myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa...sta cosa del bonus dayone mi sta facendo innvervosire (lo so più del dovuto, ma non capisco perché non riesco a usufrirne!). Ho ps3 e gioco fisico, fatto tutta la procedura indicata su pesfan, fatto il tutorial per intero...uscito entrato...niente! Che devo fare?? Esiste un modo per far ripartire myclub completamente da zero in modo da poter riprovare tutto? Grazie mille fin da ora a chi mi risponderà!

Posso riniziare My Club con un'altra squadra ??? Come devo fare? ??
Uffa...sta cosa del bonus dayone mi sta facendo innvervosire (lo so più del dovuto, ma non capisco perché non riesco a usufrirne!). Ho ps3 e gioco fisico, fatto tutta la procedura indicata su pesfan, fatto il tutorial per intero...uscito entrato...niente! Che devo fare?? Esiste un modo per far ripartire myclub completamente da zero in modo da poter riprovare tutto? Grazie mille fin da ora a chi mi risponderà!
Non puoi rifare il tutorial, ma puoi ripartire da 0 dalla schermata "extra" del menu di myClub.
Per riscattare il bonus, vi ricordo che è necessario aver giocato anche contro il com la prima partita, dopo di che uscire e rientrare nel gioco.

Si possono modificare, ma dalla modalità modifica del gioco.

Eh ma appunto quindi basterebbe modificare logo e divisa di una squadra di quelle prendibili e si puo fare giusto? Perche ho provato ad usare il logo del Chelsea che avete messo col FO v1 e me lo da anche in myclub

Eh ma appunto quindi basterebbe modificare logo e divisa di una squadra di quelle prendibili e si puo fare giusto? Perche ho provato ad usare il logo del Chelsea che avete messo col FO v1 e me lo da anche in myclub
Si, ma poi credo che offline giocheresti con le modifiche che hai per la squadra di myClub. Quindi se per esempio imposti una divisa di fantasia all'arsenal e la copi in myClub, te la ritrovi si in myClub, ma è possibile (cosa da verificare) che te la ritrovi anche quando prendi l'arsenal. Verificate questa cosa :)

Non puoi rifare il tutorial, ma puoi ripartire da 0 dalla schermata "extra" del menu di myClub.
Per riscattare il bonus, vi ricordo che è necessario aver giocato anche contro il com la prima partita, dopo di che uscire e rientrare nel gioco.

Come dicevo, già fatta la prima partita contro com (perso 2a1 per la cronaca)...ma niente! Ho provato quel ripristina...ma ricomoncio con la stessa squadra, azzera solo la rosa! Non c'è un modo per ripartire da zero cambiando anche squadra???

Come dicevo, già fatta la prima partita contro com (perso 2a1 per la cronaca)...ma niente! Ho provato quel ripristina...ma ricomoncio con la stessa squadra, azzera solo la rosa! Non c'è un modo per ripartire da zero cambiando anche squadra???
Non mi sembra. Per cambiare squadra (divisa e logo) puoi fare copia stile, ma il problema nel riscattare il bonus non dipende da questo.

non vorrei dirti cavolate perchè ora non ho la ps3 accesa e non posso verificare, ma mi sembra che dentro il myclub nella sezione modifica squadra ci sia "modifica nome squadra" e "copia stile" o roba simile. Secondo me usando copia stile dovresti poter cambiar squadra. Prova e scusa se ti ho detto na cavolata :p

Non mi sembra. Per cambiare squadra (divisa e logo) puoi fare copia stile, ma il problema nel riscattare il bonus non dipende da questo.

Grazie mille per la pazienza e disponibilità! Niente, me la metto via e mi godo il myclub senza bonus del dayone...(anche se mi girano parecchio...uff....)

Ma si possono accumulare più di 3 agenti se non li uso per 4 o più partite ?

Non è che magari ne accumulo una decina cosi posso abbinarne tre secondo le caratteristiche del giocatore che vorrei trovare ?

Si, ma poi credo che offline giocheresti con le modifiche che hai per la squadra di myClub. Quindi se per esempio imposti una divisa di fantasia all'arsenal e la copi in myClub, te la ritrovi si in myClub, ma è possibile (cosa da verificare) che te la ritrovi anche quando prendi l'arsenal. Verificate questa cosa :)

Si avevo pensato anche a questa eventualità e penso che sia cosi anche Nell offline l unica soluzione che vedo é sovrascrivere che so una squadra che per noi non e importante tipo asiatica ecc o della serie b inglese e accontentarsi xD

Non è che magari ne accumulo una decina cosi posso abbinarne tre secondo le caratteristiche del giocatore che vorrei trovare ?
Si sono accumulabili cosi si può cercare di avere un giocatore il più simile possibile al proprio bisogno... Senza contare che usandone 3 insieme e molto probabile avere un giocatore medio forte...
ma com é stai ancora giocando a questa orrenda modalità? XD

Ho altra scelta ?
In termini di modalità simili intendo. .....
no
quindi per forza.....

certo che puoi....io ne ho avuti al massimo 7 a disposizione...quindi puoi accumulalrle più di 3 ;)

no non ci posso credere cioè dimmi SI POSSONO APPLICARE O PRENDERE PIU DI TRE AGENTI ? E IO CONVINTO QUANDO ARRIVAVO A TRE ( pensando fosse il limite massimo ) mi fermavo .. -.-.- mado !!! quindi il massimo è 7 agenti ?

Ma non riesco più a fare le stagioni online..mi dice connessione al tuo avversario non riuscita..
anche per le competizioni mi dice non trovata..
sono l'unico??

No, pure a me succede...

io 20 min fa ho finit odi giocare .. cmq rimane tranquilli anche a me oggi ( anche se solo una volta ) è uscito dai server .. purtroppo questi giorni devon andare cosi perchè ieri sono stati aperti i server .. l'importante è lonline delle partite di questo pes ... un ONLINE MOSTRUOSO MAI VISTO COSI IN VITA MIA

P.S qualcuno che mi risponda sulla domanda degli agenti D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.