myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Io con i tre agenti da 3 stelle ho preso Howedes 82

Ottimo... Però ripeto (naturalmente è un mio pensiero) la fortuna se gira, gira. Ho preso Dexler palla nera con un solo agente da una stella. Poi se pesco scarzoni, li sfrutto e li butto... Della serie sedotti e abbandonati xD
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
esistono metodi per beccare le palle nere? Che tristezza..
A maggior ragione non mi schioderò mai dal livello 1 o max 2.
L'unica pecca che trovo al nuovo sistema di mercato è non avere il modo di fare libere offerte tra utente e utente.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Spesi altri 10000 GP con la speranza di un pallone nero...niente..é uscito sarpong...esa 78...d ora in poi appena ho un agente,qualsiasi stelle abbia,lo uso.

siamo in 2 :D

anzi oggi ho avuto la "fortuna" bi beccare con un pallone d'oro (per un pelo non prendevo quelo nero).....il giocatore del CSKA Mosca...MUSA!!!!sicuramente sarà il giocatore che più "ispirerà" le azioni d'attacco della mia squadra :D
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
PROPONIAMO A KONAMI IL MERCATO MYCLUB!!!! PETIZIONE E VIA!!! LA SI FA GIRARE IN QUESTO FORUM E POI SU QUELLI ESTERI E SUCCEDE L'OPERA!!!

SE ieri sera al posto di svincolarlo, Raùl lo vendevo a qualche pazzo spagnolo me lo pagavano 10-15000GP...altro che 250! e no che dobbiamo giocare per settimane o sfruttare tutti i palloni bianchi e bronzo per evitare di pagare i contratti e prendere qualche GP in più!
 
Ultima modifica:

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Quindi la manutenzione straordinaria di stanotte dite che è per le competizioni?? Eh mi pare giusto, se 8 su 10 non riescono nemmeno a giocare è ovvio risolvere prima le competizioni... così facciamo contenti quei 2 che possono giocare...
 

ZellSnake

Pulcini
19 Novembre 2014
20
0
1
Cosi diventa davvero snervante sti server mettono a dura prova la mia pazienza perlomeno oggi 1 pallone Nero we prendo. ...POGBA siamo a 4 xD unica consolazione
 

Scorpion-Fc

Esordienti
15 Novembre 2014
104
0
16
Oggi dopo ben 8 giorni in cui ho preso solo ciofeche ( tra top agent e agenti regalati dalle partite) ho preso un pallone nero : CASSANO.

Peccato che nella mia squadra non esistano SP e se lo metto TRQ rispetto al mio capitanoil TS mi scende di 7 -.-

Ad ogni modo, dunque, sono stato l'unico pirla che non appena ha 250 monete d'oro se le spara subito?? A che dovrebbero servire allora...??

Fra l'altro ho visto che ogni 9/10 giorni che ci si connette te ne regalano 100!

P.S. per la seconda volta oggi, mi hanno regalato 50 monete bonus per aver fatto 50 partite in myclub...peccato che sono a più di 100 o_O
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Oggi dopo ben 8 giorni in cui ho preso solo ciofeche ( tra top agent e agenti regalati dalle partite) ho preso un pallone nero : CASSANO.

Peccato che nella mia squadra non esistano SP e se lo metto TRQ rispetto al mio capitanoil TS mi scende di 7 -.-

Ad ogni modo, dunque, sono stato l'unico pirla che non appena ha 250 monete d'oro se le spara subito?? A che dovrebbero servire allora...??

Fra l'altro ho visto che ogni 9/10 giorni che ci si connette te ne regalano 100!

P.S. per la seconda volta oggi, mi hanno regalato 50 monete bonus per aver fatto 50 partite in myclub...peccato che sono a più di 100 o_O

Per le monete, ce ne sparai 250 anche io i primi giorni.....per le 50 monete delle partite, credo consideri solo quelle online
 

Drebin893

Pulcini
14 Novembre 2014
57
0
6
Guardate ragazzi ho il bonus day one dal 13 novembre fermo ai box della ps3 ce rabbia.......come posso prenderlo??
 

Allegati

  • IMG_20141125_192722.jpg
    IMG_20141125_192722.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 19

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
raga ma io non ho capito una cosa... domani sera le competizioni come saranno impostate..?? cioè.... solo una in un determinato orario, oppure tipo una ogni mezz'ora.... come funziona..??
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ho beccato Ronaldo e Brivio stasera..ahahah
Ma le monetine come le guadagno?
Devo prendere un allenatore ma senza monete non ce ne sono..
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
raga quando capitano gli agenti normali che metodo consigliate???Sempre quello dell'uscita dello schermo della palla nera(in questo caso ne è una sola)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
si lo so vorrei capire solo se si è in una divisione piu bassa capitano palloni neri piu scarsi rispetto ad una piu alta!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
non c'entra nulla la divisione... é tutto casuale.. io sono in 2 div. e domenica ho preso S. Ramos.. l'unico top che ho... e ho dovuto metterlo fuori squadra perché mi abbassava lo TS a 7 dopo ho preso un nuovo allenatore e rifatto la squadra con un TS 60 dopo ho voluto giocare per provarlo sicuro che la mia squadra era piu forte e mi sono preso 4 gol!! ho insistito e ne ho perse altre tre di fila!!!
da notare che prima di averlo in squadra (ramos) non perdevo da 12 partite...quindi..non sempre é buono avere i top player o meglio se non hai l'allenatore e la squadra adatti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.