myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha acquistato la versione digitale per ps3 (digital exclusive pack) con Gotze gratis, dove si trova il codice da riscattare?

Per chi ha acquistato la versione digitale per ps3 (digital exclusive pack) con Gotze gratis, dove si trova il codice da riscattare?
Sembra che dovrebbe essere una cosa automatica, ma c'è un problema e sony sta risolvendo. Potrebbero arrivarti notifiche a riguardo per email.

Giaccherinho tu sai come usare al meglio gli agenti normali? al momento ne ho 5-6 mi conviene usarne 3 alla volta o un alla volta? cosa cambia?

Giaccherinho tu sai come usare al meglio gli agenti normali? al momento ne ho 5-6 mi conviene usarne 3 alla volta o un alla volta? cosa cambia?

per sfruttarli al meglio è cosa buoan e giusta usarli 3 alla volta per avere una maggiore possiblità di acquisire giocatori che abbiano almeno una 70ina come valutazione generale....maggiore sono il numero di agenti selezionati e maggiori sono i palloni dorati che circolano nella roulette russa :D
ovviamente bisogna abbinare gli agenti in modo appropriato...

Ragazzi, ma quindi scusate qualcuno che ha comprato la d1 edition per ps3 è riuscito a riscattare punti, giocatori e item?

Ragazzi buonasera
Ma siamo sicuri poi che noi del day one alla fine non la prediamo nel didietro con questa storia del codice??Vedo su you tube che c'è gente che riscatta normalmente il codice....
Bho speriamo bene.....

Puoi cambiarla selezionando "copia stile" dalla schermata "extra" della modalità. Non puoi però modificarla impostandone una di fantasia.

grazie, la risposta che bramavo da mesiiii (2 giorni...)il tempo è relativo con pes....ehheheheh

allora niente...avevano detto di si modificando una squadra...ma effettivamente le uniche editabili sono le fake che poi non saranno tra quelle che si potranno scegliere in myclub...

grazie, la risposta che bramavo da mesiiii (2 giorni...)il tempo è relativo con pes....ehheheheh

allora niente...avevano detto di si modificando una squadra...ma effettivamente le uniche editabili sono le fake che poi non saranno tra quelle che si potranno scegliere in myclub...

Te l avevo detto io :( purtroppo non avevo notato che non erano selezionabili quelle fake nel myclub... Ma quindi non si puo nemmeno modificare la divisa di una squadra semisconosciuta e usare quella? E come fate allora qui al peafan a cambiare le divise inglesi ecc?

Te l avevo detto io :( purtroppo non avevo notato che non erano selezionabili quelle fake nel myclub... Ma quindi non si puo nemmeno modificare la divisa di una squadra semisconosciuta e usare quella? E come fate allora qui al peafan a cambiare le divise inglesi ecc?
Si possono modificare, ma dalla modalità modifica del gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.