myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Io mi chiedo come sarà possibile mantenere una squadra di 11 top player, il dubbio atroce che mi viene è che l'unica maniera sia usare i soldi veri per ricaricare le monete, sarebbe la morte di pes.
E non venite a dirmi che è meglio così non si gioca con gli squadroni...

Ps: che nervoso volersi fare una partita online la sera e trovarsi un matchmaking simile
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Capisco che vivo in un posto sperduto dove la velocità di internet è 144 mbps ma non è possibile che su 30 partite online su myclub solo in un caso sono riuscito a superare il 20esimo minuto nella altre si è sempre tolta la connessione e sono passato a valore di cortesia B,ma è un problema mio o dei server? Scusate il nervosismo,ma dopo aver speso 50 euro per un gioco così mi aspettavo un maggior risultato da parte di server :/
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
ma in my club dal modulo base dell'allenatore non si può impostare proprio niente? tipo pressing o schemi?io riesco solo a muovere e di poco i miei giocatori e impostare le marcature per il resto ho tutte le altre opzioni disabilitate...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
ho vinto contro il com errore di rete...mi hanno assegnato la sconfitta???non ho ottenuto nemmeno gp!0.0
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Cmq a modalità campione con la squadra riserve (che cmq non è malaccio) se si sta attenti dietro e davanti si fa girare un po la palla senza avere fretta, si vincono bene. Io 3 su 3.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Trovo ridicolo che la konami annunci le competizioni online e non pubblichi manco un messaggio in cui si scusa per lo stato pietoso dei server ......VERGOGNA!!!!!!!!!

scusate lo sfogo ma la situazione inizia veramente ad essere insopportabile
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Con 3 agenti da 2 stelle, un bronzo attaccato al nero.....ho bestemmiato così forte che il cane mi è andato in camera.
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
una domanda stupida per voi ma io non riesco a trovare i giocatori che acquisto oppure che non rinnovo in contratti..ma dove sono?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
è due partite che gioco con il com e mi da errore database pes??Nemmeno offline si riesce a giocare??0.0
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
una domanda stupida per voi ma io non riesco a trovare i giocatori che acquisto oppure che non rinnovo in contratti..ma dove sono?

Quando acquisti vanno in rosa del club non nella squadra, allora vai su un giocatore che vuoi sostituire con quello che hai acquistato e premi quadrato, e vai su cambiamenti alla squadra. Ti manderà nella rosa e premi X su quello che vuoi mettere in squadra
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
perchè la konami ha fatto uscire piu tardi di fifa pes???Peggio di cosi non può proprio andare non funziona un cavolo ne le partite contro il com che conto gli utenti.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
L unico modo per aumentare il TS senza comprare nuovi giocatori è farli giocare sempre insieme giusto? Anche con lo stesso allenatore?

Possibilmente si, per cambio allenatore non so, credo che se ne trovi uno con le stesse abilità e i giocatori sono gli stessi, rimanga lo spirito che si è creato, o così logicamente dovrebbe restare. Magari se ne acquisti di migliori nei ruoli che ti servono, li inserisci man mano e uno alla volta, senza stravolgere niente
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
ingegnosi questi della Konami...questo è diventato un gioco che per divertirti devi spendere soldi veri...ma qui siamo alla follia, 70m euro e magari altri 100, 200, 300 per farti una squadra decente, sti Giapponesi non hanno un limite alla vergogna, io ho quasi 40 anni ma di queste cose non le ho mai viste e tutti noi coglioni (me compreso) che continuiamo a giocare a questa merda di gioco che non funziona, non gira, on line pietoso, ecc ecc..e se vuoi una squadra decente devi spendere i 100 EURIIIII....ragazzi miei siamo arrivati alla frutta e scusate lo sfogo....ma quando ci vuole ci vuole...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
ingegnosi questi della Konami...questo è diventato un gioco che per divertirti devi spendere soldi veri...ma qui siamo alla follia, 70m euro e magari altri 100, 200, 300 per farti una squadra decente, sti Giapponesi non hanno un limite alla vergogna, io ho quasi 40 anni ma di queste cose non le ho mai viste e tutti noi coglioni (me compreso) che continuiamo a giocare a questa merda di gioco che non funziona, non gira, on line pietoso, ecc ecc..e se vuoi una squadra decente devi spendere i 100 EURIIIII....ragazzi miei siamo arrivati alla frutta e scusate lo sfogo....ma quando ci vuole ci vuole...

Su molte cose sono d'accordo, ma sul fatto che per fare una squadra decente ci vogliono 100 euro no, cioè, se vuoi tutti i top dopo 10gg allora ti do ragione, ma questa modlità deve durare un anno. Io che non ci voglio spendere soldi la costruirò pian piano e sono sicuro che se mi durerà la voglia di starci dietro, tra qualche mese avrò un'ottimo team......ma ci vuole pazienza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online