono 6 MD attivi, per diversi giorni della settimana il numero scenderà a 2, penso sia pacifico valutare in circa 40/50 giorni di lavoro, il tempo "rilassato" per accumulare abbastanza punti per un'icona.
certo, meglio che pagarla 100 zucche girando a caso e magari neanche arrivarci.
ma inteso come "lavoro", se ne andassero affanculo lo stesso, per me. quando arriva, arriva.

per la cronaca, non mi lamento di un cambiamento, finalmente. anzi, è discretamente innovativo e positivo. sto solo esternando sulla base di eleborazioni personali precedentemente effettuate, di cui molti possono non avere memoria e\o conoscenza. se ci arrivate, bene, altrimenti, amen.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
certo.
abbiamo tutti circa 10500 punti regalati, forse ne arrivano altri 3000 omaggio collegando ID.
mancheranno diciamo 13000 punti per comprare un'icona.
calcolando 400 punti quotidiani di MD, ma soprattutto ricordando che non tutti i gioni ci sono 6 MD attivi, per diversi giorni della settimana il numero scenderà a 2, penso sia pacifico valutare in circa 40/50 giorni di lavoro, il tempo "rilassato" per accumulare abbastanza punti per un'icona.
certo, meglio che pagarla 100 zucche girando a caso e magari neanche arrivarci.
ma inteso come "lavoro", se ne andassero affanculo lo stesso, per me. quando arriva, arriva.

per la cronaca, non mi lamento di un cambiamento, finalmente. anzi, è discretamente innovativo e positivo. sto solo esternando sulla base di eleborazioni personali precedentemente effettuate, di cui molti possono non avere memoria e\o conoscenza. se ci arrivate, bene, altrimenti, amen.
Effettivamente il ragionamento non fa una piega
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Lord ma secondo te : i punti efootball che abbiamo fatto nei matchday di oggi, sono persi o appena riusciremo a linkare account, ce li troviamo?

Secondo me sì, nel momento in cui riuscirai a linkare l'account dovrebbe registrare tutti i risultati del matchday precedenti.
Cmq ho un update da Konami, rispetto il ticket che avevo aperto ieri:

Thank you for contacting KONAMI Customer Support.

Regarding your concern, as announced, due to exceptionally heavy traffic, the My KONAMI page is taking a longer time to load than usual.

This issue is triggered when attempting to access the webpage via the game.

We kindly ask that you wait until the webpage finishes loading

Thank you for your understanding and support.

KONAMI Customer Support team ⌘
ref:_00D10aOlP._5005F1FMTkw:ref

Quindi si conferma che il problema è ben noto ed in qualche modo risolveranno
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
certo.
abbiamo tutti circa 10500 punti regalati, forse ne arrivano altri 3000 omaggio collegando ID.
mancheranno diciamo 13000 punti per comprare un'icona.
calcolando 400 punti quotidiani di MD, ma soprattutto ricordando che non tutti i gioni ci sono 6 MD attivi, per diversi giorni della settimana il numero scenderà a 2, penso sia pacifico valutare in circa 40/50 giorni di lavoro, il tempo "rilassato" per accumulare abbastanza punti per un'icona.
certo, meglio che pagarla 100 zucche girando a caso e magari neanche arrivarci.
ma inteso come "lavoro", se ne andassero affanculo lo stesso, per me. quando arriva, arriva.

per la cronaca, non mi lamento di un cambiamento, finalmente. anzi, è discretamente innovativo e positivo. sto solo esternando sulla base di eleborazioni personali precedentemente effettuate, di cui molti possono non avere memoria e\o conoscenza. se ci arrivate, bene, altrimenti, amen.

Io sinceramente ero molto piu' concentrato sul nuovo torneo online, neanche sapevo dell'esistenza dei punti efootball e della possibilità di acquisire oggetti del gioco grazie ad essi, e la trovo una cosa ottima che per una volta vengano premiati quelli attivi nel gioco anzichè quelli che spendono come se non ci fosse un domani, poi vabbè le icone costano e non sono neanche tutto sto granchè se togliamo pirlo o forse robson, però facilmente si possono prendere i due FP e anche questo mi pare molto interessante
 
  • Like
Reactions: concy81 e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,562
113
certo.
abbiamo tutti circa 10500 punti regalati, forse ne arrivano altri 3000 omaggio collegando ID.
mancheranno diciamo 13000 punti per comprare un'icona.
calcolando 400 punti quotidiani di MD, ma soprattutto ricordando che non tutti i gioni ci sono 6 MD attivi, per diversi giorni della settimana il numero scenderà a 2, penso sia pacifico valutare in circa 40/50 giorni di lavoro, il tempo "rilassato" per accumulare abbastanza punti per un'icona.
certo, meglio che pagarla 100 zucche girando a caso e magari neanche arrivarci.
ma inteso come "lavoro", se ne andassero affanculo lo stesso, per me. quando arriva, arriva.

per la cronaca, non mi lamento di un cambiamento, finalmente. anzi, è discretamente innovativo e positivo. sto solo esternando sulla base di eleborazioni personali precedentemente effettuate, di cui molti possono non avere memoria e\o conoscenza. se ci arrivate, bene, altrimenti, amen.
Sbagli una cosa nel calcolo... Ogni 3 giorni ti arrivano 300pti per gli accessi giornalieri.....

E conta tanto...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in effetti le icon, restando per 6 mesi, prima o poi uno li riuscira a prendere se non ha particolare fretta mentre gli fp settimanali che varieranno ciclicamente forse sono addirittura piu utili dato che costano molto meno e sono piu facilmente ottenibili.

l'unica pecca è che in ogni caso si trattera sempre e solo di giocatori legati alla stretta cerchia dei club partner konami quindi non troveremo ovviamente mai elementi di altre squadre. peccato.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sbagli una cosa nel calcolo... Ogni 3 giorni ti arrivano 300pti per gli accessi giornalieri.....

E conta tanto...
infatti, alla fine bene o male almeno uno o entrambi gli fp settimanali saranno facilmente alla portata, un vantaggio non da poco per dei giocatori sicuri e non alla mercè della randomizzazione dei classici pool in circolazione
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sbagli una cosa nel calcolo... Ogni 3 giorni ti arrivano 300pti per gli accessi giornalieri.....

E conta tanto...

vero, quindi possiamo ridurre la stima sui 30 giorni.

è sempre sorprendente quando punti un dito verso uno splendido sole e la ggente rimane ammirata, ipnotizzata, da quanto affusolato sia QUEL DITOH.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Pistiuk81

Jakopinovic

Pulcini
26 Ottobre 2019
25
3
3
PSN ID
Jaki-21
Scusate la domanda che ai più potrà sembrare stupida: quale è la procedura corretta per associate il proprio ID Konami a pes? Lo si fa dalla console, direttamente da PES, oppure dal sito Konami. Grazie in anticipo per la risposta.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Scusate la domanda che ai più potrà sembrare stupida: quale è la procedura corretta per associate il proprio ID Konami a pes? Lo si fa dalla console, direttamente da PES, oppure dal sito Konami. Grazie in anticipo per la risposta.
Lo puoi puoi fare dalla console direttamente, il problema è che al momento è impossibile farlo per problemi che la stessa konami ha confermato.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Comunque ho notato che sul forum sto scalando le classifiche.....adesso sono alla categoria giovanissimi a :rotfl: :rotfl: :rotfl:;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,612
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_