myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusatemi ma come si fa a resettare il myclub e ripartire da zero?
sto uscendo scemo
ieri ho fatto la cazzata di andare sempre avanti premendo a caso senza leggere nulla, convinto che si potesse riazzerare tutto magari cancellando il file di salvataggio, ma niente.... ho già provato anche a resettare la squadra da dentro myclub e far ripartire il gioco ma myclub non riparte da 0
help me :(

Buonasera, potreste aiutarmi?..
Ma nella modalità My Club nn c'è modo di poter cambiare le divise?..grazie

ragazzi scusatemi ma come si fa a resettare il myclub e ripartire da zero?
sto uscendo scemo
ieri ho fatto la cazzata di andare sempre avanti premendo a caso senza leggere nulla, convinto che si potesse riazzerare tutto magari cancellando il file di salvataggio, ma niente.... ho già provato anche a resettare la squadra da dentro myclub e far ripartire il gioco ma myclub non riparte da 0
help me :(
Premendo "Aiuto" (su ps4 è con il touchpad, su ps3 immagino select) puoi leggere tutte le info necessarie.

ehilà ragazzi, salve a tutti! Io sono nuovo del forum...
Ieri ho ritirato la mia copia di PES dopo essermi preso un anno sabbatico (l'anno scorso mi sono rifiutato di acquistarlo) e devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi...
Per quanto riguarda la modalità myclub ammetto che in un primo momento sono rimasto un po' spiazzato soprattutto per quanto riguarda la gestione "random" del mercato, ma poi partita dopo partita (ne ho fatte poche adire il vero) ho cominciato a respirare comunque un sensazione di "novità" che non provavo dalla prima edizione della MLO;
Voglio dire che sono d'accordo con chi sostiene che probabilmente il myclub non dovrebbe essere considerato come una evoluzione della MLO bensì come una modalità del tutto nuova (o quasi). Per il futuro mi auguro che possano prendere gli spunti più interessanti dalla vecchia MLO e dal nuovo myclub e fonderli per un esperienza ancora più coinvolgente.
Per il momento mi godo questa "ventata di freschezza" in un gioco migliorato comunque sotto tanti punti di vista...
Speriamo in sfidarci in game ;)

Chi di voi ha notato se i contratti scalano di uno se un giocatore gioca entrando dalla panchina? Cio facendo tre cambi scalano 14 contratti di uno? O solo i titolari

Admin forse tu lo sai.. io al momento ho 6 agenti, tra questi agenti ce ne sono alcuni che hanno Sviluppo: passaggio lungo altri Pressing difensivo ecc , è meglio acquistare un giocatore sprecando olo un agente o selezionarli tutti e sperare che esce un giocatore migliore? è questo che non capisco... se ne spreco solo uno di agente uscirà un giocatore piu scarso? illuminatemi per favore :)

ragazzi potrsste rispondermi ? ma la divisione che sta a destra della schermata ( SIM ) cosa cambia dall'altra ? che ha di differente ?

ok piccolo mistero ma competizioni che sta proprio sotto dove c'è scritto SIM? dice non ci sono competizioni al momento

ho svincolato un giocatore che avevo trovato sotto la biglia...mi ha detto che guadagnavo 550 gp...ma dove sono??? nella finestra in alto non ci sono assolutamente, ed è la seconda volta...altre 250 gp...
help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.