myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlexomanEvo

Primi Calci
14 Novembre 2014
18
3
3
Ma ragazzi per il top player in regalo.. basta che dopo che avete inserito il codice in riscatta codici andate in my club e poi scegliete un agente top e ve ne regalerà uno! Io ho noier! Non capisco come mai non riuscite.
Comunque pes mi sta piacendo un sacco è migliorato molto.. anche se non capisco come mai non cambia sempre l uomo che voglio io in difesa! Come detto da qualche utente qualche post fa!! In my club div 9 e ho 508 pt 17v7p7s!! Mai andato cosi bene ho trovato un buon metodo per giocare!! Penso sia il pes più bello di sempre!
 

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
1398702_10205463208205988_5337238294183194688_o.jpg


BAAAAAAAAAAMMM!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ma non capisco una cosa in DIVISIONI:

se il mio obiettivo è fare 3 PUNTI...perchè se centro l'obiettivo...devo COMUNQUE fare tutte le partite a disposizione invece di passare direttamente alla serie superiore!?!
è una stronz**a colossale! così consumo pure i contratti!!!
se fossi stato più attenti ti accorgeresti che c'è l'opzione "salta la stagione" premendo il tasto quadrato....prima di lamentarvi qui sul forum cercate la soluzione....come ci arrivo io e altri ci potete benissimo arrivare pure voi....
 

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
1398702_10205463208205988_5337238294183194688_o.jpg


BAAAAAAAAAAMMM!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/QUOTE] beato te,a me è uscito osvaldo :(
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
se fossi stato più attenti ti accorgeresti che c'è l'opzione "salta la stagione" premendo il tasto quadrato....prima di lamentarvi qui sul forum cercate la soluzione....come ci arrivo io e altri ci potete benissimo arrivare pure voi....
ma chi si lamenta. Ovviamente NON è intuitivo nè visibile ai ciechi, è inutile che ti scaldi ;)
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO!
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata. le partite scivolano via cosi senza cuore, senza ricordarle nemmeno.
è verooOO? ammettetelo dai, siete in molti a pensarla come me sicuramente chi ha una fascia d'età compresa fra i 33/40 ..gli ultimi mesi di pes14 lasciavano ben sperare..

Finalmente il mio pensiero espresso da un'altra persona qua dentro. Difendere in qst modalità è impossibile,il cambio cursore è sballatissimo,mi seleziona a pressare sempre la persona sbagliata o se la seleziono non manda nessuno a pressare!!!! Ma che controllo totale? Ma quale IL CAMPO É NOSTRO,il campo semmai é dell'avversario che è libero di fare sempre la stessa cosa...palla all'att centrale oppure uno/due con la punta vicina...è una modalità monca.


Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
 

Gunners_79

Pulcini
29 Settembre 2014
21
0
1
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si assumono gli allenatori tramite i punti GP, oppure è possibile farlo solo tramite monete my club? Grazie e chiunque sarà così gentile da rispondere.
 

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
Io ho riscattato il codice nello store e mi e' uscita la descrizione a cosa corrispondesse "Dlc D1pack"o qualcosa del genere non ricordo bene,ma poi su myclub ancora non ho ricevuto niente,come molti altri d' altronde,sono passati 3 giorni..boo vedremo

quindi ora se torni sul tuo psn nei contenuti scaricati lo vedi? se tu provi a rimettere il codice cosa succede? io provo e riprovo e mi dice sempre il codice e stato riscattato grazie per la risposta.cmq a me mi sa che ho avuto i gp 10.000 ma il top player No.
 

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
10469170_621403091318765_6888477627700654511_o.jpg


i TOP da pallone nero sono: Doumbia, Neuer, Robben e Agger, quelli da oro sono Ben arfa , Herrera, Romua, Luis Silva...

Ora il problema sono i costi della squadra!!! che faccio?!?! sono nettamente fuori budget!!! difatti mi ha abbassato lo spirito della squadra!
 

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
quindi ora se torni sul tuo psn nei contenuti scaricati lo vedi? se tu provi a rimettere il codice cosa succede? io provo e riprovo e mi dice sempre il codice e stato riscattato grazie per la risposta.cmq a me mi sa che ho avuto i gp 10.000 ma il top player No.
anche io,la stessa situazione
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
salve raga...Mi chiedevo nella modalità Myclub Come Si aumenta la difficoltà Contro LA CPU?cioè non posso vincere sempre 7-0 e palloso :) a livello medio uff C'e un modo ?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi a voi fa giocare? Io sono capitato nella stanza dello spirito e del tempo del matchmaking. Ps4 intendo...
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Prova a pareggiarne una, finché fai vittorie consecutive , non ti ferma. A me è successo così.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
salve raga...Mi chiedevo nella modalità Myclub Come Si aumenta la difficoltà Contro LA CPU?cioè non posso vincere sempre 7-0 e palloso :) a livello medio uff C'e un modo ?

Prova a pareggiarne una, finché vinci, non ti ferma! A me è successo così. Poi non sono sicuro!
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Ma stiamo scherzando?ma che cagata pazzesca e sto my team?cioè voi preferite andare a comprare un giocatore alla cieca piuttosto che andare sul sicuro ?volete mettere quanto è bello dirsi :il mio attacco ideale e tizio caio e sempronio e giocare a tal punto da comprare questi giocatori ?ci hanno privato della facoltà di comprare un giocatore a nostro piacimento ...vergogna!!!per non parlare di alcune cose da rivedere ...ho affrontato giocatori come robben e cr7 e riuscivo a fermarli come se stessi giocando contro tiribocchi e pellissier ....non perché io sia un fenomeno ma perché questi della konami si divertono a rendere di anno in anno i top player flop player!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley