Sembra che dovrebbe essere una cosa automatica, ma c'è un problema e sony sta risolvendo. Potrebbero arrivarti notifiche a riguardo per email.Per chi ha acquistato la versione digitale per ps3 (digital exclusive pack) con Gotze gratis, dove si trova il codice da riscattare?
mh okok , cmq è quasi impossibile beccare il palloen nero .. ma gli agenti top sempre quelli rimangono ? oppure se si ingaggiano altri allenatori tutto ( gli agenti ) cambiano ?
Giaccherinho tu sai come usare al meglio gli agenti normali? al momento ne ho 5-6 mi conviene usarne 3 alla volta o un alla volta? cosa cambia?
mh okok , cmq è quasi impossibile beccare il palloen nero .. ma gli agenti top sempre quelli rimangono ? oppure se si ingaggiano altri allenatori tutto ( gli agenti ) cambiano ?
Si si é casuale.. É solo per rendere le cose un po' più carine visivamenteDopo che tu premi X il pallone si ferma o rallenta quando vuole lui, inutile prendere le misure![]()
Per quello che so io su ps3 nessuno (o quasi) ci é riuscito.. Attendiamo fiduciosi daiRagazzi, ma quindi scusate qualcuno che ha comprato la d1 edition per ps3 è riuscito a riscattare punti, giocatori e item?
Puoi cambiarla selezionando "copia stile" dalla schermata "extra" della modalità. Non puoi però modificarla impostandone una di fantasia.Posso cambiare maglia una volta che ho iniziato??
Io su ps3 appena messo il gioco ho riscattato tutto senza problemi, e fatto già 5/6 partite senza problema alcunoPer quello che so io su ps3 nessuno (o quasi) ci é riuscito.. Attendiamo fiduciosi dai
Puoi cambiarla selezionando "copia stile" dalla schermata "extra" della modalità. Non puoi però modificarla impostandone una di fantasia.
Quando l hai riscattato il codice?Io su ps3 appena messo il gioco ho riscattato tutto senza problemi, e fatto già 5/6 partite senza problema alcuno
ieri sera verso le 19.30Quando l hai riscattato il codice?
grazie, la risposta che bramavo da mesiiii (2 giorni...)il tempo è relativo con pes....ehheheheh
allora niente...avevano detto di si modificando una squadra...ma effettivamente le uniche editabili sono le fake che poi non saranno tra quelle che si potranno scegliere in myclub...
Si possono modificare, ma dalla modalità modifica del gioco.Te l avevo detto iopurtroppo non avevo notato che non erano selezionabili quelle fake nel myclub... Ma quindi non si puo nemmeno modificare la divisa di una squadra semisconosciuta e usare quella? E come fate allora qui al peafan a cambiare le divise inglesi ecc?