Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
216
150
43
PSN ID
Euprepio90
Ho ormai la nausea.
Quello che non ho più sono le speranze che sono andate perse settimane in settimane su questo ef23. Uno dei peggiori giochi di calcio che io abbia mai giocato.

Per me si sta scavando una bara e ben presto diventerà un gioco morto.

Si continua a proporre solo giocatori su giocatori. Prima o poi finirà la pacchia cara Konami.

L'ultima, la più bella, i giocatori davanti alla porta non tirano più.
Si tranquilli, ho cambiato tre pad e niente, da soli davanti al portiere nonostante prema come sempre il tiro loro decidono di sua spontanea volontà di non tirare.
Io ho fatto una pausa di due/tre mesi da questo gioco e ho ripreso da poco e l'ho trovato come lo avevo lasciato con tutti i suoi limiti.
Cerco di divertirmi e di fare qualche partita al giorno e non faccio neanche più caso alle cose controverse che accadono, questo gioco è così da anni e continuerà ad essere così.
Sperare che migliori è vera utopia, adesso per efootball 2025 cambieranno i colori del menù e metteranno giocatori che arrivano a 150 di valutazioni con triplo epic booster e tutti saranno contenti alla ricerca dell'epic più forte e Konami incasserà lo stesso a prescindere dalla qualità del gameplay.
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
119
14
18
PSN ID
playninostation
1) Certo che contano le statistiche. Fare un tiro a giro con stat a 97 non è come farlo con stat 85.
2) Il tiro dipende dalla pressione sul tasto,in più le varie abilità,stat,ecc. Per un tiro alla Del Piero da fuori area premi più a lungo,per fare un piazzato dall'area piccola premi meno.
scusa mi sono spiegato male io.
intendevo chiedere un'altra cosa, cioè:
per il tiro a giro devo premere sempre e solo il pulsante tiro? oppure in combinazione con altro pulsante?
infatti chiedevo se dipendesse solo dall'abilità del giocatore che uso nel momento in cui il tiro a giro si fa solo col pulsante del tiro. spero di essermi spiegato meglio.
infatti quando mi dici che per mettere un tiro a giro sotto il sette devo premere di più la palla se ne va in tribuna. se invece devo premere altri pulsanti oltre al tiro allora la situazione cambia
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
853
113
PSN ID
Sarra_cino85
Lunedì uscirà pool con

kakà
Iniesta
Sneijder

Credo che spenderò li
Ho 10000 Monete non so se spenderle per un attaccante del pool attuale (gioco con Rummenigge Epic e Romario Vasco da gama) o per cercare Kakà...anche Iniesta però a livello di player ID sarà spettacolare!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
scusa mi sono spiegato male io.
intendevo chiedere un'altra cosa, cioè:
per il tiro a giro devo premere sempre e solo il pulsante tiro? oppure in combinazione con altro pulsante?
infatti chiedevo se dipendesse solo dall'abilità del giocatore che uso nel momento in cui il tiro a giro si fa solo col pulsante del tiro. spero di essermi spiegato meglio.
infatti quando mi dici che per mettere un tiro a giro sotto il sette devo premere di più la palla se ne va in tribuna. se invece devo premere altri pulsanti oltre al tiro allora la situazione cambia
devi premere anche il pulsante dei comandi speciali che, a seconda di come hai impostato il pad, si trova su R1 o R2
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,249
9,307
113
Ho 10000 Monete non so se spenderle per un attaccante del pool attuale (gioco con Rummenigge Epic e Romario Vasco da gama) o per cercare Kakà...anche Iniesta però a livello di player ID sarà spettacolare!
Non spendendo tanto io i pool li giudico per il terzo. .. con sneijder cascherei cmq in piedi
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,308
113
PSN ID
zona_Cesarini_
scusa mi sono spiegato male io.
intendevo chiedere un'altra cosa, cioè:
per il tiro a giro devo premere sempre e solo il pulsante tiro? oppure in combinazione con altro pulsante?
infatti chiedevo se dipendesse solo dall'abilità del giocatore che uso nel momento in cui il tiro a giro si fa solo col pulsante del tiro. spero di essermi spiegato meglio.
infatti quando mi dici che per mettere un tiro a giro sotto il sette devo premere di più la palla se ne va in tribuna. se invece devo premere altri pulsanti oltre al tiro allora la situazione cambia
Premi R1 e poi il tasto tiro. È efficace,se vuoi fare un tiro a giro,prima di controllare il pallone premere e tener premuto R1 e poi premere tiro. Così stoppi ed hai già pronta la conclusione. Ovviamente se hai su R2 il tasto corsa e su R1 il tiro a giro. Di default i comandi sono così.
 
  • Like
Reactions: pesPA

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A sto giro non me li sono fatti scappare. Presi tutti e tre. In assoluto i giocatori che mi fanno bestemmiare di più e, secondo me, gli unici con abilità speciale che vale la pena prendere visto che sono letteralmente un bug del gioco.

Detto questo, quello che mi ha impressionato di più è Chiesa (mi rode doverlo dire da Fiorentino). Agile, veloce e aggressivo si muove con una fluidità unica (evidentemente il player id).
 
Ultima modifica:

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
154
217
63
Buongiorno a tutti, penso abbiano cambiato qualcosa per quanto riguarda la protezione della sfera, mi parte l’ animazione spesso a sproposito. Capita anche a voi o mi sto rimbambolendo? Salut
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,388
949
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno a tutti, penso abbiano cambiato qualcosa per quanto riguarda la protezione della sfera, mi parte l’ animazione spesso a sproposito. Capita anche a voi o mi sto rimbambolendo? Salut
Anche a me capita ogni tanto e senza schiacciare nulla...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,029
1,060
113
C'è poco da dire. Per me è un gameplay abbandonato a se stesso. Si deve solo pazientare e attendere la nuova versione con la speranza, poca, che qualcosa possa cambiare in meglio.
Ormai stiamo non giocando a efootball. Sono più le cose automatizzate che quelle fatte da noi.
Personalmente prima giocavo tutti gli eventi, adesso anche di quelli gioco giusto le partite sufficienti per prendermi la moneta e poi spengo.
 
  • Like
Reactions: simofraque

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
154
217
63
Sarà il tasto del joypad..
Non credo, la situazione mi capita quando pigio il tasto per avere il controllo di palla piu' stretto (che e' lo stesso della protezione). Ora mi succede che se non sto con la palla tra i piedi, ovvero se tra il giocatore e la sfera c'e' un minimo di spazio o c'e'un avversario nei paraggi alle spalle, anche non prossimo, parte l'animazione. Cosa che prima non mi accadeva. L'animazione della protezione mi partiva solo se un avversario era quasi a contatto . Grazie della risposta.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,388
949
113
PSN ID
Rikko_JB
C'è poco da dire. Per me è un gameplay abbandonato a se stesso. Si deve solo pazientare e attendere la nuova versione con la speranza, poca, che qualcosa possa cambiare in meglio.
Ormai stiamo non giocando a efootball. Sono più le cose automatizzate che quelle fatte da noi.
Personalmente prima giocavo tutti gli eventi, adesso anche di quelli gioco giusto le partite sufficienti per prendermi la moneta e poi spengo.
Pensa che ieri sera in una partita della challenge Inglese stavo prendendo il sonno col pad in mano...
Partita igiocabile da tutti i punti di vista ogni passaggio basso, alto, filtrante veniva intercettato da ambo le parti.
Difensori e centrocampisti automatici a livelli stratosferici.
Più che una partita a calcio sembrava una partita di PING PONG 10 vs 10...
Verso l'80° ho quittato, esausto, sullo zero a zero!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,780
3,737
113
PSN ID
Corelento
Scusate,secondo voi..anche giocando con uno stile di gioco non attinente all'allenatore come fa ad avere questa "forza squadra"?vedendo l overall dei giocatori cmq così alti qualcosa non mi quadra,non dovrebbero abbassarsi di più gli overall dei giocatori? ad occhio con questa squadra dovrebbe stare sopra i 3130 abbondanti con uno stile attinente all'allenatore...poi boh.18faa83f97e100-screenshotUrl.jpg
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,906
6,750
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate,secondo voi..anche giocando con uno stile di gioco non attinenti all'allenatore come fa ad avere questa "forza squadra"?vedendo l overall dei giocatori cmq così alti qualcosa non mi quadra,non dovrebbero abbassarsi di più gli overall dei giocatori? ad occhio con questa squadra dovrebbe stare sopra i 3130 abbondanti con uno stile attinente all'allenatore...poi boh.Visualizza allegato 310701
Avrà in panca i bianchini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online