myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per pirlo mi mancano un sacco di punti, ne ho ricavato poco dal md fuori myclub, sbaglio qualcosa?
 

Allegati

  • 20201207_201720.jpg
    20201207_201720.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 37

Valerio Parrocchia

Primi Calci
3 Maggio 2020
2
1
3
Buonasera. Quando voglio acquistare qualcosa con i punti efootball mi da un errore. Allora sono andato su linka konami id e mi esce lo stesso errore. Ho sbagliato io a fare un passaggio o è un problema dei server?
P.S. Ho il Konami ID
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,419
947
113
PSN ID
Rikko_JB
Buonasera. Quando voglio acquistare qualcosa con i punti efootball mi da un errore. Allora sono andato su linka konami id e mi esce lo stesso errore. Ho sbagliato io a fare un passaggio o è un problema dei server?
P.S. Ho il Konami ID
Sembra sia un problema generico...
Siamo in attesa di chiarimenti da K...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
siccome mi ero disintossicato non ricordo + nulla mi dite i comandi speciali x proteggere la palla o dare la sbracciata
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga voglio fare un po' di chiarezza sulla faccenda Konami ID. Sono riuscito ad accedere e confermo che chi lo aveva impostato sulle precedenti versioni del gioco e continua a giocare con lo stesso account, lo ha già associato perfettamente. Quindi non resta che aspettare che torni disponibile la funzione in game "Linka myKonami ID" e scansionare il QR code risultante e da quel momento é già pronto per acquistare dallo store. Per tutti gli altri che non lo hanno mai utilizzato devono prima crearlo e poi fare la procedura all'interno del gioco, essendo i server sovraccarichi credo che per ora chi deve crearlo ancora da 0, non potrà fare acquisti non prima di 2/3 giorni, per chi lo aveva già creato e associato nelle vecchie versioni, basta uno Scan appena si "sfolla" e siamo a cavallo...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque alla fine della giornata la morale rimane sempre la solita: ne combinassero una giusta oh... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'idea è top, avere accesso alle icon tramite premi per le partite giocate è la svolta (spero che mantengano questa generosità anche su PES 2022).
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Raga voglio fare un po' di chiarezza sulla faccenda Konami ID. Sono riuscito ad accedere e confermo che chi lo aveva impostato sulle precedenti versioni del gioco e continua a giocare con lo stesso account, lo ha già associato perfettamente. Quindi non resta che aspettare che torni disponibile la funzione in game "Linka myKonami ID" e scansionare il QR code risultante e da quel momento é già pronto per acquistare dallo store. Per tutti gli altri che non lo hanno mai utilizzato devono prima crearlo e poi fare la procedura all'interno del gioco, essendo i server sovraccarichi credo che per ora chi deve crearlo ancora da 0, non potrà fare acquisti non prima di 2/3 giorni, per chi lo aveva già creato e associato nelle vecchie versioni, basta uno Scan appena si "sfolla" e siamo a cavallo...
Sono tra quelli che dovrebbe essere a cavallo che ce l'ho impostato dall'inizio di pes 20, ma non ho capito dove lo faccio lo scan del qr per provare...che poi faccio una piccola parentesi a me la Konami Id mi ha salvato a fine ottobre ho dovuto formattare la play dopo uno stacco di corrente era andata in loop grazie al Konami id che avevo associato ho ripristinato tutti i dati di gioco pensavo di aver perso tutto e invece era tutto salvato
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Non permette l'associazione. Ero tra quelli con id associato e adesso non lo è più. Secondo me hanno problemi.
Speriamo risolvano presto
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Sono tra quelli che dovrebbe essere a cavallo che ce l'ho impostato dall'inizio di pes 20, ma non ho capito dove lo faccio lo scan del qr per provare...che poi faccio una piccola parentesi a me la Konami Id mi ha salvato a fine ottobre ho dovuto formattare la play dopo uno stacco di corrente era andata in loop grazie al Konami id che avevo associato ho ripristinato tutti i dati di gioco pensavo di aver perso tutto e invece era tutto salvato
Si fa in impostazioni online ma funziona solo randomicamente, stamattina ci sono riuscito una sola volta, in pratica appare una pagina a schermo con un QR code, lo scannerizzi con il cellulare e ti reindirizza ad un altra pagina in cui immettere i dati dell'ID nel caso non fosse più associato o si tratta della prima volta che va associato. In caso sia stato .già associato in precedenza apparirà una scritta che conferma l'associazione in atto mostrando a video l'ID e non va inserito nessun dato. Una volta fatto dal sito Konami cliccando su un altro banner (o utilizzando un altro QR code presente sempre sotto il banner suddetto) verranno recapitati altri 3000 points bonus e se lo si fa entro una data specifica ne vengono accreditati altri 2000 (la data per i 3000 scade ad aprile se non erro quella per gli ulteriori 2000 scade a gennaio). Insomma le solite cose complicate e poco chiare di casa konami...
 
  • Like
Reactions: Davide85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Come riuscire ad arrivare velocemente ai punti per prendere Pirlo? Non riesco a giocare tutti i giorni.
Ho rinunciato anche al ranking e infatti ho perso 60 punti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,244
Utenti registrati
64,955
Ultimo utente registrato
gguzzo20