Kits MI67 & ANDEM KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,863
113
PSN ID
sgambs67
Mi pare di no ma... @mi67 sempre quando hai voglia! Ti sono solo grato per la tua gentilezza e bravura nel creare così tante divise
MI TOCCA FARLE PER QUELLA " TASSA FISCALE " DI MIO FIGLIO . appena esce un kit di una squadra europea, viene da me e con una faccia da paraculo , mi fa : " io.....avrei bisogno dell LILLE per la mia conference , me la puoi fare per favore? ehhh vabbeh , poi io ovviamente condivido con voi
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
307
161
43
PSN ID
markdolo
Mi pare di no ma... @mi67 sempre quando hai voglia! Ti sono solo grato per la tua gentilezza e bravura nel creare così tante divise
Buon pomeriggio a tutti - INFO-Mi67 ha già creato home Milan 24 25 e anche maglia portiere..giusto per info basta scorrere e si trova tutto.
Poi quando vorrà e potrà farà tutte le eventuali modifiche alla Home ecc ecc..
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,863
113
PSN ID
sgambs67
Buon pomeriggio a tutti - INFO-Mi67 ha già creato home Milan 24 25 e anche maglia portiere..giusto per info basta scorrere e si trova tutto.
Poi quando vorrà e potrà farà tutte le eventuali modifiche alla Home ecc ecc..
Buona giornata
GRAZIE @Mark 10 . Sto apportando le modifiche al kit del milan , creando anche l'alternativa con i pantaloncini e calze bianche . ( al momento non chiedetemi altri abbinamenti perche' non lo faccio) . avrete anche la GK nera.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,863
113
PSN ID
sgambs67
chi vi ha scritto ( cioe' @Mark 10 ) e' un mio collaboratore all'interno del thread . se non trovate un kit, domandatelo a lui, ne sa piu' lui che io che li creo
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
307
161
43
PSN ID
markdolo
GRAZIE @Mark 10 . Sto apportando le modifiche al kit del milan , creando anche l'alternativa con i pantaloncini e calze bianche . ( al momento non chiedetemi altri abbinamenti perche' non lo faccio) . avrete anche la GK nera.
Gentilissimo MI67 visto che stai approntando modifiche alle varie maglie Milan ti evidenzio che va inserito lo sponsor WEFOX sul retro maglia in quelle che hai già postato non c'è.
Buon pomeriggio
 
  • Like
Reactions: CGG823

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,863
113
PSN ID
sgambs67
Gentilissimo MI67 visto che stai approntando modifiche alle varie maglie Milan ti evidenzio che va inserito lo sponsor WEFOX sul retro maglia in quelle che hai già postato non c'è.
Buon pomeriggio
E' back sponsor anche il prossimo anno? ahime' ...stavo per postare tutto
 

dedde

Primi Calci
23 Maggio 2024
2
0
1
PSN ID
KHM_LeNyX24_
salve, ho scaricato 4 kit della roma e le ho importate su pes, ma non mi risulta che ci sono nella roma,

riesci a darmi una dritta se riesci pls?
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
318
167
43
PSN ID
CGG823
salve, ho scaricato 4 kit della roma e le ho importate su pes, ma non mi risulta che ci sono nella roma,

riesci a darmi una dritta se riesci pls?
La Roma è una squadra licenziata e non puoi aggiungere ulteriori divise. Unica possibilità è sostituire una squadra non ufficiale europea e sostituirla alla Roma ufficiale
 
  • Like
Reactions: mi67

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,150
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc