myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Grandissimo TACALFRED ce l'ho pure io in difesa! Rapido e forte! Poi con l'abilità "frontale extra" segue anche le azioni offensive a volte. È uno dei miei fedelissimi :D

Yes....lui lo trovai quasi all'inizio....sempre in campo
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
un utente...non ricordo chi...ha detto che dopo 7 vittorie di fila a superstar si sbloccava qualcosa....provo nell'impresa :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ma ho capito male io ho le competizioni sono disponibili solo il mercoledì?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Come funziona la storia... se perdi non è che si può uscire e rifare? Che hanno inventato?

no semplicemente devi ricominciare nuovamente da capo...nel senso che devi fare sempre 7 vittorie di fila...però se pareggi o perdi troppe parite rischi di "retrocedere" a livello campione :D
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
ce l'hai con sto di fila :mrgreen:

facciamo cosi...tu vincine il più possibile di queste 36...poi mi dici a che livello sei arrivato ;)
Chry80 non riuscivo a inviarti l'immagine via Messaggio privato e ti ho risposto qua...guarda il trofeo Superstar V. 6 partite di fila MyClub!
trofeo.jpg
PS. ho notato adesso che si vede piccolissima l'immagine...cmq se premi ctrl e + si ingrandisce :rolleyes:
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
no semplicemente devi ricominciare nuovamente da capo...nel senso che devi fare sempre 7 vittorie di fila...però se pareggi o perdi troppe parite rischi di "retrocedere" a livello campione :D

In pratica puoi non perdere, ma non ci guadagni nulla? Come se perdessi, solo che non ti entra in statistica? Roba da rebus... :D
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
un utente...non ricordo chi...ha detto che dopo 7 vittorie di fila a superstar si sbloccava qualcosa....provo nell'impresa :D
Sono io quell'utente...ho fatto 7 vittorie di fila a livello superstar...cmq ne bastano 6 di fila...e servono per sbloccare il trofeo PSN che si chiama Superstar v.6 partite di fila! Ciao giakkkkk

Ps. l'ho fatto con una squadra che aveva VGG media di 69-70, TS 85 circa e c'ho messo una settimana per riuscirci...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Passato da professionista a campione vs COM in 36 partite con la squadra riserve
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Sono io quell'utente...ho fatto 7 vittorie di fila a livello superstar...cmq ne bastano 6 di fila...e servono per sbloccare il trofeo PSN che si chiama Superstar v.6 partite di fila! Ciao giakkkkk

Ps. l'ho fatto con una squadra che aveva VGG media di 69-70, TS 85 circa e c'ho messo una settimana per riuscirci...
ciao Brokeeeeee ;)

mi ritrovo quasi 90 mila GP...che ci faccio????? giochiamo alla ROULETTE???? :D
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
ciao Brokeeeeee ;)

mi ritrovo quasi 90 mila GP...che ci faccio????? giochiamo alla ROULETTE???? :D
E DAJEEEEEE...se non ti pesano troppo fatteli due-tre giri di palloni... :D

io pomeriggio avevo 170000GP e attaccanti da VGG 57-68...allora senza alcun fondato motivo ho deciso di rovinarmi: volevo girare palloni fin quando non prendevo un attaccante col pallone nero.... e fortunatamente al primo giro ho preso un pallone dorato con un Irlandese che adesso nn ricordo come si chiama, ma vale 79 con l'aggiornamento live e ha sempre la freccia rossa... che culo! :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Aahhahahahah dai siamo curiosi delle bestemmie.....io sono a 55000 e quasi quasi.....un giretto.

ho controllato...ed ho tutti i 55 posti occupati...mmm aspetterò di arrivare a 108 mila così con 8 mila sblocco altri 5 posti e i restanti 100 mila li investirò...o meglio li butterò :D
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
finalmente sono passato da professionista a campione..ora quante ne devo vincere per passare al livello successivo???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online