myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
si anche io li ho gia ricevuti quindi si sarà collegato in automatico
Guarda, lo avevo collegato lo scorso anno, accedendo a myclub mi sono già ritrovato 10000 points e anche la dayli anzichè i Gp mi ha rilasciato i points. Significa che sono già collegato quindi? Eppure da sito e QR code dice che è impossibile collegarmi...Boooh sempre molto chiara la Konami direi...

PS: nonostante la dayli ecc. se vado in myclub store i miei points sono 0,...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ne ho 10000 ma non mi ha fatto comprare CHiellini per problemi konami id......
boh
Da quanto ho capito i points li da a tutti, sia chi ha associato l'account e chi no, quindi resta da capire come associare sto benedetto ID perchè dalla schermata impostazioni online da solo un QR code (non permette di inserire password ed ID "a mano") e da quel QR code si ottiene soltanto un codice di errore dicendo che il Konami ID non è associato. Dal sito inoltre se riesce a caricare la pagina da errori continui o non carica completamente bene la pagina impedendo l'accesso...
se hai fatto l'associazione ti arrivano in posta e poi sono gia disponibili per essere "spesi" nello store
L'associazione la feci l'anno scorso, quest'anno non ho mai inserito nulla a meno che non sia automatico. Tu come hai fatto l'associazione? Sia dal gioco che dal sito da sempre errore nonostante la password e l'ID siano giusti...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Da quanto ho capito i points li da a tutti, sia chi ha associato l'account e chi no, quindi resta da capire come associare sto benedetto ID perchè dalla schermata impostazioni online da solo un QR code (non permette di inserire password ed ID "a mano") e da quel QR code si ottiene soltanto un codice di errore dicendo che il Konami ID non è associato. Dal sito inoltre se riesce a caricare la pagina da errori continui o non carica completamente bene la pagina impedendo l'accesso...

L'associazione la feci l'anno scorso, quest'anno non ho mai inserito nulla a meno che non sia automatico. Tu come hai fatto l'associazione? Sia dal gioco che dal sito da sempre errore nonostante la password e l'ID siano giusti...
abbiamo lo stesso problema. Credo sia andato in automatico perchè l anno scorso ero registrato ma ora sarà tutto in tilt
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Da quanto ho capito i points li da a tutti, sia chi ha associato l'account e chi no, quindi resta da capire come associare sto benedetto ID perchè dalla schermata impostazioni online da solo un QR code (non permette di inserire password ed ID "a mano") e da quel QR code si ottiene soltanto un codice di errore dicendo che il Konami ID non è associato. Dal sito inoltre se riesce a caricare la pagina da errori continui o non carica completamente bene la pagina impedendo l'accesso...

L'associazione la feci l'anno scorso, quest'anno non ho mai inserito nulla a meno che non sia automatico. Tu come hai fatto l'associazione? Sia dal gioco che dal sito da sempre errore nonostante la password e l'ID siano giusti...

io feci l'associazione dell'ID ai tempi di pes19 e da allora non ho dovuto fare piu nulla tanto che quando arrivano, ad esempio, i vari premi tra monete e gp legati a particolari eventi, me li ritrovo in automatico nella posta senza dover reinserire l'ID; a questo punto immagino che pure in questo caso specifico konami abbia ancora in memoria i miei dati per cui non dovrei aver piu la necessita di doverli inserire nuovamente sul sito.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io feci l'associazione dell'ID ai tempi di pes19 e da allora non ho dovuto fare piu nulla tanto che quando arrivano, ad esempio, i vari premi tra monete e gp legati a particolari eventi, me li ritrovo in automatico nella posta senza dover reinserire l'ID; a questo punto immagino che pure in questo caso specifico konami abbia ancora in memoria i miei dati per cui non dovrei aver piu la necessita di doverli inserire nuovamente sul sito.
infatti è questa la cosa.................però non mi ha fatto comprare Chiellini
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi buongiorno, quanto tempo! Come state?

Oggi ho scaricato pes lite, ma con mia sorpresa non mi hanno dato le icon per il bonus veterani... La scadenza non era il 10 dicembre o ricordo male? Cosa posso fare?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ragazzi buongiorno, quanto tempo! Come state?

Oggi ho scaricato pes lite, ma con mia sorpresa non mi hanno dato le icon per il bonus veterani... La scadenza non era il 10 dicembre o ricordo male? Cosa posso fare?
Fagli ciao con la manina :D

Il bonus era/è per chi compra la edition del club (almeno credo)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Fagli ciao con la manina :D

Il bonus era/è per chi compra la edition del club (almeno credo)
Chi comprava la edition del club aveva diritto alla sesta Icon (ossia quella legata al club che si acquistava). Il bonus veterani dovrebbe essere scollegato da ciò.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Chi comprava la edition del club aveva diritto alla sesta Icon (ossia quella legata al club che si acquistava). Il bonus veterani dovrebbe essere scollegato da ciò.

Ti cito testualmente il sito konami:

Se hai giocato alla modalità myClub in PES 2020 oppure in PES 2020 LITE, acquistando eFootball PES 2021 SEASON UPDATE avrai diritto al Bonus veterani.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga ma i punti che regalano vanno a sommarsi nella compilazione dove ci sono i Round? Se non è così a cosa servono?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
il vero problema è uno solo....pomeriggio sono a casa libero....e faccio partite con la juventus a manetta......i punti me li darà? questo è il vero dilemma,,,altrimenti non faccio il matchday
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina