myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sonnyblack

Pulcini
29 Aprile 2015
63
17
28
PSN ID
Stitiko
Raga secondo voi nel week 2
L'agente champions darà giocatori casuali o prima le palle oro e una volta finite darà quelle nere e infine i top Player? ?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Si ma che porcata..
Allora se nn riesci a fare tanti gp vuol dire che ti devi accontentare dei vari padoin de ceglie ecc
nn ne vale allora sbattersi così tanto..
la percentuale delle nere è altissima, le palle oro sono solo 17, se ne hai alcune si abbassa ulteriormente la possibilità di prenderle, in pratica dovresti beccare tante nere e, se fai almeno 50 giri qualche top lo becchi di sicuro ;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Si ma che porcata..
Allora se nn riesci a fare tanti gp vuol dire che ti devi accontentare dei vari padoin de ceglie ecc
nn ne vale allora sbattersi così tanto..
Purtroppo devono sfruttare chi nn ha tempo x giocare tot ore necessarie x accumulare gp in modo tale che acquistino poi le monete da play station store sperando in un accanimento... sono strategie di vendita, meschine ok ma nn imputabili secondo me
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
stamattina ho fatto la competizione contro com quella della champions la prima che dovrebbe dare lìagente uefa e invece come premio mi ha dato solo 500GP! come mai non mi ha dato l'agente?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
la percentuale delle nere è altissima, le palle oro sono solo 17, se ne hai alcune si abbassa ulteriormente la possibilità di prenderle, in pratica dovresti beccare tante nere e, se fai almeno 50 giri qualche top lo becchi di sicuro ;)
È verissimo ma i top player sono tanti... considera che giocatori come Dante T. Alcantara Rakitic che hanno un vgg di 85 o più sono nella cerchia dei "best" e stà certo che ti rifilerà prima questi...
 

sonnyblack

Pulcini
29 Aprile 2015
63
17
28
PSN ID
Stitiko
S
la percentuale delle nere è altissima, le palle oro sono solo 17, se ne hai alcune si abbassa ulteriormente la possibilità di prenderle, in pratica dovresti beccare tante nere e, se fai almeno 50 giri qualche top lo becchi di sicuro ;)
Sperando che le probababilità di palla nera siano veritiere..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
È verissimo ma i top player sono tanti... considera che giocatori come Dante T. Alcantara Rakitic che hanno un vgg di 85 o più sono nella la cerchia dei "best" e stà certo che ti rifilerà prima questi...
Certo, non beccherai ronaldo e messi, neuer.. ibrahimovic e giù di lì, ma non è sempre detto che ti rifili quelli più scarsi, due settimane fa con 800 mila gp su una lista di 155 giocatori (di cui ne avevo 40) beccai vari top di altissimo livello: iniesta, di maria, thiago silva, chiellini che è 86, che non sono da buttare :D, poi secondo me chi peschi peschi sono sempre degli ottimi giocatori che giocano nelle 4 semifinaliste di champions, fatto sta che gli deve andare proprio male per non beccare neanche un top player
 
  • Like
Reactions: Riskio83

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Certo, non beccherai ronaldo e messi, neuer.. ibrahimovic e giù di lì, ma non è sempre detto che ti rifili quelli più scarsi, due settimane fa con 800 mila gp su una lista di 155 giocatori (di cui ne avevo 40) beccai vari top di altissimo livello: iniesta, di maria, thiago silva, chiellini che è 86, che non sono da buttare :D, poi secondo me chi peschi peschi sono sempre degli ottimi giocatori che giocano nelle 4 semifinaliste di champions, fatto sta che gli deve andare proprio male per non beccare neanche un top player
Nn posso contraddirti sul fatto che siano ottimi giocatori però il fatto è che chi accumula gp lo fà x beccare i top... se fossimo ad inizio gioco o anche a metà allora ti godresti anche ste pescate ma purtroppo il tempo stringe
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Nn posso contraddirti sul fatto che siano ottimi giocatori però il fatto è che chi accumula gp lo fà x beccare i top... se fossimo ad inizio gioco o anche a metà allora ti godresti anche ste pescate ma purtroppo il tempo stringe
non sono d'accordo, perché stringe? siamo a maggio, pes 16 di sicuro uscirà ad ottobre/novembre, quindi mancano 5 mesi all'uscità del nuovo pes, che è un tempo considerevole, anzi, secondo il mio parere la konami con questa mossa della champions si è fatto autogol da sola, distruggendo la longevità del myclub in anticipo, perchè dopo questi agenti di champions chi girerà più con castolo e minanda? chi comprerà monete? per poi pescare boliviani... credo nessuno.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
non sono d'accordo, perché stringe? siamo a maggio, pes 16 di sicuro uscirà ad ottobre/novembre, quindi mancano 5 mesi all'uscità del nuovo pes, che è un tempo considerevole, anzi, secondo il mio parere la konami con questa mossa della champions si è fatta autogol da sola, distruggendo la longevità del myclub in anticipo, perchè dopo questi agenti di champions chi girerà più con castolo e minanda? chi comprerà monete? per poi pescare boliviani... credo nessuno.
Se fosse confermata l'uscita x ottobre/novembre sarei il primo ad esultare in modo tale da godermi questo myclub... x il fatto di pescare con Castolo e Co. posso dirti che nel mio caso nn perderò la speranza di trovare un Higuain Hamsik Yaya Toure Reus Rooney ecc ecc anche se lo farò in maniera soft
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Nn vorrei far venire gli incubi a nessuno ma Konami poco tempo fà disse che sarebbe stata presente con il nuovo pes ad una prossima manifestazione (nn ricordo il nome della convention)... ora anche se si trattasse solo della demo (mi auguro vivamente che sia così) il timore è lecito...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Se fosse confermata l'uscita x ottobre/novembre sarei il primo ad esultare in modo tale da godermi questo myclub... x il fatto di pescare con Castolo e Co. posso dirti che nel mio caso nn perderò la speranza di trovare un Higuain Hamsik Yaya Toure Reus Rooney ecc ecc anche se lo farò in maniera soft
ma anche se fosse settembre chi se ne frega? sempre 4 mesi sono, che son tanti per un gioco tutti i giorni... comunque gli agenti champions li hanno messi a febbraio, quindi già sono 3 mesi che sono in circolo, c'è stato tutto il tempo per beccarli, sicuramente chi non li ha presi ci ha giocato poco o ha comprato il gioco adesso, in ogni caso si vivrà il gioco come se fosse agli inizi, quindi con nessuna smania di beccare subito top, ma costruendo la squadra tassello dopo tassello, che c'è anche più soddisfazione, certo il top player chi è che non lo vorrebbe, ma in 4/5 mesi ajvoglia a prenderlo xD, i giocatori che vorresti te sono anche quelli che vorrei io, su tutti higuain e tourè ;), anche io appena terminerò di fare gp per il prossimo agente, girerò con gli agenti classici per sperare di beccare uno dei due, ma di volta in volta, ovviamente... non gli darò più 100 mila in un solo giorno a quel truffatore ahahha, anche perchè dopo tutti quei top che prenderò (si spera) non avrà alcun senso accumulare gp con le flebo attaccate :D
 
  • Like
Reactions: The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ma anche se fosse settembre chi se ne frega? sempre 4 mesi sono, che son tanti per un gioco tutti i giorni... comunque gli agenti champions li hanno messi a febbraio, quindi già sono 3 mesi che sono in circolo, c'è stato tutto il tempo per beccarli, sicuramente chi non li ha presi ci ha giocato poco o ha comprato il gioco adesso, in ogni caso si vivrà il gioco come se fosse agli inizi, quindi con nessuna smania di beccare subito top, ma costruendo la squadra tassello dopo tassello, che c'è anche più soddisfazione, certo il top player chi è che non lo vorrebbe, ma in 4/5 mesi ajvoglia a prenderlo xD, i giocatori che vorresti te sono anche quelli che vorrei io, su tutti higuain e tourè ;), anche io appena terminerò di fare gp per il prossimo agente, girerò con gli agenti classici per sperare di beccare uno dei due, ma di volta in volta, ovviamente... non gli darò più 100 mila in un solo giorno a quel truffatore ahahha, anche perchè dopo tutti quei top che prenderò (si spera) non avrà alcun senso accumulare gp con le flebo attaccate :D
Ah si si sono d'accordo... nemmeno io ci tengo a farmi ricoverare x novellinite cronica xD vabbè magari se il ricovero è confortevole... x confortevole nn intendo un letto comodo ma una tv decente con la mia play attaccata :D:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12