myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drebin893

Pulcini
14 Novembre 2014
57
0
6
Vai a giocare a fifa allora cosi ti diverti di più a vincere facile
Vergognati :) già il fatto che spendi 50 euro per un gioco ANNUALE, con tutta la crisi che c'è.....mah io non ho parole...poi se vuoi vincere facile vai su fifa e spenditi la paga.....ma non dire cheè un gioco di merda
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Vi faccio ridere adesso a me ps 3 va
E a voi no?
La mia teoria regge stanno alternando i giocatori perche hanno server pessimi e ci prendono in giro
Siamo beta
 
Ultima modifica:

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Oggi ho sculato alla grande,
Yaya Toure
sterling
Vela! Senza spendere na liraaaaaaaa


Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io faccio anche un sacco di punti anche con la squadra riserve, tra SIM (sono 79simo in classifica) e vs COM
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Io faccio anche un sacco di punti anche con la squadra riserve, tra SIM (sono 79simo in classifica) e vs COM
Io sto avendo adesso soddisfazioni con le partite Sim, cmq anche col com si fanno un sacco di punti! Ormai per mantenersi fenomeni faccio due sbustate al giorno
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
OK ora ne ho la conferma ... sono stato un secondo su fb un secondo e ho visto nei vari gruppi di pes 15 ALMENO 10 foto di squadroni in my club trovati online di vari utenti ... DA PAURA !! questi sono gli shoppponi come i nfifa ... complimentoni .. le microtansazioni danno i loro frutti .. che schifo.... funziona come in fifa ... se paghi al 99 % hai i top .. e io che mi rompo per farmi lo squadrone macchè ... ma io non sono stolto .. i soldi non li spenderò mai in extra per un gioco hahahahaha che massa di polli !!!
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
beh allora al mio Polpo Pogba dovrebbe upparlo di almento 8 punti dopo la prestazione di ieri, così come Pereyra :D
POGBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! lo voglio pure io...ma con l'andazzo che c'è: 3 palloni d'oro 3 occhi a mandorla di 75...di cui uno è uruguayano, fa l'attaccante e ha 80 di abilità portiere...:?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
io non sono contro coloro che spendono soldi per avere maggiori possibilità di farsi lo sqaudrone più velocemente (la famosa legge dei grandi numeri....su 50 volte che provi il top agent almeno 2-3 volte un pallone nero lo becchi per forza di cose)....però non lo condivido per nulla....non c'è alcuna soddisfazione nel "comprarsi", nel vero senso della parola, i giocatori senza che te li guadagni sul campo!

detto ciò....LE MIE 11 PIPPE VALGONO PIU' DI TUTTI I TOP PLAYER PRESENTI NEL GIOCO :D!!!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Io ė beccato uno dorato gg hanno nomi incomprensibili ma esistono sti tipi???

si esistono mq super ti rispodno perchè notati nella mia bacheca di pesfan del profilo che mi inviasti un PM ( MESSAGGIO PRIVATO ) riguardo il trucchetto dei palloni .. sinceramente a me non ha funzionato ( due palloni neri trovai ma non con quel metodo a fortuna per non dire a c... XD ) .. non ho ancora capito come funzioni .. voi spingete x non appena la terza palla nera esce da sinistra .. ok ma io non avevo capito e nenahce ora se le palle devono passare solo una volta tipo passa la prima la seconda e poi la terza e subito spingi io invece le feci passare tutte e tre due volte dal radar e poi spinsi forse per quello non funziono ...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Si infatti ho provato ibra ma non ha funzionato in quel modo..secondo me non ci sono trucchi
 

bari_lemon

Pulcini
8 Novembre 2014
24
0
1
ho un'ora libera e forse giocherò a pes... senza gusto sono le partite.... nessuno parla del game play forse perchè non piace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,725
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch